Ginevra Pisani, su Instagram, dichiara : “Sono scomparsa in questi giorni, ma vi darò tutte le spiegazioni prossimamente!”

lunedì, 30/04/2018 18:08 da ludo_92 7 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata (?) del tronista Claudio D’Angelo.

In questi giorni vi avevamo già parlato del fatto che tra i due, la storia non stesse andando molto bene visto che entrambi erano molto assenti sui social e quando pubblicavano, o pubblicavano foto di lavoro oppure si lanciavano frecciatine.

Leggi l’articolo della crisi su Claudio e Ginevra.

Appunto come dicevamo prima, i due sono spariti dai social e solo oggi pomeriggio, Ginevra ha pubblicato un video su Instagram. 

Ecco il video :

 

Presto entrambi parlereanno della loro rottura attraverso un’intervista a qualche giornale? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 01/05/2018 15:31

    discorsi puerili…quindi si lasciano solo perchè lei ancora non è realizzata e lui è pronto per la famiglia?…e non lo sapeva la donzella quando si è lasciata portare fuori dalla trasmissione?…e quanto amore bisogna avere per fare le cose per come sono?…
    e che ne sappiamo noi della verità sulle loro cose?…
    a volte mi riesce difficile capire la logica dei ragionamenti…troppa superficialità credo…
    cordialità

  2. icee il 01/05/2018 14:39

    Appunto… quello che dicevo è che non è stupida e non vuole fare la mantenuta pensando “tanto Claudio ha l’aziendina sua fa tanti soldi…”

  3. viola90 il 01/05/2018 13:56

    Ah sul mantenere non si è mai fatta mantenere ha accettato pure lavori a Milano x non farsi mantenere.

  4. icee il 01/05/2018 13:04

    Per quanto mi sta sulle balle, sembra intelligente e non il tipo da farsi mantenere

  5. icee il 01/05/2018 13:03

    Si sarà resa conto che Claudio è ora che metta su famiglia dato è un uomo adulto e con una situazione stabile… lei è una ragazzina, fa la modella ma non la potrà fare per sempre e mettersi a procreare a 20 anni senza un lavoro vero non è il caso…

  6. lo94 il 01/05/2018 11:18

    Di frecciatine quasi non se ne sono mandati, ancora nessuno dei due ha detto niente, però da quel poco che appare lui però l’ho visto preso male, anche dall’ultima IG. Che poi ho notao che Claudio ancora andava mettere i mi piace a certe foto di coppia e lei no. Si vedrà quando finalmente decideranno di parlare, fa strano perché anche per loro come Giulia e Andrea è stato un fulmine a ciel sereno, ma vai a sapere..

  7. viola90 il 30/04/2018 23:22

    Veramente a parte una piccola IG di Claudio e un post di Ginevra poi di frecciatine non se ne sono mandate.. Xò è evidente che si sono lasciati o che cmq sono in piena crisi e dal quel k si vede è stata lei. Poi tutto può essere..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...