Giulia Latini dice la sua sulla scelta di Mattia Marciano

sabato, 28/10/2017 14:00 da talpa 7 commenti »

IMG_20171028_122641Come tutti saprete, Mattia Marciano ha fatto la sua scelta negli studi di Uomini e Donne ed ha scelto Vittoria Deganello.

Molti hanno urlato al complotto, sospettando che i due si conoscessero già. In primis Gianni Sperti ha sempre sostenuto che trovava strano che Vittoria non avesse reazioni quando Mattia faceva apprezzamenti alle altre ragazze.

Ai dubbi di Gianni hanno poi fatto eco quelli di Tina Cipollari (a cui Marciano non era mai stato tanto simpatico) e quindi Mattia un po’ per la pressione di chi lo riteneva falso, un po’ perché si è reso conto di avere un forte interesse per Vittoria, ha deciso di mettere fine al suo trono e di viversi la sua storia d’amore.

Tra tanti commenti negativi anche di volti noti, che hanno malvisto questa improvvisa scelta di Marciano, spunta quello di Giulia Latini che invece, essendo amica dell’ormai ex tronista, e conoscendolo bene quindi, crede a lui e sostiene che quest’ultimo ha sempre seguito il suo cuore. Inoltre chiede ai vari utenti di non insultarlo sul suo profilo, poiché per lei non è bello leggere cose brutte su di lui. Voi cosa ne pensate?

Ecco le parole di Giulia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 28/10/2017 22:37

    Fa bene Giulia a difendere un amico. Sicuramente Marciano ha seguito il (L) , ci mancherebbe ma ha anche mancato di rispetto alla redazione e a quelle ragazze che magari erano scese davvero per lui.
    Mi spiace inoltre notare che, mentre Giulia lo ha sempre difeso, lui durante l’affaire con Melchiorre non ha mai speso una parola per lei. Anzi ha continuato il suo rapporto amichevole con Melchiorre e alla domanda cosa pensasse di quanto accaduto rispose, anche piuttosto stizzito, che non erano fatti che lo riguardavano (clap) (clap)

  2. ter58 il 28/10/2017 17:25

    Giulia comincia a fare troppo la maestrina…. mmm

  3. ter58 il 28/10/2017 17:23

    Neanche io Giorgia seguo a questo giro…. ho visto solo una puntata in cui Angela sceglieva di corteggiare Paolo e mollava Marciano, che fintamente cercava di convincerla a non farlo per avere l’antagonista della sua già evidente scelta…e infatti già avevo capito tutto del trono Marciano senza farmi tante paranoie…. hihi (iupp)

  4. annam il 28/10/2017 15:52

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Gio…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Il trono di Sabrina a me sta piacendo. Lei molto simpatica e leggera, due corteggiatori che sono un bel vedere, uno mi interessa anche per il carattere…
    Anche Paolo mi incuriosisce.
    Marciano è stato semi costretto a scegliere.
    Il problema è che tra il GF e il ritardo di 3 puntte sulle registrazioni fa cadere l’audience e quindi l’interesse generale…
    Secondo me è un peccato… 🙁

  5. giorgiabg il 28/10/2017 15:25

    Ma come…c è già stata una scelta?..non lo sapevo……non ho ancora iniziato a seguire…..

  6. sarucola il 28/10/2017 15:01

    Senza offesa Juliette ma questo trono a me non ha ne convinto ne mi è piaciuto…capisco anche però che Mattia è tuo amico e rispetto il tuo pensiero
    kiss kiss

  7. annam il 28/10/2017 14:47

    Non mi stupisce. Ha sempre difeso Marciano.
    Non codivido in toto la sua idea sulla persona, dato che per me Mattia è sempre stato esagerato nelle sue esternazioni. Rispetto invece la sua coerenza.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...