Mena Venuso, la nuova corteggiatrice di Nicolò Brigante, pubblica un commento dopo la puntata andata in onda

mercoledì, 13/12/2017 21:41 da talpa Commenti disabilitati su Mena Venuso, la nuova corteggiatrice di Nicolò Brigante, pubblica un commento dopo la puntata andata in onda

IMG_20171213_201949La protagonista di quest’articolo è Mena Venuso, la  corteggiatrice di Nicolò Brigante, al centro delle polemiche sviluppatesi ieri in puntata.

In pratica la giovane napoletana, dopo essere scesa per l’appuntamento al buio e quindi in teoria per Nicolò, in un’esterna a trabocchetto, quando le viene comunicato che è stato Paolo Crivellin  ad averla scelta per conoscerla meglio, si mostra particolarmente felice ed entusiasta.   Sembra poi un po’ meno entusiasta di vedere Nicolò quando quest’ultimo si presenta da lei, anche perché lui si pone in maniera molto brusca e per niente predisposto ad ascoltare le motivazioni che l’avevano spinta ad accettare l’invito dell’altro tronista. Mena però puntualizza che lei avrebbe avuto piacere a conoscere anche Paolo e che non aveva mai detto di dichiararsi per Nicolò, lui sembra non credere alla buona fede della ragazza e la accusa di volerlo prendere in giro. Su Instagram la ragazza spiega meglio cosa ha voluto dire in puntata. Voi cosa ne pensate di lei?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.