Scontro social tra Selvaggia Roma, Camilla Mangialo e Sara Affifella

domenica, 12/11/2017 21:00 da talpa 1 commento »

IMG_20171112_135215Ormai è notizia certa e diffusa che Sara Affifella sarà la nuova tronista di Uomini e Donne e questa sua scelta sembra aver turbato non poche persone.

In primis, la sua decisione ha stupito l’ex fidanzato Nicola Panico, con il quale aveva partecipato a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore, a quanto pare le cose non sono andate bene ma Nicola non si aspettava una decisione drastica così repentina da parte della sua ex fidanzata. Sono rimaste scioccate però anche le amiche (?)  e compagne di programma Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma che hanno dato inizio a tutta una serie di polemiche interminabili. 

Ad onor del vero ad iniziare il tutto ci ha pensato Selvaggia, che dichiarando di aver parlato con Sara pochi giorni prima, sapeva che tra lei e il fidanzato andasse tutto bene e mai si sarebbe aspettata di vederla sul trono, dubitando quindi della sua sincerità o trasparenza. Di contro Sara, sentendosi accusata e non potendo rispondere via social ha fatto, con l’approvazione della redazione, una diretta in cui senza giri di parole ha mandato le sue pseudo amiche (cito testuali) a prendersela in quel posto.

A quel punto anche Camilla, che pure ha partecipato al programma, si è sentita chiamata in causa ed ha risposto per le rime. Ora, lungi da me voler dare alla questione più dell’importanza che merita, esprimo quello che è il mio parere. Innanzitutto penso che la scelta di Sara di accettare il trono sia stata troppo affrettata. Non puoi sentirti libera sentimentalmente dopo che hai interrotto da pochi giorni una relazione di 4 anni. Mi sembra piuttosto una ripicca nei confronti di Nicola, al quale nella registrazione, mi pare di aver letto, ha buttato qualche frecciatina.

Questa sua decisione per me ha il sapore della rivincita, per aver sopportato così a lungo gli sbagli del fidanzato. In secondo luogo, mi da quest’impressione anche il modo in cui la Affifella ha risposto durante la diretta di ieri, troppo altezzosa, troppo soddisfatta più di emergere rispetto alle sue ex compagne che di iniziare una nuova avventura. Però non sono esenti dalla mia critica nemmeno Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo, la prima a mio avviso pecca un po’ di invidia. È stata la prima a sbattersi in trasmissione per settimane e poi si è vista sfumare sotto il naso la possibilità di sedersi sulla sedia rossa più ambita di Italia.

La seconda invece non ha perso occasione di additare pubblicamente la sua ex amica, sentendosi chiamata in causa. Ora, visto che, come ha detto la Mangiapelo, avevano già discusso privatamente, non era meglio mantenere “privato” anche il loro sdegno? Era proprio necessario controbattere alle parole di Sara? È davvero per amore della giustizia e della verità che avvengono questi scontri mediatici? O per visibilità? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ecco i post :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ragazzodonna il 13/11/2017 07:29

    io non so a chi dare ragione… é una tipica situazione in cui per la propria parte, secondo me, hanno torto tutte e tre..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...