Nicolò Ferrari dichiara : “Con Marta Pasqualato c’è qualcosa di più di una semplice amicizia ma…”

giovedì, 14/06/2018 16:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Nilufar Addati.

Il suo percorso nel programma, è stato molto lungo ed intenso, esterna dopo esterna ha cercato in tutti i modi possibili di farsi conoscere sempre di più, ma non è bastato visto che lei ha deciso di scegliere Giordano Mazzocchi.

Ad oggi, Nicolò è tornato nella sua Milano e da quando ha stretto amicizia con Lorenzo Riccardi non scelta di Sara Affi Fella, è sempre in giro.

Ha conosciuto e stretto anche un bellissimo rapporto con Marta Pasqualato, non scelta di Nicolò Brigante e sembra che tra i due ci sia del tenero.

Ecco le sue parole :

“…Ci siamo conosciuti in una discoteca di Milano e abbiamo iniziato a chiacchierare. Tra di noi, prima di allora, non c’era molta confidenza. Mi è sempre piaciuto il suo modo di comportarsi, di pensare. Ho apprezzato fin da subito il suo carattere forte e la sua sicurezza nel porsi rispetto alle situazioni. Da quel primo incontro abbiamo iniziato a sentirci e a scriverci. Abbiamo molti punti in comune. Ci divertiamo molto. Siamo entrambi molto ironici. Il nostro è un rapporto che nasce dallo scherzo. Ci piace molto prenderci in giro su Instagram. Stiamo per lo più insieme  il fine settimana, quando lei viene a Milano, questo rafforza il nostro legame. Non mi aspettavo che Marta fosse così. Nello studio di Uomini e Donne risultava molto polemica, sempre pronta allo scontro. Si è rivelata un’altra persona. Marta ha alcune delle caratteristiche caratteriali che cerco in una donna. E’ determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Il suo carattere forte  dà un’impronta di parità al rapporto. Anche esteticamente rispecchia i miei canoni di bellezza. Per ora la nostra frequentazione è qualche cosa di più di un’amicizia, ma non si può ancora definire una vera e propria relazione. Vedremo…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. leny30 il 14/06/2018 20:44

    Mah direi un intervento fatto per far parlare di sé. Dice tutto e il contrario di tutto. Cmq oggi anche Lorenzo ha fatto riferimento a loro due, nella sua diretta, lasciando intuire un interesse di Nicolò per lei …

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...