Tutti i volti noti di Uomini e donne che hanno partecipato all’evento “Intimissimi on ice”

sabato, 07/10/2017 14:00 da talpa Commenti disabilitati su Tutti i volti noti di Uomini e donne che hanno partecipato all’evento “Intimissimi on ice”

intimi La scorsa sera si è tenuto, a Verona, l’evento di “Intimissimi On Ice“, l’appuntamento ideale che riunisce vip e pseudo vip, ansiosi di assistere alla presentazione delle nuove collezioni del famoso brand. A questo evento a quanto pare hanno partecipato proprio in tanti, e non sono mancati i volti noti di Uomini e Donne. In primis la coppia : Fantini / Valli.

Infatti sia Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati tra gli ospiti più acclamati e immortalati. Segue una bellissima Eleonora Rocchini in rosso, che nonostante abbia presenziato da sola all’evento non ha mancato di condividere lo spettacolo bellissimo con il suo fidanzato, Oscar Branzani, attraverso i suoi ig stories.

Presente anche Martina Luchena, anche se non ha postato foto ufficiali dell’evento e Andrea Damante che come preannunciato, data l’assenza della fidanzata Giulia De Lellis è costretto a lavorare il doppio. Presente all’evento anche la bellissima fashion blogger Paola Turani. Immancabile soprattutto poi Chiara Ferragni, la pioniera delle fashion blogger che addirittura è stata fotografata accanto a Katie Holmes.

Insomma un evento di alta moda a tutti gli effetti, incorniciato in un fantastico spettacolo sul ghiaccio, con musiche stupende e l’armoniosa voce di Andrea Bocelli. Ecco le foto dell’evento :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.