Marco Cartasegna e Soleil Sorgè escono allo scoperto!

giovedì, 26/10/2017 09:26 da ludo_92 18 commenti »

marco e coleDedichiamo questo articolo di oggi a Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Federica Benincà.

Sappiamo tutti che in questi giorni, varie volte Marco è stato avvistato con Soleil Sorgè, ex fidanzata di Luca Onestini.

Ormai da ieri sera però, sembra essere ufficiale la loro frequentazone. Entrambi si seguono nuovamente sui social. 

Ecco i post pubblicati su instagram da entrambi :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 27/10/2017 22:25

    Sempre detto che insieme stanno bene…mi fanno persino diventare Soleil più sopportabile hihi hihi

  2. giorgiabg il 27/10/2017 22:17

    Esperia te lo,ridico…….SEI UN MITO!!!!!!

  3. esperia il 27/10/2017 09:37

    Cosa ne penso?
    A parte il fatto che la cose piu’ bella della storia riportata nel post e’ il Duomo di Milano hihi , ma in ogni caso, non so cosa dire. (an)
    Che a Soleil Marco piacesse era evidente. Sia dall’attenzione prestata alle sue esterne con le altre. Sia al fatto che con Marco in esterna, abbandonava i panni da gattona col topolino fra le grinfie e tentava uno scambio, certo limitato dai suoi limiti, ma piu’ reale. Sia dal tentativo in extremis di essere scelta. Un paio di utenti del blog, ai tempi della boutade dell’amica di Soleil (fatta passare per una forma di vendetta da parte di un’amica invidiosa), aveva scoperto che nei giorni in cui il messaggio a Marco in direct era stato mandato (pensa al botto se scegliessi Soleil) la presunta nemica, era in realta’ ospite di Soleil a Roma. E siccome le due si sono frequentate anche dopo…e’ abbastanza evidente, se non dimostrare la complicita’ di Soleil, quanto meno escludere la vendetta e “invidia dell’amica.
    Allora in quest’ottica posso capire la “rabbia” (televisivamente ben pagata) della Beninca’ (figliUola, ingenuita’ di giovinezza!) che non si e’ resa conto, che il giorno della sua scelta, la sua amica, ha tentato di sfilarle il fidanzato….. hihi hihi hihi Se c’era in complotto era ovvio, in caso di verifica, che l’amica avrebbe dovuto dire che era Soleil propendesse per Luca e tutto era il frutto di una sua iniziativa.

    Che a Marco piacesse Soleil era anche ovvio. Rientra nei suoi canoni e nei suoi vissuti. E forse avrebbe voluto approfondirne la conoscenza. Vero che l’ha scaricata in camerino, ma lei, forse, avrebbe potuto tirare fuori “gli artigli”, cosa che non ha fatto, scegliendo la strada piu’ facile.

    Su Luca e Soleil abbiamo ampiamente pipponeggiato (iupp) (iupp) . A lui Soleil piaceva (e’ oggettivamente una bella ragazza), ma era comunque pronto a mettere l’attrazione da parte, a fronte di una Giulia che costruiva un percorso solido. Quando ci sono stati cedimenti da parte di Giulia, Luca, anche per suo stesso dire, s’e’ buttato dall’altra parte. E quando GIulia ha deciso di ripartire seriamente, Luca aveva gia’ deciso di scegliere Soleil, per uscire “bene”.
    Ho sempre sottolineato come, la stessa persona che guardava anche alle virgole ed ai pu’ piccoli scivoloni di GIulia, non abbia mai considerato, pur essendo intelligente, le macro cadute di Soleil. Il fatto che desse adito alle critiche (anche pesanti di Marco su Luca), il fatto che e’ una pseudo starlette, ergo sulla carta, potenzialmente piu’ interessata alle luci della ribalta di una studentessa che risponde alle ragazzine su ig. Il fatto che dopo lo scaricamento fatto da Marco, lei abbia iniziato a “lovvare” senza confini, senza un minimo di accenno critico alle falle del rapporto. Il fatto che un’amica, in extremis, abbia riaperto il caso “Marco”….(gli e’ bastata la “telefonata” per essere convinto).

    La mia tesi e’ che Luca e Soleil si fossero accordati ad un certo punto. Lui perche’ deluso da Giulia, e lei perche’ da brava fancaxxista non in grado di impegnarsi in un’ardua conquista (televisiva), e comunque di un ragazzo piu’ “complesso” del tenero Luca.

