Nilufar Addati e Nicolò Ferrari avvistati in esterna insieme e intanto con Giordano Mazzocchi…

domenica, 22/04/2018 10:41 da talpa 1 commento »

Nilufar Addati,  esattamente come i suoi compagni di avventura, sembra essere in dirittura d’arrivo e proprio per questo si sta concentrando a conoscere a 360 gradi i due corteggiatori con cui ha voluto costruire qualcosa di più significativo. Nell’ultima registrazione sappiamo che sembra essere tornato il sereno tra lei e Giordano Mazzocchi, che non era sicuro di voler tornare per lei, ma anche con Nicolò Ferrari la situazione sembra essere piuttosto distesa e promettente.

 

Infatti, come abbiamo appreso da una delle fanpage di Nilufar, una ragazza ha dichiarato di aver visto la tronista con Nicolò al concerto di Jovanotti insieme, in esterna e afferma di averli visti molto vicini. È importante,quindi, per Nilufar viversi sia Giordano che Nicolò molto bene, poiché solo allora potrà davvero decidere di fare una scelta significativa. Non sappiamo con sicurezza come sia andata l’esterna con Giordano,e se l’hanno già fatta, ma di sicuro possiamo immaginare che siano scoppiati i fuochi d’artificio tra i due, visto come si sono lasciati. L’unico indizio a cui possiamo appigliarci per quanto riguarda Giordano, è una foto che ha postato lui in cui si vede scritto sulla sabbia “Disagio” con un cuore vicino. Intanto vi lasciamo le foto sia della segnalazione che quella di Giordano.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 22/04/2018 13:41

    Non capisco perché Giordano deve scrivere certe cose… è una idea carina il concerto è una cosa sobria… sinceramente l’unico che è “disagio” è Catanzaro in quello studio… poi che nilufar stia facendo qualche casotto ok, ma il disagio è uno che limona con chiunque a caso

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...