Ludovica Valli sbotta contro chi l’accusa di fare preferenze tra nipoti

domenica, 15/07/2018 16:11 da talpa Commenti disabilitati su Ludovica Valli sbotta contro chi l’accusa di fare preferenze tra nipoti

Ludovica Valli ha sempre mostrato un amore viscerale per i suoi nipoti. Sin da quando sua sorella Beatrice Valli aveva con sè solo il piccolo Alessandro, la Valli junior non si è mai risparmiato in manifestazioni d’affetto pubbliche. L’affetto per i nipoti si è moltiplicato quando appunto Bea ha allargato la sua famiglia e l’arrivo della piccola Bianca ha creato un altro posticino nel cuore di Ludovica.

All’appello, da qualche mese, si è aggiunto anche il piccolo Carletto, figlio di un’altra delle sorelle Valli, Eleonora, che ha colmato di gioia tutti i membri della loro meravigliosa famiglia. Tuttavia, il web non ha gradito le particolari esternazioni d’affetto di Ludovica nei confronti dell’ultimo arrivato, arrivando ad ipotizzare che la Valli potesse avere preferenze e porzioni di affetto differenziate. Nulla di più falso, ed è stata proprio Ludovica a spiegare i motivi che la spingono a pubblicare più momenti con Carletto che con gli altri due.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.