Bélen Rodriguez inizia a seguire Giulia De Lellis su Instagram e a proposito di lei scrive che..

lunedì, 11/12/2017 21:00 da talpa Commenti disabilitati su Bélen Rodriguez inizia a seguire Giulia De Lellis su Instagram e a proposito di lei scrive che..

IMG_20171211_205045La show girl argentina  più famosa degli ultimi anni, Belen Rodriguez, sembra essersi ricreduta su Giulia De Lellis che ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip che si è appena conclusa, insieme ai suoi fratelli minori : Jeremias e Cecilia.

Inizialmente i Rodriguez  non amavano molto Giulia, forse ritenuta un po’ troppo saccente per i loro gusti e temevano che all’interno della casa il carattere fumantino di Giulia potesse creare degli squilibri all’interno del gruppo.

Niente di tutto ciò è accaduto, anzi, Jeremias è stato forse uno dei primi a ricredersi su di lei nella casa e ad instaurare con Giulia un rapporto quasi fraterno. Non si è limitato però ad assecondarla come avrebbe fatto qualcuno preoccupato della sua popolarità, al contrario, in più di un’occasione si è scontrato con lei manifestando il suo punto di vista.

Anche Cecilia poi, che in realtà era solo influenzata dalla cattiva opinione che il suo ex fidanzato Francesco Monte aveva nei confronti di Giulia e del suo fidanzato Andrea Damante, idea che poi abbiamo visto si trattava solo di un fraintendimento, si è ricreduta sulla De Lellis e una volta messi da parte i suoi pregiudizi e complice anche il legame che si era creato tra l’ex corteggiatrice e il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser, è riuscita a legarsi a lei in modo sincero e profondo.

Infine come a conclusione di una catena bella corposa, per ultima ma non per questo meno importante, anche Belen, osservando Giulia durante il gf, ha cambiato opinione su di lei. Inizialmente infatti pensava che agisse in maniera un po’ subdola, con aria da furbetta, mentre ora la reputa addirittura una ragazza con gli attributi, e come darle torto d’altronde.

Posto che cambiare idea è sempre sintomo di intelligenza, a maggior ragione se a cambiare opinione è un personaggio famoso che non si fa problemi ad ammettere di aver preso un abbaglio, e posto che vedere una donna fare dei complimenti ad un’altra donna è sempre una cosa meravigliosa, a mio avviso, in un mondo in cui domina sempre più la rivalità e la totale mancanza di empatia, non è che avevano ragione tutte quelle persone che sostenevano e sostengono che Giulia sia una persona meravigliosa e che sia in grado di stare sempre sul pezzo, ci avevano visto giusto a discapito delle persone che invece ritenevano fosse solo un guscio vuoto?

Possiamo concludere dicendo piuttosto che Giulia rappresenta un diamante grezzo che ha solo bisogno di essere lavorato per diventare un personaggio che forse vedremo molto spesso in tv? Fermo restando che, proprio perché è diventato un personaggio famoso, oltre che un fenomeno mediatico, Giulia può anche non piacere e il fatto che piaccia a Belen non rende meno importante o rilevante il parere di coloro a cui invece la De Lellis non arriva. Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.