Anticipazioni Trono Blu 04/03/2010

giovedì, 04/03/2010 19:09 da Gioia 7 commenti »

Entrano in studio opinionisti, tronisti e corteggiatori. Puntata davvero scioccante per quello che è accaduto.

Si inizia con delle segnalazioni su Rajaa e Valentina. Su Rajaa si dice che lei sia fidanzata con il dj Max Brigante e a confermare questo vi è pure il fatto che Rajaa è stata sorpresa ad una serata di Max Brigante. Ma Rajaa smentisce dicendo che Max Brigante è il suo ex fidanzato e che per caso lo ha incontrato a quella serata.

Per quanto riguarda Valentina, una ragazza dice che su facebook le ha scritto un ragazzo dicendo che si è frequentato con Valentina e che sono anche andati a letto insieme. Valentina smentisce dicendo di non conoscere questo ragazzo.

Esterna Marcelo – Stefania: lei lo porta nel suo locale a Garda e gli fa conoscere anche i suoi genitori. Soliti baci tra i due, esterna molto carina.

Esterna Valentina – Federico: l’esterna si svolge in un castello, lei gli conferma che ormai è lì solo per lui e dopo aver parlato si baciano appassionatamente. Valentina in studio aveva

portato un mazzo di fiori in quanto era stato il compleanno di Federico e in più aveva un’altra sorpresa che per questioni di tempo non viene fatta.

Tornati in Studio entra Rachele per confermare la sua storia con Federico. Dice che si sono frequentati e ha i messaggi sul computer. La ragazza afferma di essere stata più volte a casa di Federico allora interviene Vanessa della redazione che le chiede vari particolari della casa di Federico e lei li sbaglia tutti.

Dopo un pò Tina inizia ad attaccare lo zio di Federico mentre Rachele lo difende dicendo che è una brava persona. Tina continua ad offenderlo e Federico si infuria dicendo di smetterla altrimenti la querela.

Tina allora scoppia, urla, si alza e dice che è meglio che esce perchè altrimenti finisce male. Ma mentre sta andando fuori, da uno schiaffo a Federico; a questo punto Federico va da Maria e dice che non resta se non manda via Tina. Federico spiega anche che a causa di quanto detto la scorsa puntata da Tina, lo zio ha litigato con la moglie e le sue cugine.

Marcelo elimina Giorgia, Kimberly e Cristina per il poco interesse dimostrato nei suoi confronti in quanto dopo aver visto questi baci sia con Rajaa la volta scorsa sia quello con Stefania non hanno detto niente.

Esterne:

Marcelo: Rajaa, Stefania e un’altra ragazza.

Federico: Valentina e Luciana.

Tina per tutta la puntata non rientra in studio!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elena il 05/03/2010 17:34

    ma quella brutta cafona di tina, perchè non se ne stà a casa a cambiare i pannolini ai suoi tre babbuini (mi fanno anche un po pena poveretti con una madre cosi..)
    e mi meraviglio anche di maria che peraltro adoro, come possa tenere una befana isterica cosi nel suo programma (e la pagano pure )
    io se fossi in federico la denuncerei lei non si puo permettere di picchiare proprio nessuno… vorrei vedere se qualcuno avesse schiaffeggiato lei.. APRITI CIELO!!!!
    io penso che sia esaurita perchè suo marito la cornifica e non gliene da piu!!! A CASAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. claudia il 05/03/2010 13:40

    tanto Tina era la paladina di Laura quindi tutto quello che fa o dice Federico non andrà mai bene per lei…sennò non si capisce tutto questo accanimento nei suoi confronti e soprattutto dello zio che ha una famiglia a cui deve rendere conto.Quindi cara Tina pensa un pò più alla tua di famiglia e lascia stare Federico cmq è sempre un gioco e va preso un pò più alla leggera…

  3. Elle il 05/03/2010 10:47

    Concordo assolutamente – non e’ normale qst accanimento ne tanto meno cosi forte.Buona giornata!

  4. gioietta il 05/03/2010 10:33

    A me Tina ormai è pr scaduta, a parte che era contro Roberta Pontesilli quando si vedeva lontano un miglio che era presissima da Giuseppe, poi è diventata una fan di Laura e ha cercato di difenderla anche quando era indifendibile, ora contro Federico sta pr esagerando. A me Fede piace tantissimo perchè è una persona intelligente e seria, spero scelga Valentina perchè stanno benissimo insieme!

  5. angy-84 il 05/03/2010 10:00

    hai perfettamente ragione! c è qualcosa che mi puzza però!non è normale qst accanimento!

  6. Elle il 05/03/2010 03:28

    ULTIMAMENTE dici angy?TINA E’ DELUSIONE TOTALE GIA’ DA UN BEL PO’ ,CE’ L’HA CON FEDERICO DAL SETTEMBRE-OVVIAMENTE NON RIESCE A TROVARSI BENE CON PERSONE INTELLIGENTI-PENSA UN PO’ CON CHI LEI VA MOLTO BENE (E ANCHE AL DI FUORI O DOPO LA TRASMISSIONE)-PAMELA,MASTROSTEFANO,LELLA,…..MAMMA MIA,PERSONE CON INTELLIGENZA DAVVERO AMMIRABILE!

  7. angy-84 il 04/03/2010 19:22

    scioccata! certe cose non si devono permettere!TINA ultimamente delusione totale!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...