Intervista a Pamela Compagnucci

mercoledì, 17/03/2010 13:19 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista a Pamela Compagnucci

Pamela Compagnucci, compagna di Federico Mastrostefano impegnato nel reality l’Isola dei Famosi, racconta come sta vivendo la lontananza dal suo fidanzato. La ragazza cerca di tener a bada la gelosia nei confronti di Nina Senicar e Claudia Galanti. Non è preoccupata rispetto a un eventuale tradimento da parte del fidanzato Federico Mastrostefano ma, in questi casi, la prudenza non è mai troppa. Pamela Compagnucci, fidanzata del tronista più criticato mai passato a Uomini e Donne, racconta il suo stato d’animo a Ciaopeople e, nel frattempo, si augura che il ragazzo, una volta tornato dal reality L’Isola dei famosi, possa sposarla.

Ecco l’intervista esclusiva:

A Uomini e Donne, il tronista Federico Mastrostefano ti ha scelta tra tantissime corteggiatrici. Secondo il tuo pensiero, che cosa l’ha spinto a rifiutare Eliana Michelazzo, che sembrava piacergli molto, a tuo favore?

Credo che, di me, lo abbia colpito soprattutto la spontaneità. Federico, durante il suo trono, sapeva benissimo che la mia presenza a Uomini e Donne era motivata soltanto dal forte interesse che avevo nei suoi confronti. Non sarei rimasta in trasmissione per nessun altro motivo. Alla fine, si è reso conto che, tra tutte, ero io la donna giusta per lui, quella che avrebbe voluto avere al suo fianco, e mi ha scelta.

Federico è attualmente impegnato nel reality L’Isola dei Famosi. Come stai vivendo la lontananza?
Molto male. Mi manca tutto di lui. La prima cosa della quale sento la mancanza è la quotidianità. Mi manca svegliarmi la mattina accanto a lui, fare colazione insieme o fare la spesa a due. Mi auguro, comunque, che rimanga in Nicaragua abbastanza tempo da poter realizzare i suoi obiettivi. Io sono qui e lo aspetto.

Com’è il Federico casalingo?
Federico, a casa, è molto diverso da come appare in tv. Quando mi ha scelta, mi aspettavo di trovare una persona differente da quella che invece ho imparato ad amare. All’inizio, credevo che Federico fosse come la maggioranza degli uomini, che fosse interessato soprattutto a divertirsi e non avesse voglia di cimentarsi in una relazione seria. Invece, mi sono dovuta ricredere. Federico è un uomo completo e non lo dico perché è il mio fidanzato. Se lo avessi conosciuto così fin dall’inizio, lo avrei detto in ogni caso.

A Uomini e Donne pareva essere un donnaiolo. Tu, invece, sembri pensarla diversamente…
Federico, a Uomini e Donne, si è dovuto creare un personaggio. Molti degli atteggiamenti che avete visto in tv, sono stati volutamente esasperati. E’ chiaro che, buona parte delle sue caratteristiche, sono quelle che abbiamo visto durante il suo trono. Fede è un giocherellone, una persona molto divertente, esattamente come nel programma. A casa, però, non è così farfallone come tanti sembrano pensare. Se fosse stato così, oggi non staremmo insieme. Conosco bene il mio fidanzato e so quello che dico. Ci amiamo molto e ci rispettiamo.Questo basta a entrambi.

Un po’ prima che Federico partisse per L’Isola dei Famosi, si era parlato di una crisi che ha attraversato il vostro rapporto. Come siete riusciti a superarla?
Federico ed io siamo entrati in crisi a causa della convivenza. All’inizio, ero io a spingere affinché andassimo a vivere insieme. Volevo condividere tutto con lui. In più, mi sembrava un’evoluzione naturale del nostro rapporto. Non bisogna dimenticare che, prima di Federico, ho vissuto una convivenza durata quattro anni con il mio ex fidanzato. Per me, era traumatico dover lasciare Federico per tornare a casa mia. Fede, invece, non ha mai convissuto con un’altra persona. Per lui, sarebbe stata un’esperienza nuova che, all’inizio, non si sentiva pronto ad affrontare. Dopo, è stato lui a chiedere a me di convivere e sono stata contentissima di accettare.

Che cosa provi per Federico?
Stravedo per lui. Sono follemente innamorata e credo si veda. L’amore nei suoi confronti, però, non è nato subito. All’inizio, soprattutto durante il suo trono, mi davano fastidio certi suoi atteggiamenti. Dopo un mese dalla scelta, invece, Fede mi ha stravolto la vita, conquistandomi sotto ogni punto di vista.

E’ ancora troppo presto per parlare di matrimonio?
Dipendesse da me, mi sposerei anche domani perché Federico è davvero l’uomo perfetto. Credo però che, prima di affrontare un passo di questo tipo, si debba essere certi della propria scelta. Noi, in fondo, stiamo insieme da solo un anno. Mi sembra troppo presto per affrontare seriamente questo discorso.

Tra le isolane, ci sono donne bellissime quali Nina Senicar e Claudia Galanti. Come riesci a mettere a tacere la tua gelosia nei loro confronti?
Come ho già detto, il fatto di non vederlo tutti i giorni e di non potergli parlare, mi pesa molto. Ho accettato che lui partisse per l’Isola perché lo amo e non voglio costringerlo a rinunciare alla sua carriera per me. Diciamo che mi fido di lui.

Che cosa pensi, invece, dell’avvicinamento tra Federico e la Senicar?
Ti ripeto, mi fido di lui e so che non mi tradirà. Conosco Federico molto bene e so che non mi farebbe mai del male. Se avesse voluto tradirmi, mi avrebbe prima lasciata. In ogni caso, aggiungo che mi piacerebbe andare in Nicaragua per vederlo, fosse anche per soli cinque minuti. Dopo averlo riabbracciato, mi sentirei più tranquilla.

Fonte: //magazine.ciaopeople.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.