Federica Benincà risponde a Marco Cartasegna e dichiara : “Combatte il cyberbullismo e poi dice di me che sono una donna senza dignità che si vende per qualche soldo e…”

mercoledì, 25/10/2017 12:00 da ludo_92 7 commenti »

fedeDedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata di Marco Cartasegna.

Sappiamo tutti che tra di loro nelle ultime settiane ci sono stati molti battibecchi ed inizialmente Marco non ha voluto rispondere a tutte queste frecciatine, ma siccome ne erano veramente tante ha sbottato e si è scagliato contro la sua ex. (leggi il messaggio di Marco)

Ieri poi, Federica è stata ospite a “Pomeriggio Cinque” e Barbara D’Urso le ha dato la possibilità di replicare alle parole pcoo spiacevoli che Marco aveva scritto nei suoi confronti.

Ecco cosa dichiara :

“…Io purtroppo ho avuto il dispiacere di leggere le sue parole… diffamerei il suo nome definendomi sua ex? Io non permetto a nessun uomo di dirmi che perdo la dignità! Dire a una donna che si vende per qualche soldo e che perde la dignità è schifoso e lui è la stessa persona che si muove sul web per fare politiche anti-cyberbullismo! Quando ci siamo lasciati, io ho ricevuto minacce, offese e ingiurie e lui è sempre stato zitto, mentre ora che lo ha provato sulla propria pelle, si muove! E’ la stessa persona che parla di non insultare la gente e poi di me va a dire queste cose! Anche se mi ha definito ‘un granello di sabbia’, io ci sono nel suo deserto! Non credo che sia lo stesso Marco che ho conosciuto io, dopo queste parole… perché quel Marcocon quale sono stata io era un signore! Io e Marco ci siamo lasciati di comune accordo non perché mancasse la reciproca attrazione, ma perché non riuscivamo a trovarci nella routine, nelle piccole cose di ogni giorno…”

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 25/10/2017 17:01

    Non credo che Marco abbia bisogno di notorietà gossipara, ma è indubbio che ha partecipato a UeD, ha scelto sull’onda di un’attrazzione, ha esternato sentimenti davanti ad una telecamera. Per cui, da persona che lo riteneva onesto, non apprezzo il suo commento a Federica. Che stia parlando da troppo tempo lo vediamo tutti, quindi un intervento di Marco ci stava. Non ci satava, a mio avviso, il disconoscere la SUA scelta trattando Federica come una conosciuta in una serata in disco.
    Sopratutto se segue un post sul bullismo e la maleducazione social…
    Non approvo ne lei, ne lui.

  2. icee il 25/10/2017 16:07

    mah secondo me Marco non ha bisogno di fare teatrini dalla d’urso o dalla de filippi per avere notorietà… sta sempre agli eventi mondani, va in tv e sui social già da solo, non ha bisogno di spettegolare per essere più famoso secondo me… poi non so quanto danno alla Federica x un intervento dalla d’urso, ma non penso che quei soldi a lui cambino la vita… Federica non è una “ricca”, a lei penso che i soldi della d’urso facciano comodo… poi io non sono ipocrita, personalmente se una mi offre 1.000€ per parlare 5 minuti del mio ex, non ci sputo sopra… però Federica fa troppo la santarellina è ovvio che sta li per soldi… Marco ha sbagliato i modi e ok però lei sta parlando e straparlando per i soldi $$

  3. annam il 25/10/2017 14:26

    Marco ha ragione nel dire che lei parla troppo ed ormai a sproposito.
    Sul resto non ha ragione.
    Non si definisce una persona un granello di sabbia, anche se lo è stato davvero.
    In questo modo si è messo alla pari con tutti quelli che fingono per business, compreso la sua ex…o non ex…o quel che è.

  4. icee il 25/10/2017 13:55

    mah per me questa ci sta godendo della situazione, ma fatti una vita… mi dispiaceva all’inizio ma oh sono passati più di 6 mesi… se prima era dispiacere perché eri innamorata, ora è puro business e visibilità… do ragione a marco su questo, sulle cose di soleil con luca rinchuuso no…

  5. danydmx il 25/10/2017 13:54

    Io chiuderei il programma e Barbarella la manderei a zappare la terra. Odio questi programmi dove fanno odience sulle disgrazie della gente e dove vengono invitate persone che per fare qualche soldo dicono di tutto e di piu. Senza pensare che hanno una famiglia, padre, madre e nonni ke li guardano e secondo me pensano ma ke vergogna!!! xke io se sarei genitori di una come Soleil o la De Lellis o Federica mi vergognerei. Perché Féderica vuole fare tanto la santarellina ma anche lei é in cerca di notorietà. Come direbbe Tina: Business!!!

  6. annam il 25/10/2017 13:53

    E’ vero Jejj..un circo, chehapure stufato. Ma non posso non condividere le sue parole.
    Fosse un rapporto vero o “un week-end” il dopo scelta a UeD è stato visto da tutti e tutti ci ricordiamo leparole di Marco. Per cui, se fingi, fallo fino alla fine. O comunque rispetta la persona… anche se parla a destra e manca…..

  7. jejj il 25/10/2017 13:28

    Ormai tutte abbonate alla poltrona di Barbarella…un circo!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...