Anticipazioni Esterne prima della scelta di Ramona Amodeo

mercoledì, 19/05/2010 23:37 da Gioia 2 commenti »

Questa sera sono state registrate le esterne di Andrea, Mario e Nicolò prima della registrazione della scelta di Ramona Amodeo che avverrà venerdì.

Visto che le esterne sono state girate tutte sotto casa di Ramona Amodeo, una ragazza ha assistito a tutte e tre le esterne ed ecco il racconto:

Allora buonasera a tutti…io sono Carlotta!! Oggi per la prima ho assistito a ben tre registrazione di tre esterne di Ramona. Per primo è arrivato Andrea…bello lui alto magro e poi secondo me ha ascoltato il consiglio di Mario di farsi una lampada perchè stavo molto scuro in faccia! E’ arrivato e ha iniziato a urlare un signore il nome di Ramona anche con il nostro aiuto- Le ha dedicato una poesia ma come ho già detto non l’ha letta lui anche perchè era troppo emozionato! Poi in cielo sono volati dei pallocino a forma di cuore che aveva sotto il nome di Andrea. Poi a lui è stato concesso di salire a casa di Ramona…! E poi è andato via…ribadisco che lui era emozionatissimo infatti quando era nel bar di una mia amica…gli ho fatto alcune domande ma non rispondeva perchè era troppo teso…Lei era contenta e sorpresa!

Poi io sono andata a mangiare ma vedevo sempre le telecamere e allora ho deciso di riscendere…e a quel punto è arrivato Mario! E’ bellissimo dal vivo…aveva una camicia bianca e rosa e un pantolone se non sbaglio marrone con la cintura marrone e un paio di scarpe marroni e bianche (l ho squadrato). E’ entrato nel bar della mia amica…e gli ho chiesto chi avrebbe scelto ma lui mi ha sorriso senza rispondere…e io ho fatto la battuta va be se dici di no t vediamo sul trono!!! Lui si è gasato anche perchè è molto sfacciato! Mi ha dato la mano per salutarmi e siamo usciti…! Stavamo tutti sotto al balcone di Ramona e lui questa volta ha usato la sua voce per chiamarla e poi sempre tutti insieme

abbiamo uralto il suo nome…Lei si è affacciata…questa volta posso dire che era veramente tanto emozionata! Era anche strafelice! Appena l’ha visto lei gli ha detto che stava mangiando la pizza. Poi Mario le ha cantato una canzone napoletana…Tu si na cos grande pe me! E poi abbiamo cantato tutti insieme…Ha portato due mazzi di rose una per la mamma e uno per la nonna…lei come buona napoletana ha abbasto il PANIERE…( NON SO SE LO CONOSCETE MA POI LO VEDRETE) e ha messo dentro i fiori. A Mario però non hanno permesso di vederla perchè c’era tantissima gente perchè noi qui tifiamo tutti lui!!! E così è andato via…! Poi non contenti è arrivato anche Nicolo…bellissimo anche! Aveva un giubbotto nero di pelle una camicia bianca e una paio di jeans con le delle scarpe nere…A lui sono venuti Paperino…Paperina…Titti…e Gatto Silvestro che avevano dei palloncini in mano per fare la “Ramona Dance” che hanno fatto tutti i bambini…Lei era felice ma si vedeva che non è la sua scelta! Lui all’inzio prima di fare la Ramona Dance ha detto prima di venerdì( ho la conferma che si registra quel giorno perchè ho chiesto a Vanessa che stava anche lei molto carina e molto magra) voleva vederla perchè non ce la faceva ad aspettare…Ed anche qui è stato lui con il nostro aiuto a chiamare Ramona ma l’ho fatto con il microfono mentre Mario con la sua voce! Anche a Nicolo è stato concesso di vederla ma per pochi secondi solo un abbraccio! Poi è andato via!
Lei è stata molto gentile con noi…ci ha salutati senza starsene troppo sulle sue…ma ragazze questa è una mia opinione…per me sceglie Mario…da come lo guardava…da come era emozionata quando lui cantava!
Io ho anche parlato con la zia di Ramona anche lei molto gentile e ha detto che lei è troppo ma troppo confusa ma a tutta la famiglia piace Mario…! Anche il fratello l’ha detto che è confusa! Poi un’ultima cosa scusate se sono stata dettagliata ma dovevo dirvelo…quando è arrivato Mario in mezzo alla folla c’era anche il fratello…ha salutato Mario e poi noi tutti chiedevamo quale sarebbe stata la sua risposta ma lui non rispondeva e da li è partita la battuta se dici di no vai sul trono e il fratello mi ha risposto che lui è un si!!
Poi ho parlato con andrea molto poco perchè era molto imbarazzato dalla folla e ha detto anche se non chiaramente che il suo è un si!
Questo è il tutto…!
Sono stata felice perchè Mario è veramente un bel vedere…è il più bello di tutti credetemi!

Fonte:ilvicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. melanie il 24/05/2010 16:06

    ragazi!! non so se ha a chefare con la scelta ma andrea ha tolto il suo profilo da facebook !!! che ne pensate??? forse ramona ha scelto propio lui!!! speriamo!!

  2. Antonio il 20/05/2010 12:13

    belloooooooooooo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...