Scontro social tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum

giovedì, 15/03/2018 22:00 da talpa 17 commenti »

Catfight a colpi di maturità tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato che dopo aver trattenuto per mesi il trash che era sopito in loro, stasera hanno dato sfogo alla loro reciproca antipatia a colpi di stories di instagram.

La prima a cominciare è stata Marta, che dopo aver visto i video pubblicati stamattina dalla sua rivale, in cui ringraziava pubblicamente dei brand per aver ricevuto dei regali da loro, ha deciso di scimmiottatarla ironicamente facendo lo stesso ma con dei prodotti del supermercato comprati da lei.

Ovviamente l’intento di Marta è stato quello di porre l’accento sull’indole social della rivale, alludendo forse alla sua voglia di fare “business”. Beh che dire, forse anche Virginia dovrebbe ricambiare il favore provando ad imitare Marta in qualcosa per cui è potenzialmente imputabile. Facciamo quindi che potrebbe decidere di montare su un finto (?) scandalo col primo tirocinante di medicina che incontra sul suo cammino? Andrebbe bene? E invece no. La piccola Virginia (Pocahontas per noi) si è semplicemente limitata a rispondere con sarcasmo a Marta, ricordandole che ride bene chi ride ultimo. Ma la Pasqualato non era impegnata a camminare con la testa sotto la sabbia e a parlare come Topo Gigio per intortarsi Nicolò Brigante? Com’è che mo c’ha tutto sto tempo per dedicarsi pure agli altri? Bah!

La vostra devota J.K Rowling di U&D!

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 16/03/2018 19:32

    Comunque Marta mi ricorda un po’ Francesca (Del Taglia) e sappiamo tutti come e’ andata a finire (Y) 😉

  2. giuliaj il 16/03/2018 19:29

    Virginia la vedo una persona per bene ma estremamente tutelata. Gianni pessimo nelle ultime puntate, io mi vergognerei hihi (wts)

  3. giuliaj il 16/03/2018 19:21

    Trovo la frase “Ma la Pasqualato non era impegnata a camminare con la testa sotto la sabbia e a parlare come Topo Gigio per intortarsi Nicolò Brigante?” alquanto pessima.

  4. sofidic il 16/03/2018 15:10

    Ma appunto! Se sta bene a lui…ma tanta serenità per tutti!!

  5. sarucola il 16/03/2018 14:36

    Al di là che Marta possa piacere o no …io credo si stia veramente esagerando con le critiche rivolte a lei nope
    Ma se non crea problemi a lui quello che è successo agli altri che glie frega qq/

  6. stressa3 il 16/03/2018 13:50

    Il dramma sarà il momento della scelta a porte chiuse (rain) che come minimo ci tocca aspettare 3 settimane (rain)

  7. sofidic il 16/03/2018 13:47

    Marta è davvero una corteggiatrice originale, nel senso buono! Peccato che preferiscano puntare sulla ragazza “perfetta”…che noia!!
    Però che noia essere così indietro con le puntate 😐

  8. stressa3 il 16/03/2018 13:03

    Ragazze grazie mi sento meno sola (rain) continuo a vedere gente che critica Marta solo perché scrivono articoli senza conoscere i fatti e quindi mi chiedevo se ero pazza io o gli altri (iupp) ..meglio così, sono gli altri (iupp) comunque l’importante è che Marta sia tranquilla e felice e come al solito la invito a evitare perché tanto è inutile , mai come in questo trono, si sono dati delle parti e a lei tocca il diavolo qq/ ma che vi devo dire, a me lei piace e diverte :asd:

  9. bebetta il 16/03/2018 11:55

    Aggiungo una cosa ad onor di cronaca….ieri marta dopo l’inconro con nicolo’ pubblica un post e mette tra gli Hastag OGGIRIDO che sicuramente si riferisce all’esterna vsto che le talpe hanno sottolineato che i due non hanno fatto che ridere ed abbracciarsi quindi il dire della pasqualato non era nemmeno una frecciatina ma semplicemente uno stato d’animo….ed ecco che appare miss virginia con il suo RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO…bella de mamma gia’ credo che per fare quella story ti sia servito’ l’aiutino.. ma poi lo hai anche sbagliato…questa forse era l’unica volta che potevi continuare a tacere..per la serie non pargli mai ma quando lo fai nemmeno ci azzecchi.

  10. sofidic il 16/03/2018 11:54

    Ma Virginia è palesemente tutelata!! Boh

  11. bebetta il 16/03/2018 10:43

    Vorrei aggiungere qualcosa a questo fantascientifico articolo visto che ad onor di verita’ la pasqualato non e’ la signorina “bon ton” ma a questo giro di certo non e’ stata lei ad iniziare…parto col dire che Miss Virginia nemmeno su suggerimento e’ riuscita a rispondere alla sua rivale in maniera divertente ma piccata…sara stata colpa della tisana alla valeriana? yoo
    Cara Miss Virginia ,saro’ di parte ma non perche’ mi piace Marta ma perche’ non amo le false buone che tutte le mattine si presentano su instagram a pubblicizzare abiti,prodotti di cosmesi,accessori e a breve anche prodotti dimagranti visto che da cio’ che appare dai like la signorina finito questo trono entrera’ a far parte della grande famiglia the one.Ora la domanda mi nasce spontanea…..ma Gianni che e’ attento a tutto per l’onesta’ del programma non vede tutto il business di virginia? Ricordo il polverone che alzarono alla de lellis per un vestito che poi si scopri acquistato da giulia nel negozio di un amica a differenza di “miss stelletta” che tutti i giorni riceve pacchi dono…
    Ma forse gianni non e’ attento a queste cose perche’ sotto effetto di tisana alla valeriana anche lui?

  12. marygrace il 16/03/2018 07:19

    Come sono andati i fatti*

  13. marygrace il 16/03/2018 07:19

    Concordo anch’io.. credo che, visto che lo scopo è quello di tenerci informati, bisogna descrivere come sono andati in maniera oggettiva..poi, sta alla gente farsi un’idea sulle persone coinvolte nell’articolo.

  14. flora90 il 16/03/2018 00:39

    Concordo ragazzze. Se riportiamo fatti almeno che vengano riportati in maniera imparziale

  15. delphin14 il 15/03/2018 22:23

    Io capisco scrivere la propria opinione come commento a puntate o registrazioni ma almeno quando si riportano dei fatti cerchiamo di riportare i fatti senza particolare addobbi dai.
    Cmq la frecciatina è partita da Virginia con il ride bene chi ride ultimo collegandosi al post di Marta.
    Io ho trovato gli Story ironici. Facciamoci sta risata che nessuno è stato offeso su..per quanto nn mi piaccia Virginia almeno lei nn paragona la rivale a Topo Gigio come fanno altri mmm

  16. stressa3 il 15/03/2018 22:10

    In realtà è avvenuto tutto all’opposto ma va bene così …Virgin e l’angelo e Marta e il diavolo mmm

  17. sofidic il 15/03/2018 22:06

    Io l’adoro Marta (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...