Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati? Vittoria sembra dare i giusti segnali

mercoledì, 23/05/2018 16:48 da talpa Commenti disabilitati su Vittoria Deganello e Mattia Marciano si sono lasciati? Vittoria sembra dare i giusti segnali

È già da un po’ di tempo che si rumoreggiava circa una loro presunta crisi, ma questo chiacchiericcio è diventato sempre più insistente fino ad essere credibile. Più volte, infatti, ci siamo chiesti come mai Mattia Marciano e Vittoria Deganello non pubblicassero più foto insieme, non si scambiassero like, ma cosa molto più importante, non apparissero più insieme e quindi abbiamo cominciato ad ipotizzare una loro crisi o addirittura rottura.

Tuttavia, non avendo mai avuto la conferma diretta da parte dei diretti interessati, ci siamo limitati a supporre la cosa in maniera del tutto astratta. Fatto sta, che il gesto compiuto dalla Deganello, sembra confermare un po’ i nostri sospetti. Vittoria, infatti, come ci ha gentilmente fatto notare una nostra utente, ha piacciato un commento in cui qualcuno le chiedeva se si fosse lasciata con Mattia. Cosa ne pensate di tutto questo? Vi piacevano insieme? Ecco la foto in questione:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.