Pamela Compagnucci va via di casa

domenica, 10/01/2010 19:48 da Gioia 1 commento »

Pamela Compagnucci la scelta di Federico ha deciso di andare via di casa dopo un litigio con la madre.

E’ un brutto momento familiare per Pamela Compagnucci che, fidanzatasi con Federico Mastrostefano, ha scelto di andare via da casa per stare lontana da sua madre.

La ragazza, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha confessato in un’intervista a Top, i dissapori che l’hanno spinta ad andare via da casa sua per rifugiarsi dal fidanzato Federico, attualmente impegnato come opinionista accanto a Monica Pisano e Laura Lella.
Pamela, come lei stessa racconta, vive ormai a casa del suo fidanzato dopo un brutto litigio con sua madre che l’ha costretta a cambiare aria.

La Compagnucci racconta : “Io e Federico non abbiamo iniziato una vera e propria convivenza ma, di fatto, io sono sempre a casa sua. In questo periodo ho litigato con mia madre ed ho deciso di andare via da casa”. I motivi che l’hanno spinta ad andare via non sono certo semplici da raccontare: “ E’ brutto dirlo ma ho litigato con mia madre per motivi di soldi. In passato ho fatto anche i lavori più umilianti per aiutarla economicamente ma adesso, a parte la rendita delle serate in discoteca, non ho altro. Non posso fare moltissimo anche perché sto mettendo da parte i soldi per pagarmi un corso di recitazione serio. Lei deve capire che non sono diventata improvvisamente ricchissima”.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giustina il 27/02/2011 20:07

    (Y) (Y) (Y) 😀 😉 Mi piacerebbe se Pamela andasse sul trono come rivincita verso tutti quelli che l’anno criticato dai faccio il tifo per TE e non per FEDERICO’

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...