La scelta di Marcelo Fuentes il 17/04/2010

sabato, 17/04/2010 21:50 da ADMIN 4 commenti »

Ecco tutte le anticipazioni:

Oggi Marcelo Fuentes ha scelto Stefania Zappa e lei ovviamente ha detto di NO!

Allora oggi hanno registrato la scelta di Marcelo e si era capito dal fatto che erano presenti in studio  tutte le sue ex corteggiatrici!

Viene chiesto alle corteggiatrici chi secondo loro scelga Marcelo e alcune dicono nessuna altre Rajaa.

Nel frattempo viene fatta vedere l’esterna di Mario e Ramona: Questa si svolge in un locale e sono seduti per terra tra cuscini e bevono una birra. Ramona appena arriva dice “che mi devi dire Mario?” lui l’attacca subito dicendo che gli ha dato fastidio molto il bacio e dice che lui ci tiene a queste cose e poi lei gli da del maschilista. Inoltre lei afferma che a lui ha dato più fastidio non uscire in esterna che il bacio. Continua la discussione e poi lui si alza scocciato dell’atteggiamento di lei, le da della bambina. Poi lui dice che non è un robottino perché Ramona dice che di lui gli danno fastidio tre cose: il fatto che gesticola; il fatto che parla dialetto; il fatto che ha offeso Danielona. Lui dice che parla napoletano perché quando è nervoso gli viene e che non fa il robottino per lei. Lei gli chiede quale sarebbe la sua risposta se lei lo scigliesse e lui dice che non vuole rispondere. E’ molto arrabbiato. Poi lei vede un anello al dito e gli chiede se è uno sponsor lui ride e dice di no però lo toglie e lo mette in tasca. Questa cosa fa insospettire Ramona che alla fine si alza e se ne va sbattendo la porta. Tornati in studio Maria dice che subito dopo questa esterna Mario dice alla redazione che se continua così Ramona, a lui non piace più e che gli sta piacendo sempre meno. Lui conferma in studio e dice che all’inizio era molto legato a lei, ci teneva la sentiva sua soprattutto dopo un’esterna ma poi ha visto il bacio e questa cosa l’ha innervosito parecchio e da allora gli sta scadendo piano piano. Lei gli da del maschilista e dice che lei può baciare chi vuole perché deve conoscere tutti e poi una volta fuori dallo studio potrà essere giudicata nel senso che dice Mario. Ma Mario non sembra convinto.

Poi Maria annuncia l’esterna con Andrea e chiede a Mario com’è stata secondo lui e se si sono baciati e lui risponde “spero di no, credo di no”. Si vede l’esterna di Andrea. Molto tenera. Lui l’aspetta in una casa du un divano con il pigiama (buffissimo) giallo. Lei ride e lui le da un pigiamo da mettere e Ramona ridendo si lamenta che è brutto e che lei porta solo il baby doll. Però accetta e se lo metto. Poi si mettono sul divano con i pop corn e lui le dice che questa è una sua serata tipo. Lei inizialmente ridendo si lamenta di questo fatto però poi dice che a lei il sabato non piace uscire. Si coccolano tutto il tempo e si sdraiano abbracciati sul divano. Lei gli chiede “dammi i bacini” e lui dice di no perché è un po’ arrabbiato per l’importanza che lei da a Mario. Dice che dovrebbe dargli meno spago e fare meno il suo gioco. Poi lei chiede altri 5 minuti per stare insieme e continuano le coccole. Un’esterna molto tenera ed emozionante anche il pubblica batte le mani.

Tornati in studio Ramona guardando Mario dice “hai visto non ci siamo baciati”. Poi però Maria dice che dopo l’esterna Andrea ha chiesto di rivedere Ramona. Parte l’esterna e si vede Ramona che rientra in camera d’albergo e trova sul letto un mazzo di rose con un biglietto “Cosa faresti al posto mio” e le chiedono chi è e lei risponde sorridendo “è Mario” super convinta e va a cercarlo al bagno ma non c’è- Poi bussano alla porta, lei apre ed è Andrea. Lei gli richiude la porta in faccia e guardando le telecamere dice “che figura di mer..” e dice ricominciamo da capo. E fa finta di riprendere i fiori e dice “sicuro è andrea”. Poi entra Andrea e le porta i cornetti con la nutella. Lei gli chiede come mai quel biglietto e lui risponde “che dice Vasco? Cosa faresti al posto mio, se ogni pensiero fossi io” e lei lo abbraccia. Poi parlano un po’ e alla fine c’è un bacio molto tenero e passionale.

