Pamela Compagnucci su Di Più: “Senicar e Galanti mi spaventano”

lunedì, 22/03/2010 08:35 da Gioia Commenti disabilitati su Pamela Compagnucci su Di Più: “Senicar e Galanti mi spaventano”

“Adesso sono qui ad aspettarti, a guardarti in televisione quei pochi minuti al giorno in cui va in onda il riassunto della giornata su RaiDue. Sto male: anche stavolta non posso stare tranquilla, proprio come quando eri a Uomini e Donne e facevi lo scemo con le altre ragazze”. Non è tranquilla Pamela Compagnucci della permanenza sull’Isola dei Famosi del suo compagno Federico Mastrostefano e glielo comunica attraverso una lettera scritta a “DiPiù”: “Federico, prima della tua partenza non hai fatto altro che ripetere a tutti: “Vado a L’Isola dei Famosi, ma sono fidanzato con Pamela e amo solo lei: le altre nemmeno le guarderò. E invece, ogni volta che sento squillare il cellulare, vengo presa dall’ansia. Penso subito: “Ecco, questo è qualcuno della redazione del reality, adesso mi dicono che Federico ha baciato un’ altra ragazza, oppure che ha detto che non mi ama più”.

A preoccupare la Compagnucci l’atteggiamento di Federico (“Ma sta di fatto che, già in occasione della prima puntata de L’Isola dei Famosi 7, non hai perso l’occasione per farmi ingelosire e per farmi sentire, da allora, di nuovo insicura”), e l’assalto della Senicar (“Hanno mandato in onda una tua clip in cui commentavi il sedere di Nina Senicar dicendo frasi come: “Stavo svenendo per quanto è bello”; “È perfetto, quando l’ho visto non ci potevo credere”) che ha fatto passare lei come gelosa: “Alla fine, sono anche passata per la fidanzata gelosa che ti soffoca. Quando sappiamo benissimo che tu sei geloso almeno quanto me: ti immagini che cosa succederebbe se io andassi a fare un reality e facessi un apprezzamento così pesante su un altro ragazzo? Ma io non ne sarei mai capace, Federico. Tu, invece, l’hai fatto”.
Loro stavano passando un periodo felice (“Veniamo da un momento davvero bello perché finalmente ti sei deciso a convivere con me, mi hai dato una prova del tuo amore. Sì, abbiamo fatto un passo importante, adesso. la nostra storia è a un bivio perché, in fondo, da quando lo scorso maggio ci siamo messi insieme, non eravamo mai stati così lontani l’una dall’altro”) e anche per lui è un’occasione ghiotta (“Non voglio fare la solita guastafeste, lo so bene che stai vivendo una opportunità professionale molto importante, ma anche io sto vivendo L’Isola dei Famosi come un banco di prova”), ma le donne dell’edizione di quest’anno mettono Pamela in agitazione: “Io mi auguro davvero che per te “guardare e non toccare” il sedere di Nina Senicar non sia un sacrificio. La Senicar, ormai lo ha capito mezza Italia, non ti lascia indifferente, soprattutto quando è di spalle. Claudia Galanti, poi, cerca sempre di farsi riprendere dalle telecamere, per cui non mi stupirebbe se decidesse di giocare un po’ con te, di sedurti: perché sei un bel ragazzo e perché, scusa se te lo dico, gli uomini in questo sono dei broccoli. Proprio non sapete resistere alle lusinghe di una donna avvenente!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.