Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto del 28/04/2010

mercoledì, 28/04/2010 19:46 da Gioia 2 commenti »

LA NOSTRA TALPA CI FA SAPERE CHE I DUE SAMUELE E RAMONA HANNO REGISTRANO INSIEME,
CI HA DETTO CHE RAMONE E ANDREA HANNO FATTO UN’ESTERNA BELLISSIMA
E IN STUDIO HANNO LITIGATO E HANNO FATTO PACE,DICE CHE è STATO UN MOMENTO TROPPO BELLO PERCHè HANNO PURE PIANTO.
PER QUANTO RIGUARDA I DUE SAMUELE, C’ERA LUANA CHE è STATA ELIMINATA DEFINITIVAMENTE DA TUTTI E DUE I TRONISTI PERCHè SOSTENEVA CHE SAMUELE MECUCCI AVESSE RELAZIONI AL DI FUORI DeLLO STUDIO E CHE FREQUENTASSE LEI SOLO PER SOLDI E CHE SI APPROFITTAVA DI LEI.
MARIA SI è MOLTO ARRABBIATA CON LUANA PERCHè LUANA HA DETTO CHE DIETRO AL PROGRAMMA CI SONO MANOVRE DELLA REDAZIONE E CHE IL PROGRAMMA NON HA BISOGNO DI LEI E CHE PUò ANDARE VIA.

IN STUDIO RITORNA MONICA MA QUESTA VOLTA SCENDE LE SCALE EPR SAMUELE MECUCCI E LUI DECIDE DI FARLA RIMANERE.

TUTTI E TRE ELIMINANO LA MAGGIOR PARTE DEI CORTEGGITORI

SAMUELE 1 TIENE SOLO FLORINDA, MONICA Ed ERIKA,
INVECE SAMUELE 2 ,TERESANNA E UNA RAGAZZA NUOVA,
INFINE RAMONA TIENE MARIO,ANDREA E NICOLO

ESTERNE:

SAMUELE E ERIKA C’è MOLTO FEELING TRA I DUE, LA DEFINISCE PIU MATTA DI LEI, è MOLTO SIMPATICA E HA USATO DELLE ESPRESSIONI TIPO:MI ESCE IL CUORE DALLE TETTE.

ESTERNA SAMUELE 1 E TERESANNA: FANNO VEDERE LA LITIGATA AVVENUTA DOPO LA SCORSA PUNTATA E LEI DICE CHE LUI NON HA RISPETTO PER LEI E QUINDI HA DECISO DI ANDARE VIA, LA DIScuSSIONE è MOLTO ACCESA E I DUE SI LASCIANO IN MALO MODO.

SUBITO DOPO FANNO VEDERE CHE SAMUELE 2 VA A CASA DI TERESANNA A QUARTO IN PROVINCIA dI NAPOLI, DOVE TROVA IL FRATELLO CHE DICE CHE è NELLO STUDIO DEL PADRE, LUI LA RAGGIUNGE E LA CONVINCE A TORNARE.

IN STUDIO SAMUELE1 E TERESANNA SI CHIEDONO SCUSA E C’è ANCHE MOLTA COMPLICITà AL PUNTO CHE LUI LA INVITA ANCHE A BALLARE.

ESTERNA RAMONA E NICOLO, SI SONO BUTTATI IN PISCINA VESTITI, SONO STATI MOLTO VICINI E LEI NON HA NEGATO I PRESUPPOSTI PER UNA PRESUNTA SCELTA.

ESTERNA CON MARIO SI SVOLGE SULLA SPIAGGIA, RAMONA LEGGE LA LETTERA CHE LUI LE HA FATTO LEGGERE IN STUDIO LA SCORSA VOLTA E DICE CHE LUI VUOLE INIZIARE TUTTO DACCAPO E CHIEDE A RAMONA DI NON SBAGLIARE PIU E RAMONA gli DEDICA UNA CANZONE DI LAURA PAUSINI: VIVIMI.

