Nicolò Raniolo, dopo la scelta di Sabrina Ghio, pubblica un video con Laura Molina

mercoledì, 15/11/2017 21:00 da talpa 4 commenti »

ranioloE’ passato solo un giorno dalla scelta di Sabrina Ghio, e tutti noi ci chiediamo quali sono gli stati d’animo sia della tronista , che ha ricevuto un “No” dalla sua scelta, sia di Nicolò Raniolo che invece è stato scelto ma ha preferito uscire dal programma da solo.

Mentre l’account di Sabrina è ancora disattivato, quello del corteggiatore è bello attivo e infatti proprio nelle ultime ore Raniolo ha pubblicato un ig story in compagnia di Laura Molina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza.

Il video che li vede protagonisti è del tutto amichevole, scherzoso e privo di malizia, d’altronde non potevamo aspettarci che Nicolò si mostrasse triste o pentito della sua scelta, dal momento che è sempre stato coerente con quello che voleva e si sentiva di fare. Voi cosa ne pensate? E’ stato indelicato nei confronti di Sabrina?

Ecco le foto :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. nelnel91 il 16/11/2017 10:53

    Io penso che fondamentalmente lui aveva lasciato il trono prima della scelta con motivazioni chiarissime.. per cui anche se fosse fotografato mentre bacia 100 ragazze dopo la scelta non gli si potrebbe dir nulla.. e comunque lui e sabrina erano troppo diversi secondo me.. lei ha bisogno di sentirsi la “piccola” della situazione e lui con i suoi modi bruschi e talvolta verbalmente aggressivi l’avrebbe resa triste in diverse occasioni.

  2. annam il 16/11/2017 08:30

    * ha….giocato

  3. annam il 16/11/2017 08:29

    Nicolò la sua scelta l’ha fatta 3 settimane fa, martedì è venuto solo perchè chiamato.
    Credo anche che siano amici da tempo per cui non vedo nessuna mancanza di rispetto o insensibilità.
    Certo solo nel tempo vedremo se il Nicolò visto a UeD è reale o a giocato…ma questo si può dire di chiunque.

  4. ragazzodonna il 16/11/2017 07:39

    indelicato non sprei…. certo la sera stessa dell’abbandono del trono,fa riflettere. secondo me si vedeva che non poteva funzionare.. staremo avedere mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...