Federica Benincà al settimanale di “Uomini e Donne” dichiara : “Marco Cartasegna si è vergognato di avermi aperto le porte di casa sua e…”

sabato, 10/03/2018 16:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Cartasegna.

Da ormai molti mesi, la storia d’amore tra Marco e Federica si è conclusa soprattutto per incomprensioni caratteriali.

Ad oggi Federica è tornata nella sua amata Torino ed ha ripreso in mano la sua vita mentre Marco è felciemente fidanzato con Soleil Sorgè.

Nella nuova rivista di Uomini e Donne, a Federica hanno fatto cinque domande a cui lei ha dovuto rispndere :

1 – L’ultima volta che hai detto “Ti Amo”?

Al mio ex storico, Bruno. E’ stato il 27 febbraio dell’anno scorso. Quel giorno ci siamo lasciati dopo un anno e mezzo di relazione e ho voluto dirglielo. Un addio un pò triste ma è servito.

2 – La follia più grande che hai fatto in amore?

2 – Ho organizzato una sorpresa al mio ex ragazzo a Siena, la città in cui viveva. Mi sono fatta accompagnare in Toscana dalla mia migliore amica, che ha una gioielleria, con la scusa di partecipare ad una fiera dell’oro a Firenze. Dopo averlo pedinato per tutta la vitta, l’ho chiamato e mi sono presentata davanti a lui con un regalo di compleanno anticipato.

3 – Un tronista che non scorderà mai?

3 – Quello che mi ha scelto, ahimè. Dopo la fine della nostra storia, non ci siamo più sentiti, ma abbiamo avute recentemenre un piccolo confronto di dubbio gusto, in cui mi ha detto di essersi vergognato di avermi aperto le porte di casa sua. Ho preferito non prendere le sue parole seriamente, per evitare di scatenare una nuova guerra. Gli ho solo risposto con ironia.

4 – L’ultima vlta che ha fatto l’amore?

4 – Nel 2017, ma di questa occasione non ricordo la data precisa. Forse perchè non era importante? E’ avvenuto con l’ultimo ragazzo con cui sono stata insieme. Mettiamola così, è una persona con molta fantasia.

5 – La coppia più bella nata grazie a Uomini e Donne?

5 – Andrea Damante e Giulia De Lellis senza alcun dubbio. Non ho avuto modo di conoscerli personalmente, ma da fuori emanano un’energia positiva. Si vede che sono una coppia affiatata e insieme piacciono molto.4

E voi cosa ne pensate delle parole dette da Federica? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 11/03/2018 15:46

    Finiti i soldi delle ospitate dalla d’urso?! Ha bisogno di soldi per comprarsi nuovi abiti?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...