Anticipazioni Trono Blu 07/04/2010

mercoledì, 07/04/2010 16:53 da Gioia 2 commenti »

La puntata inizia con Federica che vuole dire delle cose importanti a Samuele 2. Lei afferma di essere delusa dal suo comportamento e lui risponde che il primo bacio l’ha voluto lei mentre il secondo lui e Samuele dice che si dispiace per quello che ha detto la scorsa puntata ma lui dice sempre la verità. I due parlano un pò poi ballano e all’improvviso si baciano appassionatamente.

Dopo viene fatto vedere un rwm in cui Teresanna dice che Samuele 2 per i suoi modi di fare è rozzo e non potrebbe mai starle accanto in quanto ha anche offeso il suo lavoro notturno. Samuele afferma di preferire le donne che lavorano di giorno ma nel caso in cui si innamorasse non avrebbe problemi ad accettare il lavoro notturno della sua compagna, ma visto che per il momento non è innamorato preferisce la donna che lavora di giorno.

Viene fatta vedere l’esterna tra SAMUELE 2 E LUANA: l’ esterna è davvero carina, lei si presenta acqua e sapone e cucina per lui. Gli fa trovare tanti palloncini e su ognuno dei quali ci

sono delle sue foto che poi una volta scoppiati i palloncini le foto riempiranno un album fotografico che Luana regala a Samuele. Samuele è molto contento, lei dice di dichiararsi per lui e si abbracciano ma non si baciano.

Dopo Maria chiede come mai non ha provato a baciarla e lui dice che era molto bella la situazione che si era venuta a creare.

Dopo viene fatta vedere l’esterna tra TERESANNA E SAMUELE 1: i due si riscoprono e si piacciono. Si crea una bella intimità pure se è solo la prima esterna. Samuele le dice che si ricrede sulle cose brutte che le ha detto e la stessa cosa dice lei dicendo che si è trovata bene con lui, poi parlano di Samuele 2 dicendo che non è un uomo che può stare accanto a lei per come si pone.
Si ritorna in studio e si parla del fatto che visto che Samuele 2 l’ha rifiutata, lei si è buttata su Samuele 1. Teresanna si difende dicendo che non si è dichiarata per nessuno e che parlando e conoscendoli meglio ha capito che Samuele 2 ha dei pensieri differenti da quelli che lei vorrebbe avesse il suo uomo ideale.

Esterna tra Monica e Samuele 2: Monica decide di non presentarsi in esterna per non compromettere quello che ha costruito con Samuele1. Lui è molto contento di questo ma Monica in puntata dice che non vuole uscire con Samuele2 perchè ha paura di affezionarsi a lui e che lascia perdere,di questa cosa se ne risente Samuele 1 e dice che è ambigua e c’è un mezzo litigio tra i due e alla fine dicon o che si chiariranno in esterna.
Dopo mandano in onda l’esterna di Samuele1 con Alice e passeggiando per Roma le dice che lei ha notato che che lui è cambiato con lei e lui conferma dicendo che è vero che all’inizio c’era un interesse per lei ma che poi è scemato visto che sono arrivate altre persone. Alla fine Samuele 1 elimina Alice su aiuto di Gianni.
Tina per tutta la puntata attacca Samuele 1 dicendogli che è troppo freddo,calcolatore e distaccato, infine gli dice che è troppo pieno di sè e che si pensa di essere chi sa chi quando poi non è nessuno.
ESTERNE:
SAMUELE 2 porta: Luana, Federica e un’altra ragazza.
SAMUELE 1 porta: Miriam, Monica e Teresanna

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Dome il 08/04/2010 12:04

    Ma quando fanno vedere il trono di Samuele…sono 2 settimane che sono scomparsi!!! Ufffff!!!!!

  2. fregno il 07/04/2010 21:46

    dovevano mettere emiliano!!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...