ESTERNA CON ANDREA LUI LA PORTA A CASA SUA, I SUOI FRATELLI HANNO PREPARATO PER I DUE UN PRANZO ALL’APERTO E LUI LE DICE CHE QUELLO SARà IL POSTO PER LE LORO VACANZE AL MARE. ANDREA LE DICE CHE LUI è UN SI PER TUTTA LA VITA E LE DICE CHE SE NON è LUI UN SI NON LO è NESSUNO.
ANDREA PER TUTTA LA PUNTATA DICE CHE VUOLE ANDARSENE PERCHè DICE CHE A LUI HA DATO FASTIDIO CHE LEI VOLEVA BACIARE MARIO E NICOLO, HANNO DISCUSSO MOLTO E RAMONA LO HA PERFINO MANDATO A QUEL PAESE.
TINA,MARIA E GIANNI HANNO FATTO CAPIRE A RAMONA QUANTO LUI SIA VERO E CHE HA PERFINO PIANTO DAVANTI A LEI, RAMONA MENTRE PIANGEVA ANCHE LEI SI è ALZATA SPINTA DAL PUBBLICO E CHIEDE DI TACERE A MARIO E PRENDE PER MANO ANDREA E LO INVITA A BALLARE LA CANZONE “SE FOSSE PER SEMPRE” DI BIAGIO ANTONACCI.

ESTERNA SAMUELE2 E FLORINDA SI TROVANO SU UN DIVANO A PARLARE DELLE ESPERIENZE LAVORATIVE DI LEI NEL MONDO DELLA TV E DICE CHE PER LEI è SOLO PASSATO E CHE LEI è LI PER CONOSCER ELUI.
DICECHE DA QUANDO L’HA VISTO NON FA ALTRO CHE PENSARE A LUI E COSA POTERGLI REGALARE.
INFATTI LE RAGALA UNA BUSTA CHE QUANDOSI APRE TIRA I BACI.
SI DANNO ANCHE QUALCHE BACIO SULLA GUANCIA

ANTICIPAZIONI COMPLETE PARTE DI RAMONA:

entrano gianni, tina, i due samuele e ramona (molto bella con tubino verde smeraldo). Hanno registrato 2 ore e mezzo quindi taglieranno per farne 2 o metteranno qualche backstage per farne tre.
Scendono i corteggiatori, mario dona a ramona una rosa rossa e niccolò una rosa bianca. In studio non sono fra i corteggiatori né luana né teresanna.
(passo a ramona poi scrivo i samuele con cui è inizaita la puntata… sono successe talmente tante cose che non sono sicura)
Si passa a Ramona, che durante il tempo dedicato ai samuele ha parlato spesso con samu1 ed ha guardato quasi esclusivamente solo andrea, o in ogni caso nella sua direzione. Mario non l’ha guardato quasi mai (non che abbia notato). Non parlano del book che lui ha fatto.
Inizialmente Ramona si arrabbia con andrea perché lui precedentemente non l’aveva invitata a ballare. Lui si giustifica dicendo che prima vuole vedere l’esterna di mario. Si lamenta perché dice che ramona sa sempre cosa faccia lui,e si chiede come lei faccia. Poi andrea dice che una amica di ramona, che sapeva come era stata l’esterna di andrea, gli avrebbe detto che l’esterna con mario era stata molto bella (l’esterna con mario è stata registrata dopo

