Claudio D’Angelo ed Emanuele Mauti iniziano a segursi su instagram e scoppia la polemica!

martedì, 10/04/2018 14:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Ginevra Pisani ed Emanuele Mauti, ex fidanzato di Sonia Lorenzini.

Inizialmente Sonia, come ben tutti ricordate, scese per corteggiare Claudio. Purtroppo però poi le cose tra di loro non sono andate molto bene e così lei decise di andarsene e lui scelse la sua bella Ginevra.

Subito dopo la fine del trono di Claudio, la redazione di Uomini e Donne, ha deciso di dare una seconda possibilità a Sonia e così le hanno proposto il trono. Ovviamente lei non ci ha pensato due volte e subito ha accettato.

Dopo i primi mesi di conoscenza, gli opinionisti hanno subito iniziato a pensare che tra lei ed il suo corteggiatore Federico Piccinato, ci fosse qualche accordo visto che già dopo i primi minuti in esterna insieme, sembrava come se si conoscessero da una vita. A dimostrazione di tutto questo però, lei decide di scegliere e viversi fuori Emanuele. La loro relazione è durata un pò, ma per incomprensioni poi si sono lasciati. Ad oggi però, finalmente sembra che Sonia e Federico si stiano vivendo la loro storia d’amore privatamente.

Se ben ricordate Emanuele e Claudio si sono conosciuti quando hanno registrato uno speciale di Uomini e Donne ed infatti in una delle sue interviste, Claudio ha commentato anche la fine della storia tra i due in modo molto serio e sincero.

Da ieri però, i due hanno iniziato a seguirsi proprio per una stima reciproca e così è scoppiata la polemica e gli haters li hanno cominciati ad insultare!

Ecco i loro video di risposta :

 

 

E voi cosa ne pensate di tutto questo? Claudio ed Emanuele si sono coalizzati contro Sonia e la sua nuova fiamma Federico? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 10/04/2018 14:40

    Ormai tra lui è Sonia è finita….punto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...