Soleil Sorge contro Luca Onestini

lunedì, 11/12/2017 12:00 da ludo_92 17 commenti »

25188130_1744509735624043_2082185995_nDedichiamo questo articolo di oggi a Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Luca Onestini.

Sappiamo tutti che appena lui è entrato come concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip“, dopo i primi giorni, è entrato subito il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, a dirgli che la sua ormai ex, si stava frequentando con il tronista Marco Cartasegna.

Ovviamente Luca appena l’ha scoperto ci è rimasto male e la puntata successiva, lei lo ha lasciato definitivamente con una lettera, senza nessun chiarimento.

Ad oggi, il reality è finito e ieri Luca è stato ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin. A proposito di Soleil, lui ha dichiarato :

“….Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil. Tutto quello che dovevo sapere, mi è stato comunicato in trasmissione, ho metabolizzato all’interno della Casa, è stato molto difficile ma sono riuscito a voltare pagina lì nel reality. Non me lo aspettavo però ci siamo conosciuti davanti alle telecamere, non tutti sono benintenzionati come me o altre persone. Ha aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico…”

Successivamente Soleil, ha subito messo un “mi piace” ad un commento contro lui. Ecco il commento :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yakamozz il 12/12/2017 12:52

    L’unica cosa certa di tutta questa storia e che mentre noi spendiamo il nostro tempo a schierarci a commentare e a seguire le loro vicende,tutti loro e qui parlo in generale spendono si ma,in viaggi,ristoranti stellati e oggetti lussuosi. Questa è l’unica cosa che mi recrimino ma che, mi passa quando la mia sete di trash viene appagata e quando penso che prenderli in giro (ovviamente bonariamente) a volte non ha prezzo…….

  2. esperia il 12/12/2017 12:30

    Grazie yaka per le precisazioni. In realtà Luca a giugno aveva fatto un igs contro Giulia, insinuando che, dato che faceva the hottest bla bla bla, allora era vera la sua tesi per cui Giulia era andata a ued per televisione (il bue che dice cornuto all’asino).
    Poco elegante questo sputt..,,ento fra galline. Era evidente che Soleil soffrisse la popolarità di Giulia…ma rimarcarlo in casa, non e’elegante.
    Molti, riportano anche che Luca s’e’ ripreso velocemente.
    Sulla Soleil furiosa, probabile, e corroborante l’idea di una coppia basata su mutue necessità di business.
    Mah

  3. esperia il 12/12/2017 12:22

    Concordo con ter. E s’e’ vero che la storia era già finita quando lui e’ entrato nella casa..tutto torna…
    Ma l’anello del padre di soleil che lei gli ha dato prima di entrare nella casa, non lo restituisce??? mm)

  4. esperia il 12/12/2017 12:19

    Forse un chiarimento in privato, su istanza di lui, ovvio che lei non abbia niente da dire, sarebbe stato giustificativo di tutto il dolore che l’amore terminato gli ha arrecato

  5. ragazzodonna il 12/12/2017 09:25

    io non condivido una sola parola del suo post….. (buu)

  6. ter58 il 12/12/2017 09:18

    Un flirt estivo con tanto ormone e poco feeling … finito prima di cominciare e senza alcun coinvolgimento dei due, basato unicamente sulla visibilità, infatti si vedevano solo per servizi fotografici (buu) infatti a nessuno è importato il chiarimento, nè è stato richiesto dai due…tutto finto e ci hihi abbiamo visto lungo…

  7. annam il 12/12/2017 06:42

    Mah!….
    Sole non ha voluto un confronto pubblico. Lui non desidera un confronto privato.
    Se Soleil lo volesse, nonostante le parole di lui in un’intervista, basterebbe componesse il numero di cellulare che presumo abbia ancora…
    Sul resto non saprei che dire.
    Non credo che la storia Luca-Soleil fosse basata su grandi sentimenti, per cui è stato abbastanza facile per entrambi voltare pagina. Ci sta che ci fosse tristezza da parte di lui, mollato in TV per il sui “rivale”, oltre alle paroline “gentili” verso i propri familiari.
    Non capisco che cosa voglia lei…. cosa dovrebbe spiegare?
    Se c’era accordo, lo sanno benissimo cosa è successo. Se non c’era è lei che ha deciso.
    Quanto a Luca, si è sentito di dare spiegazioni a Giulia, è vero, ma solo dopo che la non scelta ha fatto il primo passo e considerando che prima o poi probabilmente si sarebbero incontrati per lavoro…