    La relazione, a parte la facciata social, ha fatto acqua da tutte le parti. E gli attenti commentatori del web hanno presto rilevato che i due facevano una cosa in profonda contraddizione con l’idea di una coppia giovane, innamorata e senza grandi impedimenti/impegni: non si frequentava.

    Ora, la cronaca (alias Luca al GF) ci racconta che la sera prima dell’entrata al GF, (e in totale assenza nel periodo precedente), lui sia andato da lei, abbia speso una notte di passione e scambiato promesse, inclusi i peli publici, (non so chi li abbia dati a chi, perche’ non me la sono sentita di approfondire (cry) (cry)) e lacrime.

    Assistiamo ad un Luca in lovvo con bambolina woodooo. Ma, come avevo scritto ad Anna, nella nostra corrispondenza segreta e privata hihi , lui parlava di amore, usando esperienze e parole che non aveva vissuto con SOleil ma con l’altra. Ad esempio, quando parlava della sua idea di essere innamorato di lei, parlava di starci estremamente bene, e della paura di perdere questa situazione di “benessere”.
    Ma questa e’ pura speculazione, che non mi sono mai avventurata, a coppia formalmente non scoppiata, di fare pubblicamente.
    Strano anche l’episodio del “ti amo” alla stazione di Firenze. QUando i due, dopo aver litigato, in procinto di prendere due treni diversi (presumibilmente lui per Bologna e lei per Roma), scendono dai treni e si corrono incontro. Si incontrano sulle scale. E si dicono “ti amo”. Scena bella, molto bella. Se non fosse che la stazione di Firenze e’ sul piano. Come quella di Venezia e Milano. E le scale ci sono in uscita. QUindi, o non erano a Firenze. O uno dei due non stava prendendo un treno. O hanno raccontato una bufala, sgamata per eccesso di particolari…. hihi

    Ora, ovvio che apparentemente, la coppia si lovvava alla follia. Dichiarazioni social. Lui stava nella casa a parlar di lei e mostrare il lovvo e lei a sostenerlo dalla D’Urso e al GFvip hihi hihi Ma evidentemente nella realta’ la coppia non c’era. Si parla di mera immagine, social e televisiva, per giunta.

    Escludiamo il complotto per un attimo. Allora, a mio avviso, i fatti sono andati cosi’. Supponiamo che il passaggio di Marco sia meramente una casuale ingenuita’. Secondo me, il colpo di grazia alla traballante relazione, e’ stato dato da Soleil nel momento in cui insulta la famiglia di Luca e si rende conto che ha varcato una strada “di non ritorno”. Luca e’ attaccatissimo alla famiglia. La cosa e’ sempre dolorosa, tanto piu’ se fatta pubblicamente, ma se ci fosse stato un amore forte, avrebbe potuto arrabbiarsi e chiarire. Ma in questo caso, la cosa e’ inaccettabile. Quindi lei capisce che sarebbe stata lasciata e anticipa la scelta. Infatti Luca, informato dei fatti, non esce dalla casa. Lei prende la palla al balzo e lo lascia.
    Marco, a suo dire per galanteria, interviene a protezione della donzella indifesa. Dati i pregressi….facile capire come finisca. Tanto piu’ che apprendiamo che, a differenza del veto totale per Luca di interagire con Juliette, Soleil s’e’ liberamente sentita con Marco a proprio piacimento, salvo schiodare (coda di paglia? insicurezza?) una volta saputo dei famosi messaggi….
    Le foto di Chi che ho visto dal parrucchiere mostrano una Sorge che entra (o esce) non ricordo a casa di Marco con parrucca e occhialoni. Quindi….

    Se invece assumiamo il complotto, in realta’ altro non facciamo che assumere la fine pubblica e televisiva di una storia pubblica e televisiva. Quindi nessuno scandalo a mio avviso. Non so come avrebbero potuto sviluppare la storia, data la partenza da “innamoratissimo” di Luca e di fidanzativa “supportive” di lei….ma le vie del trash sono infinite… (iupp) (iupp) (iupp)

  4. icee il 26/10/2017 22:15

    si lenny lo so… intendo che tra la risatina e “assolutamente no”, si sente un bacio… almeno a me sembra di sentirlo poi bho… va be tanto si sa che stanno insieme