quella con andrea, si puntualizza). Lui per questo non voleva ballare con ramona e si immaginava che i due si fossero baciati, anche se ramona non commenta. E’ molto arrabbiato perché dice che nella loro esterna hanno parlato di figli, che lei aveva parlato già con la mamma ed era stata a casa sua, e che lui le ha dato un braccialetto di famiglia a cui teneva molto perché a lei piaceva e gli aveva chiesto se lo poteva avere (nell’esterna non mi sembra lo facciano vedere il momento del braccialetto), e dice che ha lavorato tutta la notte con i fratellini per farle uno striscione. In pratica andrea è dispiaciuto perché non si spiega come lei si possa essere lasciata andare con mario dopo la bella esterna passata con lui e che la sentiva molto vicina.
In ogni caso fanno prima vedere l’esterna con Niccolò, molto carina. I due si vedono in una villa, o cmq in un locale con una piscina interna. Lui la prende e la butta vestita in piscina, dove passano la maggior parte del tempo. Ramona sta bene con lui e le piace, e dice di essere dispiaciuta che lui fosse arrivato più tardi perché penalizzato e che sarebbe stato difficile che lo avrebbe scelto. Lui in piscina prova a baciarla e sono carini insieme.
Tornati in studio maria chiede a mario e andrea se l’esterna li preoccupava ed entrambi dicono di no. Si continua a parlare dell’esterna di mario senza ancora vederla. Finalmente dp un po’ di discussioni maria la manda in onda.
Inizialmente vediamo ramona che sta in un furgoncino e mario la raggiunge, lei ha in mano la lettera che lui le ha scritto e chiede dei chiarimenti. i due parlano della lettera e lui dice che vorrebbe iniziare da capo con lei. Ramona chiede a mario delle voci dei suoi contatti con le corteggiatrici di marcelo, vuole sapere con chi si è scambiato il numero. Lui dice che delle ragazze gliel’hanno chiesto ma che neanche sapeva i nomi. Ramona vuole vedere il suo cellulare (però non hanno fatto vedere se lo ha visto o no), e fa chiamare rajaa alla quale chiede come sta, rajaa risponde bene, e le chiede se ha il numero di mario e se si erano sentiti. Rajaa nega e ramona le dice che dovrebbe essere più sincera. Intanto si spostano sotto un gazebo sulla spiaggia. Ramona fa capire a mario che lui le piace ma che comunque si è allontanata dal bacio con andrea e che ci stavano molte cose che non la convincevano, quindi sono d’accordo sul ricominciare e lei gli dice che non deve più sbagliare. I due si stendono vicini e lei gli fa sentire una canzone, “vivimi” di Laura Pausini. Si abbracciano e coccolano ma mario non la bacia. L’esterna finisce dopo che hanno un poco passeggiato abbracciati sulla spiaggia. Sembra effettivamente che siano stati bene insieme.
Finita l’esterna andrea si lamenta che lei ha fatto ascoltare una canzone a mario facendo la stessa cosa che lui aveva fatto per lei. andrea in ogni caso dice che l’esterna se l’era immaginata peggio ma che in ogni caso era molto nervoso per il fatto del braccialetto.
Ramona prima parla con teresanna, che conferma che non ha mai sentito e che non si sente con mario, e che si sono incontrati solo una volta nel locale dove lei lavora. Ramona le crede e poi balla con mario ed i due si abbracciano, andrea rosica tantissimo. Poi maria fa notare che ramona non ha baciato mario perché lui non ci ha provato, e chiede a ramona se lo avrebbe baciato. Lei ammette che lo avrebbe baciato, al che andrea si arrabbia tantissimo, le dice “a tua sorella”(non ricordo bene l’imprecazione, ma potete immaginare) al che lei lo manda “a fanc**o” e lui esce dietro le quinte molto arrabbiato. Inizialmente il pubblico in studio non capisce e lo reputa eccessivo (perché senza aver visto l’esterna in effetti sembrava un poco esagerato), e lo critica mentre è fuori. Ramona lo raggiunge e gli chiede scusa se lo ha mandato a quel paese ma dice che lei ha un brutto rapporto con sua sorella e che non si parlano, per quello gli ha risposto male di istinto, poi lei se ne torna in studio e dice che lei non gli ha fatto niente e che si è comportata bene, anzi è stata sincera e che cmq non avrebbe più baciato nessuno. Anche maria le dà ragione che nn ha fatto nulla. Dopo due minuti andrea rientra e si siede su uno sgabello. E’ molto provato al punto che si mette a piangere.
Mandano in onda l’esterna con andrea. E’ stata meravigliosa. Lui la porta in una casa, e le dice che è la sua casa al mare (è proprio sulla spiaggia), e le dice che è giusto portarla lì perché se lo avrebbe scelto avrebbero passato l’estate lì. Sul muro c’è un telo con un cuore e con scritto sopra “piano piano”, che ha fatto con i suoi fratellini, e le dice che così deve essere la loro storia, deve crescere piano piano, anche se lui è molto preso da lei e che sicuramente se sta ancora lì è un si sicuro, perché non arriverebbe mai alla fine per dirle no. Lui cucina delle cose al barbecue ed i due si abbracciano, e dicono che vorrebbero entrambi una famiglia. Lei gli chiede quando vorrebbe avere dei figli, e lui dice quando avrà una donna che ama, quando sarà più maturo e quando avrà un buon lavoro per mantenerli al meglio. Dice che spera di averli a 25 anni. I due si abbracciano e lui le mette il telo con il cuore sulle spalle. Lui prova a baciarla ma lei non vuole (infatti dice che non bacierà più nessuno fino alla scelta). Lei se ne va e fanno vedere che lui dopo l’esterna dice che gli piace veramente tanto, e che non gli interessa se ora non lo vuole baciare perché se si metteranno insieme avranno tutto il tempo per recuperare. Mi rendo conto che a parole l’esterna non rende ma era veramente emozionante, infatti in studio il pubblico è in delirio tutti applaudono, alcuni si alzano in piedi, tina dice che lui è uno dei ragazzi più sinceri a uomini e donne e lo difende a spada tratta durante tutta la puntata (aveva anche provato a trattenerlo quando lui se ne voleva andare), anche gianni applaude e dice che era tantissimo tempo che non provava tante emozioni vedendo un’esterna (aveva la voce un po’ rotta dalla commozione). Cmq in studio un casino assurdo. In ogni caso finita l’esterna maria le chiede della canzone “se fosse per sempre” (non so il titolo giusto) di antonacci, e lei dice che aveva chiesto lei di metterla come sottofondo all’esterna, proprio perché avevano parlato della loro vita insieme dopo. RAmona nel frattempo si commuove e mentre mario sta parlando gli dice “taci”, si alza e va da andrea per invitarlo a ballare. Mettono la canzone di antonacci dell’esterna e i due si abbracciano tantissimo…il pubblico sempre più in delirio con alcuni che si alzano in piedi ad applaudire (anche paola). Erano molto belli e si vede proprio che ora lei ha occhi solo per lui. Poi senza preavviso maria manda l’esterna samuele2 e florinda si trovano su un divano a parlare delle esperienze lavorative di lei nel mondo della tv e dice che per lei è solo passato e che lei è li per conoscere lui. Dice che da quando l’ha visto non fa altro che pensare a lui e cosa potergli regalare. infatti le ragala una busta che quandosi apre tira i baci. si danno anche qualche bacio sulla guancia. In ogni caso non li ascolta nessuno perché il pubblico è sconvolto da ramona e andrea. e quando è finita mario dice che ora dovrebbe essere lui quello a risentirsi ed il pubblico fa buuu senza motivo infatti lui ci rimane male ma la prende a ridere perché sorpreso.
Il pubblico parlante dice che andrea è molto vero anche perché ha pianto, e mario dice che il fatto che lui non piange non significa che non ci tenga. Poi parlando con andrea, per richiamare la sua attenzione lo chiama “piccolo” e maria lo nota e ride. Mario dice che lo ha chiamato così perché è più piccolo. Stava palesemente rosicando.
Poi la puntata finisce con l’entrata di nuove ragazze per samuele1 (era rimasta solo teresanna e la bionda, mi sembra nicole), di cui ne tiene una che porta in esterna oltre a teresanna, samuele2 esce con monica, erika (la maggiorata sosia della del basso, devo dire molto simpatica) e “ci deve pensare” infatti florinda si arrabbia. Ramona con niccolò mario e andrea (anche perché gli unici rimasti gli altri li ha eliminati)
Ps: è stata una registrazione lunghissima quindi scusate se gli eventi non sono cronologicamente corretti.

