Marta Pasqualato scrive diversi messaggi per Nicolò Brigante

giovedì, 12/04/2018 14:00 da ludo_92 2 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Marta Pasqualato, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Nicolò Brigante.

Il suo percorso fin dalla prima puntata, è sempre stato molto ricco di alti e bassi. All’inizio il tronista l’ha portata in esterna, hanno passato momenti bellissimi, poi è arrivata la segnalazione del suo amico Beppe e da lì sono cambiate molte cose visto che Nicolò, non si fidava più di lei.

Dopo giorni e giorni di discussioni, Nicolò ha deciso di crederle e darle una seconda possibilità.

Nell’ultima registrazione  Nicolò ha deciso di portare Virginia Stablum a Parigi. Questo gesto è stato fortissimo ed ha portato Marta a sclerare come una “pazza” e ad abbandonare anche lo studio. Nicolò questa volta, decide di non rincorrerla.

Leggi le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne.

Intanto su Instagram, Marta manda parecchi segnali a Nicolò. Ecco i post  :

 

 

E voi cosa ne pensate? Tornerà a riprenderla? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. doppiaeffe il 12/04/2018 23:34

    secondo me la sclerata da pazza ci sta tutta. quella va lì dentro a farsi massacrare da gianni e dal pubblico in studio da mesi… e ci va perché convinta di essere qualcosa per Nicolò. lui per puntualmente dopo aver fatto un passo verso di lei (v. esterna meravigliosa a Firenze) se lo “rimangia” facendone 3 verso Virginia (v. Verona- Verona bis- Verona tris e parigi). giustamente a marta sarò venuto da domandarsi cosa sta a fare seduta li- di certo non può rimanere perché così gianni può massacrarla meglio. Mi spiace, ma sta sbagliando in toto Nicolò. Se vuole marta sta tirando troppo la corda, se vuole virginia che la scegliesse così marta smetterà di essere insultata, anche esteticamente, da gianni.
    che poi sinceramente questi commenti perenni sulla bellezza di virginia e la bruttezza di marta denotano una certa superficialità generale che a me personalmente fa spavento.

  2. sofidic il 12/04/2018 21:20

    Penso che perdere la calma su Parigi è comprensibile!! Poi si ragiona e si smaltisce la rabbia…e se lo si va a prendere!!! Marta non mollare xx)
    Se penso a Nicolò E Virginia che escono insieme da UeD grrr no no non ci penso!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...