Anticipazioni Uomini e Donne -Trono misto- del 14/04/2010

mercoledì, 14/04/2010 20:29 da Gioia 1 commento »

Dopo l’entrata dei tronisti e dei corteggiatori si inizia subito a parlare di Mario. La scorsa volta il corteggiatore aveva detto che non si sarebbe presentato in puntata invece c è, in più Maria fa vedere delle foto di Mario (quelle che ho postato un paio di giorni fa su questo blog) ma le foto non sono compromettenti infatti anche Ramona dice la stessa cosa. In più Ramona dice che Mario in quelle foto non era nudo come Maurizio.
Esterna di Ramona con Andrea: l’esterna è davvero molto bella, lui la porta in un campo di calcio, cenano insieme e poi ballano una canzone. Lui le dice delle parole molto dolci e Ramona si emoziona e alla fine lui la prende in braccio e LA BACIA!!! Dopo il bacio

Andrea chiede chiarimenti a Ramona sulla segnalazione di cui si è parlato in questi giorni cioè che Ramona e Mario si sentono e si vedono, lei a questo punto è molto arrabbiata perchè Andrea ha rovinato il momento che si era venuto a creare. Poi Ramona dice che lei non lo vede e non lo sente al di fuori delle telecamere e vuole godersi quest’esperienza con serenità.

Tornati in studio Daniela attacca Mario in quanto quest’ultimo non ha detto niente dopo il bacio e lo accusa di essere interessato al mondo dello spettacolo. Lui risponde che gli piace il mondo dello spettacolo ma gli piace anche Ramona. La discussione è molto lunga e i due si insultano a vicenda. Dopo Ramona chiede di ballare con Andrea e allora Mario chiede il permesso a Marcelo di poter ballare con Rajaa. Iniziano a ballare queste due coppie e dopo Ramona è gelosissima e Andrea ci resta male in quanto le dice di essere caduta nella trappola di Mario. Ramona risponde che avrebbe avuto la stessa reazione se lui avesse fatto questo gesto.
Esterna Stefano-Ramona: non molto bella, Ramona gli dice che non è scattato ancora nulla ma che la conoscenza prosegue.
Si passa a Marcelo: viene mandato un Rwm in cui Stefania afferma che Marcelo le è scaduto e che si sta frequentando con un altro ragazzo e che pensa molto a questa persona e che non va via da Uomini e Donne per rispetto alla Redazione ma solo se eliminata da Marcelo. Marcelo non la elimina ma anzi aveva organizzato un’esterna molto carina per Stefania e metre lui prepara l’esterna si vede l’rwm di Stefania che afferma che non si presenterà in esterna. Arriva un bigliettino a Marcelo lui lo legge e la manda a quel paese.
In studio Maria dice a Marcelo che lui non eliminandola è consapevole che lei esce con un’altro e che se la sceglie lei gli dirà di no.

Esterna Rajaa-Marcelo: organizzata da lei, lei lo aspetta a Venezia, lui si pensa che l’esterna l’ha organizzata Stefania ma invece non è cosi e all’inzio ci rimane anche un pò male. Fanno un giro in gondola e per le stradine di Venezia, è il giorno del compleanno di Marcelo, lui chiede a Rajaa se sa che quel giorno è il suo compleanno, lei fa finta di di non saperlo, lui ci resta male, dopo un pò lei fa chiudere gli occhi a Marcelo e fa arrivare la torta con le candeline. I due si baciano, poi si mettono a parlare e lui chiede a lei cosa vorrebbe in futuro e lei dice che vorrebbe una famiglia nuova.
Scendono nuovi corteggiatori per ramona e ne tiene solo due.

Dopo Marcelo chiede di ballare con Stefania e Ramona si alza per ballare con Andrea ma anche Mario si alza e balla con Rajaa.
Marcelo a questo punto si incavola dicendo a Rajaa che prima le aveva dato il permesso e ora non più.

Ramona elimina 3 ragazzi.
ESTERNE:
RAMONA: Andrea, Mario e Luca (un ragazzo nuovo)
MARCELO: Rajaa E Stefania

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. selly il 14/04/2010 21:08

    Maurizio sempre in bocca…le sarebbe piaciuto vedere il suo gioiellino…hahahahahahahh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...