  5. annam il 26/10/2017 21:13

    Privacy…

  6. leny30 il 26/10/2017 20:58

    Si sente anche lui che dice “perché non mi riprendi ‘” e lei risponde “assolutamente no” (party) (party)

  7. icee il 26/10/2017 20:23

    stavo riguardando la storia su Instagram… tra la risatina e la frase di soleil, si sente un bacio… firse sono io che me ne sono accorta solo ora

  8. annam il 26/10/2017 18:50

    Cssandro, allora calza a pennello a lei…. hihi hihi
    Io per snob intendo una persona che si sente superiore, ma spesso ne ha donde… 😉

  9. annam il 26/10/2017 18:48

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Esperia…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  10. cassandro il 26/10/2017 18:12

    snob
    ṣnòb/
    sostantivo maschile e femminile e aggettivo

    Persona che nell’atteggiamento o nel comportamento ostenta un’aristocratica, spesso eccentrica e non di rado ridicola distinzione e raffinatezza, nel tentativo di identificarsi con una categoria sociale superiore.

  11. esperia il 26/10/2017 18:09

    Anna, analisi, in sintesi, da manuale (clap) (clap) (clap) (clap)
    Diciamo che lui aveva lasciato qualcosa in sospeso, e lei, come ha riportato lo stesso Luca, lo voleva frequentare per poter avere accesso ad ambienti cui ambisce entrare…
    Per fare uns sintesi volgare ma efficare, lei vuole la chiave e lui ch…
    Detto questo, non e’ escluso che possa nascere un bellissimo lovvo…..Mai dire mai…. hihi hihi hihi

  12. leny30 il 26/10/2017 17:45

    A parte l’essere snob (lei fintamente) e amare le cose belle (entrambi) anch’io li vedo molto poco affini. Trovo inoltre proprio strano che Marco abbia accettato di essere una seconda scelta. Io, almeno, lo considero tale, anche se è stato lui formalmente a scaricarla.
    Evidentemente la voglia di stare con lei gli ha fatto dimenticare tutto il resto …

  13. annam il 26/10/2017 14:47

    Ma che stessa vita, perdonatemi.
    Lui è cresciuto in una famiglia davvero benesante. Ha frequentato buone scuole, si è laureato, si è dato da fare nel mondo lavorativo, ed ha fatto UeD, presumo, per esperienza o per mettere carne al fuoco per il lato sposor del suo lavoro.
    Lei ha studiato alle scuole pubbliche italiane, per poi fare qualche annetto in USA, e perdere tempo, almeno a parole, all’università. La sua esperienza nello spettacolo, per quanto ne so, si riduce ad essere stata una ragazza pon pon ( cheerleader, fa più fine?… hihi hihi ), aver frequentato corsi scolastici di teatro ( come mio figlio alle elementari), aver partecipato a miss Italia, grazie ad un amico fotografo della zia ( gestore di una piscina comunale ad Avezzano). Dopo di che, ha lavorato in un programma sportivo di una rete regionale ( o quel che è)…
    Soleil finge di essere snob, ma a parte un bel portamento, non ha nulla di snob.
    Basta ascoltarla con attenzione, e guardarla….
    Non ho idea di cosa ci sia tra loro, ma che abbiano la stessa vita…ma proprio no.

  14. sarucola il 26/10/2017 14:27

    Che belli che sono insieme..
    Quasi quasi li shippo…. hyy hyy

  15. viola4 il 26/10/2017 11:31

    Questa diatriba e un Po come dire: lo sapevi che gli asini non possono volare??era evidente tutto sin dall’inizio!!

  16. fefe94 il 26/10/2017 11:15

    Finalmente sono arrivati al loro scopo…non aspettavano altro…già durante il trono Luca doveva capirlo che persona frivola era shh

  17. icee il 26/10/2017 09:54

    ma va… secondo me si trovano, hanno la stessa vita alla fine… hanno lo stesso modo di fare un po’ str… e snob… secondo me sono l’esempio di “dio li fa e poi li accoppia”, Luca per quanto possa essere un bravo ragazzo e tutto, ha una vita diversa e non mi sembra proprio uno da serate mondane ogni sera… fashion week, cene ecc… luca è più “semplice”, per questo secondo me soleil l’ ha mollato ed è andata con marco…

  18. danydmx il 26/10/2017 09:45

    2 pagliacci. Lo credevo piu sveglio il Cartasegna. Quando Soleil si sarà stancata lui e troverà un’altro pollo, farà la stessa fine di Luca.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...