Anticipazioni Trono Blu del 10/03/2010

giovedì, 11/03/2010 08:32 da Gioia 1 commento »

Entrano in studio tronisti e corteggiatrici. Viene subito fatta vedere l’esterna di Marcelo con Rajaa che si svolge fuori al tramonto e si baciano con passione.
In studio inizia una lunga discussione su Rajaa in quanto ci sono 2 segnalazioni su di lei: la prima è una ragazza che si presenta in studio e afferma di aver visto Rajaa in atteggiamenti intimi con il suo ex Max Brigante, durante la sua serata. Dopo chiama un ragazzo dicendo di aver visto Rajaa che si baciava con l’ex fidanzato , lei nega tutto e dice di chiamare il suo ex.

Rajaa va fuori con Vanessa per chiamare il suo ex e nel frattempo viene fatta vedere l’esterna tra Federico e Valentina. L’esterna è molto bella, si svolge a villa Borghese e vanno in bicicletta insieme e si baciano più volte. Dopo in studio Daniela del pubblico dice che Valentina invece di vedere l’esterna sua, ha guardato Marcelo tutto il tempo.

Dopo fanno vedere subito l’esterna di Federico e Luciana, si svolge a cena in un locale e tra i due si crea una bella atmosfera e ad un certo punto Federico chiede alla redazione se si possono spegnere le telecamere ma dicono di no. Alla fine Federico e Luciana si baciano e in studio Valentina scoppia a piangere ed esce fuori. Federico dopo un pò la va a riprendere e Valentina gli chiede perchè deve stare lì se lui si bacia le altre e lui le risponde che lei deve stare lì come tutte le altre.

Entra Rajaa con Vanessa, che spiega la telefonata fatta al suo ex fidanzato, il quale dice di non voler sapere nulla del programma e alla domanda se è fidanzato con Rajaa lui risponde di chiederlo direttamente a lei.
Esterna di Marcelo e Stefania: lui fa conosce i suoi genitori a lei e si baciano molto sul divano.
Rajaa piange per il gesto fatto da Marcelo nei confronti di Stefania ma Marcelo dice che c’è una sorpresa ed entrano i suoi genitori e dice che la prossima esterna li presenterà a Rajaa.
ESTERNE:
MARCELO PORTA STEFANIA,RAJIA E UNA NUOVA
FEDERICO VALENTINA E LUCIANA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Foto serata di Max Brigante in cui era presente Rajaa Afroud « News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne il 15/03/2010 13:02

    […] partecipato alla serata di Max Brigante tenutasi alla discoteca Iride di Siracusa. Potete leggere qui le […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...