  8. yakamozz il 11/12/2017 22:15

    Avendo purtroppo o per fortuna molto tempo per seguire questo delizioso soft-trash le mie valutazioni avvengono dopo aver seguito bene sia i troni che post sia il gfvip live dove Luca non dico si sia flagellato ma a sofferto sicuramente più di lei. A volte si isolava ed ha anche pianto,in più occasioni ha spiegato il perché non ha detto a Sole di Giulia la odiava letteralmente, più volte gli ha chiesto di attaccarla pubblicamente,cosa che lui non ha mai voluto fare .Questo era motivo di litigio, come il fatto che lei avesse il numero di Marco che sentiva a detta sua solo per sfruttare i suoi contatti.Ho sentito io stessa questi discorsi altrimenti avrei anche fatto fatica a crederci se riportati da altri.Dimenticavo quando lui ha avuto la conferma che sarebbe andato al gf e lei era stata scartata nonostante avesse fatto il provino si è trasformata in una belva inveendo ed offendendolo.Questo secondo me è anche uno dei motivi per cui lei si è comportata così “vendetta”.Che poi lo abbia appoggiato in seguito è stato solo per visibilità.Ultima cosa per dovere di cronaca è stata la D’Urso a non volerla più dopo che l’aveva difesa inizialmente quando lei parlava solo di semplici passaggi in auto con Marco ed invece poi si è capito che aveva mentito…..

  9. viola4 il 11/12/2017 21:44

    Ma scusami cara soleil, critichi a luca xke non ha voluto un confronto, xke tu invece che lo hai mollato con una misera lettera saresti migliore??ma fammi il favore di tacere vah!!io invece sostengo luca…ha fatto benissimo a non cercare il confronto…Che avrebbe dovuto chiedere??ormai e palese che lo hai mollato x un’altro nel giro di due settimane dalla sua entrata nella casa!!sei tu la falsona!!eh rosichi parecchio pure…!goditi la tua storiella con il cartassegni e auguri e figli maschi!

  10. dodo22 il 11/12/2017 21:38

    Luca da quando è uscito non mi sta piacendo per nulla
    Troppo gasato, si crede chissá chi, aveva fatto un bel percorso, ma è bastata una settimana per distruggere tutto hihi hihi
    Era meglio se stava in casa!!
    Veramente una persona strana, sia persona che personaggio , Luca persona con Clarissa e Giulia e in casa , Luca personaggio fuori e con Soleil
    E io che lo avevo tanto elogiato…
    Mi sa che era meglio se stavo zitta hihi
    Basta commentare Luca
    Ah ultima cosa: lui che chiama Giulia “questa persona” RIDICOLO!
    Non ci voleva nulla a dire “Giulia”, bruttissimo non pronunciare neanche il suo nome, come se fosse un elemento di disturbo
    Luca oltre che inventare canzoncine prova ad essere anche meno egocentrico, sembra giri tutti intorno a te, un po’ va bene, ma fa tristezza dopo un po’ questa cosa

  11. esperia il 11/12/2017 21:28

    Non li seguo. Ho visto qualche foto insieme. Li trovo ben assortiti dal punto di vista estetico!
    Secondo me non denota rosicamento. Mi sembra che abbia volontariamente scelto di uscire di scena (non la difendo, noto che ha rifiutato ogni confronto nella Casa, fosse stata animata da voglia di farsi vedere avrebbe avuto modo di fare almeno 3/4 apparizioni al Gf…citofonare Rodriguez, parenti e affini (mancava solo il commercialista (iupp) ) e parecchie ospitate dalla D’Urso…
    Secondo me, Luca, fosse stato piu’ rispettoso avrebbe potuto chiamarla e chiariris, cosa che ha categoricamente negato di voler fare in televisione. Il post che Soleil piaccia dice questo, sottolinea la differenza fra Monte e Cecilia che hanno parlato per ore post “fine della storia” e questo qui che non ha niente da chiarire. Uno che s’e’ sentito in dovere di chiarire (di nascosto!) con la non scelta…. Un like discreto non mi sembra rosicamento…..Opinione personale….

  12. yakamozz il 11/12/2017 20:45

    Luca avrebbe potuto usare parole peggiori verso di lei dopo quello che ha fatto,questo like , denota solo rosicamento e se proprio vogliamo dirla tutta, ora non sta’ rispettando neanche Marco visto che mentre è in vacanza con lui pensa ancora a piacciare commenti sul suo ex.Ho avuto modo di vedere qualche loro video solo qualche giorno fa’ e sinceramente io la passione la vedo solo quando Marco guarda la sua cagnolina .Tutto questo amore tanto decantato (sarò prevenuta io) non riesco a percepirlo lei mi sembra annoiata e ancora più superficiale di come la ricordavo. Il linguaggio del corpo dice tanto e loro non li vedo proprio proiettati uno verso l’altro ed il fatto che siano insieme non vuol dire molto, le ragioni possono essere molteplici.Lei gioca a fare la Signora,lui gioca a fare il conquistatore …….

