Giulia De Lellis scrive una dolce dedica al suo fidanzato Andrea Damante

domenica, 22/10/2017 20:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Giulia De Lellis scrive una dolce dedica al suo fidanzato Andrea Damante

giuliaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante ed attuale concorrente del reality “Grande Fratello Vip“.

E’ passato più di un mese da quando è entrata nella casa e giorno per giorno sente sempre di più la mancanze del suo fidanzato e della sua numerosa famiglia.

Fortunatamente Giulia, ha tantissimi fans e quindi grazie agli aerei riesce sempre a capire come procedono le cose fuori e di conseguenza riesce a stare più calma e godersi nel migliore dei modi questa lunga esperienza, che se tutto va bene, finirà il 4 dicembre.

Oltre agli aerei però tante sono le volte che alcune ragazze, sempre sue fans, vanno ad urlare con il megafono vicino alla casa messaggi dolci e rassicuranti per lei.

Il 20 ottobre, è stato il loro mesiversario e nell’occasione il suo fidanzato le ha mandato un dolcissimo aereo (guarda il video dell’aereo) e ieri Giulia, ha deciso di scrivere una dedica per lui.

Ecco il video :

GUARDA IL VIDEO

 

E a voi piacciono Andrea e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.