PER QUANTO RIGUARDA I DUE SAMUELE:
per quanto riguarda i samuele, fanno vedere samu1 che dopo la scorsa registrazione va da teresanna che è ancora molto arrabbiata ed i due litigano e lei dice che lui non le piaceva per come si stava comportando e che non gli piace il suo carattere e che sicuramente per conquistarla non era quello il comportamento che doveva adottare. Litigano abbastanza pesantemente, proprio come avevano fatto in puntata e lei se ne va. Poi tornati in studio maria dice che samu2 era andato a quarto, dove abita teresanna. Prima ha bussato a casa ma lei non c’era ed il fratello gli ha detto che lei stava a lavoro. Lui la raggiunge lì e lei rimane molto sorpresa. Prima vanno fuori a parlare e poi si dirigono a Mergellina dove fanno una passeggiata sul lungomare e si siedono a parlare in un bar vicino il porto. Lei sembra molto contenta del gesto e sorpresa e gli dice che è una bravissima persona e le piace molto di carattere, e che è anche un bell’uomo. Lui le fa capire che gli piace, ma oltre a parlare non fanno nulla.
In studio entra teresanna e si discute un poco, lei dice che poiché nella vita è sempre stata abituata a non avere niente senza doverselo sudare, per lei è stato un gesto estremamente bello e che l’ha lisingata. Samu1 rosica, però maria dice che anche lui sarebbe voluto andare ma la redazione nn aveva potuto organizzare. Teresanna non si schiera anche se samu1 continua a rosicare e le dice che è stata una bandieruola, ma maria la difende dicendo che è sempre stato samu2 ad andare da lei e lei è sempre stata corretta.
Maria dice che c’è una nuova corteggiatrice per samu2 e scende monica con una rosa, che si siede e viene pesantemente attaccata da samu1 che è deluso, ed anche samu2 dice che è scettico per il comportamento di monica e non sa quanto fidarsi. Cmq lei si siede e si difende, ma non si parla più di lei fino a fine puntata quando samu1, spinto da maria, dice che effettivamente lei gli piace e che se lei fosse tornata per lui gli avrebbe fatto piacere (precisa che non sarebbe però andato lui a riprenderla). Ma lo dice così e non ne parlano più.
Poi entra luana, di cui si parla per quasi tutto il resto della prima ora, con illazioni varie, accenni a cose che sono successe fuori dallo studio. Sinceramente non si capisce benissimo perché lasciano sottintendere molte cose e parlano di amici in comune che li hanno messi in contatto. Samu2 conferma che all’inizio si sono visti fuori ad una festa e che si sono sentiti, anceh maria dice che lo aveva capito, ma che con il passare delle puntate samu2 aveva deciso di comportarsi bene perché si era cominciato a fidare della redazione. Luana è andata di sua volontà a trovare samu1 al bar dove lavora per ringraziarlo e dirgli che si eliminava, poiché la redazione non aveva potuto organizzare l’esterna, e lei gli avrebbe detto molte cose su samu2, non lo dicono chiaramente ma pare che lui si sia comportato male usccendo e facendo delle “cose” con altre ragazze m non è esplicito. Luana dice che samu2 le avrebbe mandato degli sms tramite un amico in comune e le avrebbe fatto intendere che sarebbe stata lei la scelta. Samu2 nega al punto che lei dice che allora forse la stava prendendo in giro qcn. Veramente non si capisce nulla.
Cmq Luana esce varie volte a piangere, e pare che abbia scritto in un messaggio a samuele che non credeva nella buona fede della redazione e maria si è molto arrabbiata per questo dicendo che per quanto le riguarda ora non le fa molto piacere vedere luana perché sa che le persone che lavorano per lei in redazione sono tutte onestissime, ma in ogni caso incita samu2 a tenerla se lui ci tiene molto a lei, (maria fa da paciere perché ha sentito alcuni suoi amici giocatori della roma che le hanno confermato che luana non si era comportata male in disco dp il derby) ma lui in ogni caso la elimina, e samu1 è d’accordo, perché dice che si è “rotto il c***o” ed è nervosissimo, infatti quando parla dice molte parolacce e poi durante il resto della registrazione non apre bocca se non per fare qualche battutina (quando ramona ha eliminato stefano gli ha detto per scherzo: LO TENGO IO!!!), è tutto rosso e non si capisce se poi piange o se ha semplicemente l’allergia perché si pulisce sempre gli occhi con un fazzolettino. Dirà che gli è venuto mal di testa per il nervoso.
Prima di parlare di ramona c’è un siparietto con una ragazza di samu1 che si elimina (non ricordo il nome) e lei non ci vuole stare. E poi samuele1 con molto imbarazzo si alza e chiede a teresanna di ballare, la abbraccia fortissimo e lei ricambia, erano molto carini.

