Luigi Mastroianni conferma sempre di più che la storia tra lui e Sara Affi Fella?

lunedì, 25/06/2018 10:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne e possiamo ormai dire anche “ex” fidanzato di Sara Affi Fella.

Sappiamo tutti che da dopo la scelta, i due non si sono molto visti e vissuti e proprio la settimana scorsa infatti, Sara annuncia tramite un’intervista fatta al magazine di Uomini e Donne, la crisi con Luigi.

I motivi principali forse non li sapremo mai visto che si sono visti molto poco ma sicuramente questa settimana uscirà una nuova intervista fatta da Luigi dove speriamo spiegherà le cose meglio, una volta per tutte.

Possiamo pensare però, che sia quasi definitivamente finita visto che, la mamma di Sara su Instagram ha messo vari “mi piace” contro Luigi (e meno male che Sara aveva scelto Luigi per la famiglia CIT.  :asd:  :asd:  :asd: ), poi non si scambiano più like, alla “segnalazione” di aver visto durante una serata Luigi con la sua ex, ha risposto molto sorpresa, insomma ci sono tante situazioni che fanno capire chiaramente che loro si sono lasciati. E voi cosa ne pensate?

Intanto, a chiarirci un pò più la situazione, è stato Luigi stesso che ha pubblicato un video ieri sera.

Ecco il video :

 

E voi cosa ne pensate? Si sono lasciati definitivamente? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pallina2018 il 25/06/2018 23:52

    Luigi vai a riprendertela (L) siete bellissimi insieme (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...