Raffaella Mennoia parla della rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

giovedì, 26/04/2018 14:00 da ludo_92 6 commenti »

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Raffaella Mennoia, redattrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sappiamo tutti ormai che da qualche giorno i “Damellis” ovvero Andrea Damante, ex tronista e Giulia De Lellis si sono definitivamente lasciati. Al momento non si conoscono ancora i motivi ufficiali ma sembrerebbe che l’ex tronista l’abbia tradita. Sarà vero? Chissà!

Finalmente la bella romana, è rimasta a Verona ma ha cambiato casa e sta continuando la sua vita alla grande. 

Dopo la fine della loro storia, Giulia si confida con Raffaella e la redattrice dichiara :

“…Ho seguito da vicino il trono di Andrea, ho visto nascere e crescere la sua storia d’amore con giulia. Lei lo ha colpito immediatamente. D’altronde, con il suo esordio particolare : “partendo dal presupposto che sei un grandissimo stronzo…”non avrebbe potuto che essere così Giulia, non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere fraintesa. Andrea ha superato i dubbi che aveva a causa dell’atteggiamento di lei, una grandissima sicurezza che a volta passava per strafottenza. Cinque mesi dopo è iniziata la loroo storia d’amore. In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale. Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che posso dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà per capire se questa separazione sia passeggera o definitiva. Giulia ha parlato più volte di Andrea come il più grande amore della sua vita e, per questo, da donna le sono vicina…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Raffaella? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fiamma82 il 26/04/2018 21:48

    Evidentemente le confidenze saranno avvenute prima che uscissero le varie prove dei tradimenti..
    Oppure lo ha fatto per lasciare dubbio ai fans ecc
    Ma non credo avverra la riconciliazione ,storia irrecuperabile……

  2. tata20 il 26/04/2018 21:18

    Ah!
    Però ha smesso di seguire il dama…segue solo la gdl

  3. esperia il 26/04/2018 21:14

    Ho letto in altri lidi che la Mennoia ha smentito…

  4. tata20 il 26/04/2018 21:09

    Ciao ragazze, la mennoia ha sempre avuto un debole per Giulia. Ricordo che durante il trono fece un post su fb per difenderla dagli ‘attacchi’ del pubblico chiedendo di smetterla per non complicare la conoscenza fra lei e andrea… hihi

  5. giuliaj il 26/04/2018 20:19

    Appunto annam! Mi sembra strano..

  6. annam il 26/04/2018 14:56

    Mah!, non mi sono mai parse così intime ed in sintonia…. (smoke) (smoke)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...