Fonte: ilvicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. arianna il 29/04/2010 10:16

    MA FINITELA RAMONA SCEGLIE MARIO E STATO GIà DIKIARATO L’UNICA COSA KE MI DA FASTIDIO KE STA GIOCANDO CON I SENTIMENTI DI ANDREA E QST NON è GIUSTO LEI SA KE ANDREA NON è LA SUA SCELTA SE FOSSE ONOSTA LO MANDEREBBE A CASA….ANDREA FATTENE UNA RAGIONE I GIOKI SONO GIà FATTI LA COPPIA SARà RAMONA E MARIO….E MI SPAICE TROPPO X TE SEI TROPPO UN BRAVO RAGAZZO UN BACIO ARI

  2. luana il 29/04/2010 09:15

    sono una mamma e parlo da mamma xkè tu ramona dall’età ke hai potresti essere x me come una figlia cmq nn credo tu abbia bisogno di un uomo come mario nulla togliere ma mario è un uomo fatto nel senso ke ha 33 anni e tu ramone sei troppo giovane x infilarti in una storia così,e poi a mio parere stai molto meglio cn un ragazzo della tua età x crescere insieme e fare proggetti insieme.certo il mio e solo un consiglio ma sarai tu a scegliere spero ke tu scelga il meglio x te e credo ke nn sia mario un grosso in bocca al lupo e tanta felicità

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...