Marta Pasqualato, dopo la registrazione su instagram, scrive che…

martedì, 10/04/2018 21:41 da ludo_92 12 commenti »

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Come sempre è stata una puntata molto scoppiettante visto che sono successe sia molte cose negative ma anche tante altre positive.

Sembrava essere finalmente tornato il sereno tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato ed invece litigheranno nuovamente visto che nella puntata registratata oggi, Nicolò decide di portare Virignia Stablum a Parigi! Lei dopo l’esterna, esce dallo studio ed inizia a strillare e ad arrabbiarsi.

Leggi le anticipazioni dettagliate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione, Marta scrive su instagram :

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sofidic il 11/04/2018 18:48

    Mi chiedo perché scegliere questa strategia e uscirne adesso come il cattivone meschino insensibile….
    Certo Parigi è un tantino eclatante, Ma ci sarà mo zampino pure della redazione.

  2. sofidic il 11/04/2018 18:43

    Ma dopo la segnalazione poteva benissimo continuare con nuove ragazze sia che fosse interessato a Virginia sia che non lo fosse più di tanto. Il problema era come continuare se invece l’interesse c’era ed era per Marta? E lui ha scelto di andare oltre. Se l’ha fatto con un secondo fine posso vederci solo e unicamente tanta cattiveria.
    Poteva anche tenerla per fare “casino” nel suo trono ma allora se la giocava meglio, rimproverandole più spesso che in lei non ha fiducia…e invece non ha mai mai avanzato sospetti su di lei.

  3. doppiaeffe il 11/04/2018 18:08

    sofi, non saprei cosa pensare. cioè credimi mi è anche venuto in mente che forse è passato sopra alla storia della segnalazione per mandare avanti il trono; sapeva che senza marta avrebbe dovuto scegliere subito virginia dopo 2 puntate… e allora hanno allungato facendola tornare ma in realtà la scelta è sempre stata quest’ultima. mi rendo conto che è un pensiero terribile ma dopo aver letto “nicolò ha portato virginia a parigi” confesso proprio di averlo fatto! spero vivamente di sbagliarmi anche perché significherebbe che Nicolò per tutto questo tempo ha finto e giocato con Marta e mi sembra allucinante… come mi posso essere sbagliata così tanto? 😐 io tra loro vedevo emozioni vere

  4. sofidic il 11/04/2018 16:13

    Mi rifiuto di credere che Parigi cambi tutto! Vediamo che accadrà ma prima di affossare Brigante voglio vedere il seguito…e nel caso scegliesse Virginia non gli perdonerò tutti i riferimenti personali che ha usato per far emergere la parte fragile di Marta. Ma solo a me e apparentemente a Brigante non frega nulla della segnalazione? (gape)

  5. marygrace il 11/04/2018 13:08

    Certo certo..ci crediamo tutti che Virginia è sincera.. quella è furbacchiona.. la martellano perché è piccola, ma mica era tanto piccola e stupida quando stava con Moser.. e poi? Si ri-lancia con Uomini e donne.. e delle quotidiane sponsorizzazioni (già prima del tempo, visto che quantomeno le altre aspettano la fine del programma) non ne parla nessuno perché è giusto rompere le balle a Marta per una cavolata dell’amico bimbominkia.. maddai…

  6. doppiaeffe il 11/04/2018 12:22

    sere13 non è che avere sbagliato in passato dia diritto a nicolò di fare come gli pare però eh… marta lui se l’è ripresa, nessuno gli sta impedendo di scegliere la bella e brava virginia. anzi a questo punto lo facesse e pure in fretta perché secondo me si sta comportando male con entrambe. ogni settimana pare cambi idea su chi deve scegliere.
    è lui che sbaglia in questo caso, non le sue corteggiatrici.

  7. sere13 il 11/04/2018 12:02

    non sono per niente d’accordo, Marta è una bambina presuntuosa che ha sempre voluto fare quello che voleva con Nicolò…e non dimentichiamoci che lo ha preso in giro bene e meglio con la storia della segnalazione……mi dispiace ma le sta bene e la smettesse di fare sceneggiate. Nicolò dovrebbe avere al fianco una persona sincera e di cui si può fidare, come Virginia, e non una matta con Marta (buu) (buu)

  8. redout il 11/04/2018 11:47

    Non mi é particolarmente simpatica ma questa volta ha ragione.Infatti credo che Nicolò abbia calcato la mano con Virginia, per fare in modo che Marta iniziasse ad avere più consensi,ad essere vista come vittima,il gioco contorto del programma :asd:
    Ma invece di andarsene e fare le solite sceneggiature ci fosse mai uno che si alza, prende il tronista e dice sceglimi!!!!

  9. valentina40 il 11/04/2018 10:55

    Nicolò proprio un ragazzino senza capo e nè coda! Scegliti quella cretina di Virginia tanto si sà che siete d’accordo e levati dalle palle!!!!!! (blaa)

  10. marygrace il 11/04/2018 05:54

    Secondo me era tutta una presa in giro..ha depistato la scelta.. che sarà Virginia, la favorita del pubblico… come al solito…

  11. doppiaeffe il 10/04/2018 22:51

    mi sembra il minimo alzarsi e andarsene… Nicolò ha fatto delle esterne da paura con lei, facendo “credere” a tutti penso che sia lei la scelta…. e poi anziché darsi una mossa porta virginia a parigi? le cose sono due o ha finto con marta e quindi sceglierà virginia, oppure sta allungando il brodo ma così da marta rischia il no (sempre che tornerà in puntata).

  12. mika il 10/04/2018 21:54

    Grande Marta! Più ragazze come te a UeD! Penso che dopo tanti mesi se uno ci mette il cuore non sopporti più certi teatrini! I teatrini che li faccia Tina!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...