Tornati in studio Andrea dice: “se avessi sentito prima che ramona pensava che fosse Mario me ne sarei andato e non le avrei portato i cornetti”. Poi continua dicendo che lui ora farà dei passi indietro e che lei le ha rotto le pal..per come si comporta con Mario. Nel frattempo Ramona vuole sapere a tutti i costi cosa ne pensa Mario che però a detta di lei è molto nervosa mentre secondo il pubblico parlante a lui non frega niente di Ramona. Lui è un po’ agitato, batte le gambe, i piedi. Ramona si giustifica con Andrea dicendo che lei credeva che fosse Mario per come era andata l’esterna tra loro e tra l’altro dice a Mario che lui avrebbe dovuto cercarla e lui dice che l’ha chiesto alla redazione però il giorno dopo e Maria dice che il giorno dopo la produzione non poteva per questione di tempo mentre per andrea ha potuto perché lui l’ha chiesto subito. E Mario dice “sono sempre sfigato co ste cose”. Andrea appare

un po’ amareggiato verso Ramona che viene attaccata anche dal pubblico che le dice che lei giustifica sempre Mario e lei dice che secondo lei Mario è vero. Maria chiede a Mario cosa ne pensa, lui dice che non riesce a parlare e che non vuole farlo dopo essere rimasto per un po’ in silenzio. Interviene Andrea dicendo che con questo silenzio Mario si è spiegato e che secondo lui è arrogante e falso.

Allora Maria dice a Mario “intanto che tu pensi, facciamo questa scelta”. Vengono chiamate le corteggiatrici e scendono prima Rajaa con un vestito nero e poi Stefania maglietta a righe bianca e nera e pantalone nero attillato. Si siedono e Maria chiedo loro se sapevano di questa scelta. Stefania annuisce, Rajaa dice di no. Poi Maria chiede loro cosa provano e Rajaa dice che è molto emozionata e Stefania dice “niente” e fa una smorfia con il viso. Poi vengono fatti vedere i momenti più belli dell’una e dell’altra. Poi si passa alle ultime esterne. Viene fatta vedere prima quella di Rajaa.

Lei decide di portarlo a casa sua a Jesolo per fargli conoscere le sorelle. Lui va a casa e parla un po’ di Rajaa con le sorelle che le dicono che Rajaa è molto gelosa, ma anche molto simpatica. Poi bevono un thè e parlano del valore che la famiglia ha per loro. Poi Marcelo e Rajaa escono e vanno al mare e lei gli fa vedere due album di foto di sua figlia e lui fa i complimenti alla bimba. Poi si torna in studio e Maria chiede a Stefania cosa ne pensa di Rajaa. Lei dice che la trova falsa come l’ha sempre trovata.

Poi viene mandata l’ultima esterna con Stefania. Si svolge su un divano dove lui chiede a lei i motivi che l’hanno spinta ad andare dall’altro. Gli chiede anche da quanto tempo va avanti con questo e se c’è stato qualcosa tra loro due e lei risponde di si. Lui è molto nervoso e si vede che sta cosa lo ha colpito.
Poi si torna in studio e Maria chiede a Rajaa come vede Stefania e Rajaa risponde che è sicuramente presa da Marcelo ma che lei e Stefania sono diverse e che quindi anche le esterne sono diverse.
A questo punto Maria fa uscire le ragazze ed inizia un lungo dibattito in studio su chi sceglierà. Gianni dice che sceglierà Rajaa come molti altri del pubblico ma poi Maria fa vedere un’altra esterna in cui Marcelo dopo essere andato a casa di Rajaa chiede di andare a casa di Stefania per parlare con la madre di lei. Arrivato a casa chiede alla mamma di Stefania cosa prova stefania per lui e quest’ultima dice che lei era presissima da marcelo ed era quasi innamorate ma che lui l’ha delusa per come si è comportato con Rajaa e ha deluso anche la madre. Lui dice che c’è un motivo per il quale si è comportato così ma la mamma dice : “ora vedi tu come andrà, lei ci teneva molto a te, ha sofferto molto, ha pianto molto”. Lui è molto dispiaciuto e esce dalla casa, poi la madre lo fa rientrare e gli chiede se vuole vedere la stanza di Stefania e lui dice di si. Viene fatta vedere la stanza con tutti peluche, abiti messi in fila, foto molto ordinata e Marcelo dice “quanti peluche” e la mamma: “è ancora piccola Stefania”. Poi Marcelo esce e torna a casa.

