Anche Ginevra Pisani commenta ciò che è accaduto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

mercoledì, 01/11/2017 14:00 da talpa 2 commenti »

IMG_20171101_121257Quasi tutto il web si è pronunciato in merito a ciò che è accaduto nella casa del Gfvip tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

La sorella di Belen Rodriguez che era fidanzata con l’ex tronista da ben 4 anni, nel giro di 2 mesi trascorsi nella casa, ha cominciato ad avere dei dubbi sulla sua relazione e sui suoi sentimenti nei confronti dell’ex ormai. Il grande tormento di Cecilia consiste nell’essersi resa conto di aver cambiato troppi lati del suo carattere per far funzionare il suo rapporto con Francesco.

Si è resa conto di aver rinunciato a tante cose che la facevano stare bene per amore degli altri e ora ha bisogno di pensare un po’ a sé stessa. Ad aiutarla a capire ciò che realmente prova, è stato Ignazio Moser, che l’ha letteralmente messa in crisi, facendole provare cose che forse con Francesco non provava più. Lunedì nella diretta abbiamo assistito all’incontro tra i due ex fidanzati in cui lei gli ha chiesto di andare avanti senza di lei e lui le ha sussurrato “mi hai ucciso”.

In seguito a ciò molti personaggi noti hanno detto la loro su quanto è accaduto tra i due, ma a distanza di giorni si pronuncia in merito alla questione anche Ginevra Pisani, che forse ha frequentato molto la coppia e prova affetto e stima nei confronti di Cecilia. La Pisani non fa altro che dirsi dispiaciuta per la rottura dei due amici, ma consiglia a Cecilia di seguire il suo istinto e di essere sé stessa. Ecco il post che la bella napoletana ha dedicato a Chechu :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 01/11/2017 23:37

    Appunto annarosa! Forse perche’ e’ l’argomento “hot” di sti giorni.

  2. annarosa il 01/11/2017 14:27

    Beh almeno lei ha commentato perché sua amica molti ex personaggi di ued non so perché l’abbiano fatto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...