  13. sarucola il 11/12/2017 19:38

    E io ti faccio compagnia Esperia (iupp) (iupp) (iupp)

  14. esperia il 11/12/2017 19:01

    Per me lei non ci vuole affatto marciare, dato che, se avesse voluto, avrebbe continuato dalla D’Urso….(invece ha lasciato il posto alla Beninca’ (iupp) )….
    Il messaggio a cui ha messo il like (qualcosa di piu’ sottile e discreto) fa un confronto con Cecilia e Monte che, comunque, si sono incontrati per chiarire. Ora, vero e’ che la storia Monte/Rodriguez non puo’ essere paragonata, per durata e per il fatto che loro convivevano mentre questi non si vedevano mai, ma il fulcro, da come lo capisco io e’ sul confronto post-lasciata.
    Il non volere un confronto cozza con l’intensita (finta!) di sentimenti proclamata dal Luca prima maniera….uno profondamente innamorato non vuole capire cosa sia passato per la testa della sua bella per fare un tale “casi..o”???? Non prendo in considerazione un rifiuto dovuto al dolore della perdita, perche’ rido mentre scrivo (iupp) (iupp) (iupp)

  15. sarucola il 11/12/2017 18:06

    Icee da quello che ho letto in giro anche lei aveva il numero di telefono di Marco quindi sta cosa di Giulia non regge….
    Che poi lui fingesse un amore stratosferico siamo tutti d’accordo credo.
    Sole ha sbagliato i tempi e i modi ma se era il Cartassegni quello che voleva a sto punto mi viene anche da dire che ha fatto bene….
    Avrebbe comunque dovuto evitare il like (così può dare l’idea di rosicare ) è continuare a vivere il suo (L) in pace

  16. icee il 11/12/2017 17:20

    Sono d’accordo…
    Fa il santo, ma ha ragione soleil sulla questione di sentire giulia… faccio un esempio, l’altro giorno so parlava di Camilla e Martina insieme e si chiedevano il perchè dato che si odiavano e tutto… volete dirmi che se Riccardo sentiva Martina solo per chiederle come sta, Camilla non si sarebbe arrabbiata?! Vabhe che tra Martina e Riccardo non si sono “lasciati bene” come luca e giulia… ma su, Soleil ha ragione sul sentire giulia di nascosto, se non hai niente da nascondere lo dici alla tua donna… io non dubito di giulia che ha fatto tutto “innocentemente”, ma luca…
    Poi bho tanto meglio… io concordo su che Soleil e Marco sono molto belli, devo essere sincera mi piace pure seguirli… non da fan, ma cosi x curiosità…
    Comunque x me luca fa un pó troppo il santarellino e lascia tutto lo schifo a Soleil perchè ha un carattere particolare e quindi è facile darle la colpa a lei… cone si dice normalmente le colpe sono di entrambi

  17. esperia il 11/12/2017 16:12

    Fermo restando che a volte pare che gli Svips mettano like in modo totalmente casuale, ma il confronto con Monte e’ fuori luogo. Io capisco che nell’aria ci sia voglia di lovvo, pace e bene, (e il periodo poi si presta), ma e’ anche vero che Monte e Cecilia avevano una storia di 4 anni e convivevano. Soleil e Luca sono stati insieme 24/7 per un mesetto e poi si sono visti solo in concomitanza di eventi di lavoro per pochi giorni. In ogni caso sono stati insieme 4 mesi in totale, per cui un chiarimento di ore come quello di Monte/Cecilia non era sicuramente assimilabile…..roba che sarebbe dutato piu’ il chiarimento della frequentazione (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Quello che emerge, pero’, e’ un vero e proprio scivolone di stile e strategico. Luca e’ entrato in casa fingendo di essere innamorato pazzo. (e sappiamo che fingeva e non mi dilungo). Poi e’ arrivato il teatrino con tanto di “abbandono televisivo”. Luca ha assunto la comoda posizione del sedotto e abbandonato, anche se gli unici singhiozzi che ha fatto sono quelli relativi alla cattiva digestione di qualche robaccia preparata dall’ottima Ivana….E s’e’ ripreso alla velocita’ della luce (iupp) (iupp)
    Ma, in coerenza col personaggio che ha malamente recitato, avrebbe potuto far ventilare un presunto chiarimento (se io fossi innamoratissima e uno mi scaricasse tout court, e inaspettatamente (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) . almeno vorrei conoscerne le motivazioni….anche dopo del tempo….Non era Luca quello che c’ha tenuto a spiegare alla blondy, dopo mesi, perche’ non l’ha scelta??!???!!?)….
    Qui le contraddizioni si sprecano ed il mistero si infittisce…
    Quanto a Soleil ha fatto un errore di valutazione: ha ecceduto con gli insulti alla famiglia di lui che l’hanno portata dritta dritta sulla sponda del torto. Ma credo che Marco Cartaeassegni stesse coi motori riscaldati da tempo…e lei servisse solo (con mutuo vantaggio) per fare la spalla televisiva del partecipante al GF….ruolo che, probabilmente per amicizia e per rapporti di agenzia, ha ricoperto Giulia. E in tal veste, han dovuto ricamarci la “storia’ incompleta ed i messaggi…Altrimenti, perche’ una non scelta dovrebbe far da spalla al tronista che l’ha scaricata???
    Spero che lui l’abbia almeno ringraziata, a “quella persona li'”…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Devo anche dire che Soleil e Marco insieme sono di una bellezza disarmante….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...