Anticipazioni Trono Blu 11/02/10

venerdì, 12/02/2010 10:44 da Gioia 1 commento »

Ecco tutte le anticipazioni aggiornate:

Questa puntata è davvero molto interessante e movimentata. Si inizia con l’esterna tra Marcelo e Rajaa che si svolge in un campo di grano su un letto, in cui i due si baciano nuovamente con passione. Marcelo la volta scorsa aveva portato Valentina in esterna, la quale però non si presenta e gli manda un bigliettino in cui dice di essere rimasta molto male la volta scorsa per il bacio che lui ha dato a Rajaa. Marcelo afferma che non farà nulla

per Valentina perchè ha fatto quello che si sentiva di fare. L’esterna tra Valentina e Federico va molto bene, fanno una passeggiata in centro e lei lo bacia più volte a stampo. Federico le dedica una canzone e i due ballano. Dopo l’esterna Valentina dice di aver preso la sua decisione e si dichiara per Federico.

A questo punto inizia una discussione in quanto Tina sostiene che Federico e Benedetta hanno avuto una storia al di fuori, ed entra anche Benedetta in puntata per spiegare meglio i motivi del suo abbandono. Tina afferma che è stata a cena con Pamela e Federico e visto che Benedetta è molto amica di Pamela si sono sentite per telefono e Tina ha sentito tutto in vivavoce. Benedetta ha avuto una relazione con Marcelo e si sente con Federico ma quest’ultimo l’ha trattata male e si è preso gioco di lei e che con lui non vuole più avere a che fare anche se si è salvata tutti i suoi messaggi. Pamela allora chiede a Benedetta perchè non va in trasmissione a dire tutta la verità e lei dice che non può farlo perchè altrimenti Maria non la mette più sul trono. Federico smentisce tutto e Tina dice allora alla redazione di chiamare Pamela, la quale però smentisce tutto dicendo che Tina non ha capito bene quello che Benedetta ha detto per telefono. Tina allora si infuria in quanto sostiene che lei ha sentito tutta la telefonata in vivavoce e quindi non si sbaglia su quanto ha detto.

Gianni Sperti dice di voler controllare i cellulari ma non trova nulla che possa far intendere che ci sia stata una storia. Gianni trova solo dei messaggi di Federico che risponde ad uno di  Benedetta in cui  lei gli dice che verrà in trasmissione.

Federico dice a Maria che siccome non hanno trovato prove su di lui e Benedetta, Tina dovrebbe abbandonare il programma.

Dopo queste indagini, Valentina dice che lei crede a Tina e non a Federico. A questo punto Federico si incavola e decide di non portare nessuno in esterna perchè è troppo nervoso.

Marcelo invece porta Valentina e lei accetta, ma viene attaccata da tutto il pubblico per la sua incoerenza visto che prima si era dichiarata per Federico.

<!– /* Font Definitions */ @font-face {font-family:”Cambria Math”; panose-1:2 4 5 3 5 4 6 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:roman; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1107304683 0 0 159 0;} @font-face {font-family:Calibri; panose-1:2 15 5 2 2 2 4 3 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1610611985 1073750139 0 0 159 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-unhide:no; mso-style-qformat:yes; mso-style-parent:””; margin-top:0in; margin-right:0in; margin-bottom:10.0pt; margin-left:0in; line-height:115%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,”sans-serif”; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} .MsoChpDefault {mso-style-type:export-only; mso-default-props:yes; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-fareast-font-family:Calibri; mso-fareast-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-theme-font:minor-bidi;} .MsoPapDefault {mso-style-type:export-only; margin-bottom:10.0pt; line-height:115%;} @page Section1 {size:8.5in 11.0in; margin:70.85pt 56.7pt 56.7pt 56.7pt; mso-header-margin:.5in; mso-footer-margin:.5in; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} –>

che con lui non vuole più avere a che fare anche se si è salvata tutti i suoi messaggi,
pamela poi chiede a benedetta perchè non va in trasmissione a sbugiardalo e lei dice che non può farlo perchè dopo maria non la mette piu sul trono

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Federico D’Aguanno scrive su Facebook « News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne il 13/02/2010 09:50

    […] spiegazioni su quanto accaduto durante la registrazione avvenuta l’11/02/10 (clicca qui per leggere le […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...