Tornati in studio Gianni cambia parere e dice che sceglierà Stefania. Alfonso dice che spera scelga Rajaa, anche Danielona ma Paola no. Ci sono varie opinioni del pubblico. Poi viene fatto vedere l’RWM con ciò che pensa la gente per strada di questa scelta. Si trovano sulla Tuscolane e le persone che vengono intervistate sono un po’ per Stefania e un po’ per Rajaa come sempre. In studio Maria fa fare un ragionamento a Gianni che è sicuro del sentimento di Stefania per lui. Maria dice “mettiamo che scelga stefania e questa dica di no, cosa penseresti? Che è stata delusa o che dice di no perché c’ha un altro?” Gianni alla fine arriva a dire che forse il sentimento che legava stefania a Marcelo non era così profondo se è riuscito ad arrivare un ragazzo e a mettersi tra di loro. Che forse la falsa non è stata solo Rajaa ma anche Stefania ha giocato. Nel frattempo Gianni dalle ultime esterne dice che secondo lui Rajaa direbbe di si.

Maria poi chiede ai corteggiatori di Ramana chi sceglierebbe al post di Marcelo e Mario risponde rajaa, andrea risponde stefania e stefano risponde stefania. Andrea e Stefano dicono stefania perché secondo loro è più vera e sincera verso Marcelo.

Dopo varie idee viene fatta entrare Rajaa su richiesta di Marcelo che è agitatissimo e lui le dice che da quando è arrivata gli è piaciuta, gli piaceva il suo portamento, il suo modo di camminare, tutto…poi però si sono messe in mezzo varie situazioni e lui dice che non può sceglierla perché lei ha un storia importante e “due pareti deboli non possono fare una casa” a lei serve una persona solida che le possa dare la famiglia che lei ha chiesto e di cui lei ha bisogno, ma lui non può dargliela. Poi dice che lui l’ha tenuta perché si sentiva di proteggerla da Peppe e da tutti gli altri perchè è una donna e le donne vanno protette. Rajaa è triste e le scappano le lacrime. Dice che le dispiace che per lei lui era tutto, ci teneva e aveva riposto molto in lui. Le dispiace e va via dopo aver salutato tutti.

Viene fatta entrare Stefania e lui le dice che da subito gli è piaciuta che subito si sono trovati bene e hanno avuto sintonia. Poi dice purtroppo nel nostro percorso c’è stato un ostacolo ma che se lei vorrà più in la capirà il perché del suo comportamento e lui glielo spiegherà. Poi dice che la scelta è lei. e che vuole conoscerla fuori come la sta conoscendo quell’altro. Maria aiuta Marcelo dicendogli che deve dirgli perché si è comportato così e che cosa ha detto a Rajaa prima, così marcelo dice queste cose a Stefania.

