Federica Benincà dichiara : “Marco Cartasegna e Soleil Sorgè usciranno presto allo scoperto e…”

lunedì, 16/10/2017 16:00 da ludo_92 2 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

In questi giorni, sappiamo tutti il macello che sta accadendo tra: Luca Onestini, Soleil Sorgè, Marco, Giulia Latini e Federica.

Alla fine di tutto quale sarà secondo voi la verità? Marco e Soleil usciranno allo scoperto finalmente?

Intanto Federica alla rivista “Spy” racconta :

“…All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegnami ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco, lasciando libero Onestini. Durante il trono, io e Soleil siamo diventate amiche. Eravamo tra le corteggiatrici più in vista. Tant’è che alla fine io vengo scelta da Marco e Soleil da Luca. Entrambe diciamo di sì. All’inizio tutto filava liscio amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei. Non l’ho chiamato. Per me lui è inaffidabile. Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del GF Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori. Ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca!…”

E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Federica? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bebetta il 16/10/2017 17:46

    Comunque io questa ragazza non riesco a commentarla…dico solo che molto spesso l’amicizia nasce tra menti affini e aventi stesse attitudini….la beninca ama macchine di lusso,frequenta locali dove si beve solo champagne e sponsorizza dalla mattina alla sera tutto quello che puo’ portare introito.Percio’ e’ diversa da qualcun’altra? Anzi sta andando piu’ in giro lei a rilasciare interviste dell’americana.

  2. sarucola il 16/10/2017 16:31

    In giro per web dicono che Marco è gay…questa dice che presto lui e Sole usciranno allo scoperto shh shh
    Io sono qui che aspetto…. (iupp) (iupp) e nel frattempo…. hyy hyy

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...