Lei esordisce dicendo” senz’altro hai avuto i tuoi buoni motivi, senz’altro provi sentimenti verso di me, cosa che ho messo anche in dubbio, ma la mia risposta è no”. Lei dice di essere stata delusa dal suo comportamento. Lui non parla più, è nervoso, poi si alza, si risiede. Maria gli fa le domande ma lui risponde che non c’è niente da dire. Maria dice che lui si aspettava un si anche se lei nelle ultime puntate aveva detto che aveva conosciuto un altro.
Tutto il pubblico attacca stefania di essersi comportata da falsa, soprattutto danielona dice che avrebbe dovuto dirlo prima perché sicuramente la sua storia con l’altro ragazzo andava avanti da più tempo se era riuscita ad intaccare un rapporto che durava da un po’ con Marcelo. Danielona inoltre dice che lei può dirgli anche di no ma senza dare la colpa a MArcelo ma solo dicendo che lei si è presa la cotta per un altro e dice no. Maria cerca un po’ di giustificarla dicendo che lei l’aveva detto che avrebbe risposto di no e che forse l’unica cosa che doveva fare era dirlo prima. Poi la ringrazia per essersi preoccupata per la redazione e per essere rimasta per la redazione. Dice inoltre che è piccola e che probabilmente quello che provava per Marcelo non era così forte.
Lei continua ad essere attaccata e Marcelo continua ad essere nervoso. Lei viene attaccata anche molto da Mario che dice che si è comportata male con Marcelo perché gli ha sempre fatto credere che il suo era un sentimento vero e che lei era interessata molto a lu. Secondo Mario è stata molto falsa. Marcelo è triste e ha fatto pensa a tutto il pubblico che gli urlava che era bello e gli applaudiva. Lui si vede che c’è rimasto molto male.
Poi lui dice che non gli rimani che ringraziare tutti e abbraccia forte Maria che dice “sei entrato da single, esce da single” e ride.

Alla fine Gianni conclude con la frase “tutti i nodi vengono al pettine”
Non vengono fatte scegliere le esterne a Ramona, forse le comunicherà alla redazione dopo.

Fonte:ilvicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paoletta il 18/04/2010 18:08

    ma a dire il vero mi sembra strano che marcelo l’ha tenuta sapendo che aveva un’altro interesse era consapevole del no…..quindi l’ha scelta apposta per uscire nuovamente single….

  2. anima_fragile il 18/04/2010 07:31

    lui nn m piace molto,h un brutto carattere e cmq secondo me è anke un pò egoista,oltre ad essere un donnaiolo….infatti maria h paura d chiedergli fino a k punto conosce una ragazza quando dice d averla già conosciuta fuori….nn c credo k abbia tenuto rajaa per proteggerla….secondo me a lui piacevano entrambe..ma nn era ancora arrivato ad una scelta…ma poi la mia concittadina gli h detto d aver trovato un altro…e a lui gli s sn strette le (_!_) così l’h scelta….cme dice una nota scrittrice (h intitolato così anke un libro) “trattali male,agli uomini piaciono le stronze”!!!! tanto alla fine secondo me la và a cercare ancora….così la tipa s fà ancora un pò d pubblicità al locale!!! furba!!

  3. elle74SP il 18/04/2010 00:19

    Scontato proprio – lo sapevo dal primo giorno,da quando si era seduto sul trono che combinera’ alla fine la scelta che conviene piu’ a lui e solo a lui – perche e’ un classico uomo(la parola sbagliata per quanto riguarda Marcelo) che a 36 anni non e’ neanche in sogni suoi pronto ad un raporto di coppia o per avere una storia vera e seria.
    Rendiamoci conto-ha sempre sostenuto cio’ che ho appena scrito lui da solo,e gli va bene cosi,perche ha ottenuto il suo scopo – cio’e’…ancora un po’ di piu’ di notorieta’ e visibilita’ o popularita – come lo volete,ma per me lui e’ ed e’ stato sempre lo stesso bugiardo,attore pesimo e pure giocattore tale,quindi non si poteva aspettarealtro da lui!
    saluti da Lubiana(Slovenia e scusate per erorri grammatici)
    In boca al lupo a tutti innamorati e un grande SI al amore 😉

  4. taditada il 17/04/2010 22:18

    NNNnnnnnnnnnnnnna Marcelo se l è giocata proprio male………tanto bello……e poi come dice il detto : Tutte me vonno e nisciuno me se piglia……..ehhhhhhhh…..mi spiace però 🙁

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...