Anticipazioni Uomini e Donne: La SCELTA DI RAMONA AMODEO!

lunedì, 24/05/2010 22:38 da Gioia 6 commenti »

La puntata inizia con la visione di un RWM di Ramona che con il suo sarto si sta facendo confezionare un vestito lilla con la speranza di ricevere un Si.
Poi dopo l’entrata dei tronisti si inizia con la puntata delle coppie.
Partono gli Rwm e i  primi protagonisti sono Salvatore e Karina, si parte da Vero Amore in cui erano solo amici fino ad arrivare alla nascita del loro amore che ha portato come frutto la loro bimba. Maria gli chiede se stavano già insieme all’epoca in cui lui era con Paola e loro negano.
Parte un altro RWM e questa volta viene riassunta la storia di Gionatan e Laura. Entrati in studio annunciano l’imminente matrimonio per l’8 maggio 2011.

Ultimo RWM è dedicato alla coppia Monica e Nicola che dichiarano di essere innamorati e che la loro storia procede benissimo.
Finite le coppie si comincia a far scendere i corteggiatori: Niccolò, Mario ed Andrea e dopo Monica e Teresanna.
Maria chiede chi dei due tronisti vuole cominciare e Samuele galantemente cede il passo a Ramona in quanto donna. Lei si è portata il fratello Mariano, la zia, l’amica del cuore e la mamma, Samuele le 4 sorelle, Mario si è portato il fratello Raffaele e due amici, Andrea tre amici, Nicolò la mamma e Teresanna un amico.

Vengono fatti vedere i best moment di Ramona con i suoi 3 corteggiatori.
Dopo viene fatta vedere l’esterna di Andrea.
Lui si fa trovare con due calici e lo spumante nella strada dove hanno fatto esterna la prima volta, poi la fa bendare e la fa andare nello stadio del loro primo bacio. Lì lui le legge una sua lettera, le dice che non è innamorato ma cotto di lei e piange in quanto sa che non sarà la sua scelta, piange anche lei e si abbracciano stretti. Poi fanno vedere l’esterna a Napoli dove lui le fa la serenata con la poesia, e subito dopo quando sale da lei e si fermano a parlare sulle scale (lei non lo fa salire).
Poi fanno vedere l’esterna con Nicolò, lui la porta negli studi e la fa sedere sulle sue gambe, le dice che vuole farsi conoscere meglio e le fa vedere un album fotografico, poi mangiano la nutella insieme e fanno un ballo in cui lei si commuove.
Maria in studio chiede che differenza vedere tra il pianto di lei per Andrea e quello per lui, e lui dice che con Andrea vede del sentimento e che tifa per lui.
Poi fanno vedere l’esterna sotto casa di Ramona e la sua serenata con i cartoni animati.
Si passa a Mario viene fatta vedere la sua esterna: lui le fa recapitare delle rose e un vestito a casa e le dice di farsi bella per lui.
Lei si prepara ma il vestito le va stretto e si mette un suo abito. La portano all’Excelsior di Napoli, e precisamente sulla terrazza che da sul mare. Si siedono su dei divanetti, lei è molto imbarazzata, lui la vorrebbe vicino ma lei no ce la fa. Si danno dei baci sul collo, e lui le dice di essersi vestito elegante solo per lei! Poi fanno vedere la serenata fatta a Napoli e lui che canta la canzone “Tu si na cosa Grande”.
In studio chiede Maria chi secondo il pubblico sceglierà Ramona e tutti pensano Mario e che sarà un NO.
Anche Gionatan dice che secondo lui sceglierà Mario ma lui tifa Andrea, e qui Ramona intenviene e ricordando l’anno scorso gli dice “L’importante è che scegli col cuore” e lui annuisce. Dopo di che Maria fa uscire i corteggiatori ma prima Mario vuole distribuire fasci di rose alla mamma e l’amica di Ramona, a Maria, Paola, Daniela e Rosi tranne che Ramona e lei chiede perché ma lui dice ch enon ci sono e basta.

ESCONO I CORTEGGIATORI,
IL PRIMO AD ESSERE CHIAMATO è NICOLò. Lei gli dice che si è trovata bene con lui ma non è scattato nulla e lo vede solo come amico e lui dice di averlo sempre saputo, poi chiede a Maria di rimanere in studio ma lei glielo nega perché altrimenti gli altri due capirebbero.
Per secondo fa entra Andrea e lei scoppia a piangere e Maria le dice di calmarsi. Andrea entra e si siede. Lei gli dice che gli vuole un bene dell’anima, più di tutti ma il suo cuore batte per un’altra persona ma vuole rimanere in contatto sia con lui che con Nicolò. Maria gli chiede se vuole ballare con Ramona ma lui dice che vuole ballare un lento con Maria e così è stato. Ramona mentre parla con Andrea piange, e gli dice che lui è un bravo ragazzoe che al di fuori lei ci sarà

sempre per lui infatti ha preso il suo numero dalla redazione e gli ha riconsegnato il braccialetto che Andrea le aveva regalato. Ramona termina il discorso dicendo che il suo cuore batte per Mario.
Andrea dice che già sospettava che non era lui la scelta  e che anche se non è stato scelto lui è stato l’unico lì dentro che le ha dimostrato più di tutti.
Ramona mentre parla con Andrea si commuove e piange e nello stesso tempo anche la mamma di Ramona piange e
infatti Maria dice ad Andrea che lui è giovane e che al di fuori può trovare tutte le ragazze che vuole e che anche la Mamma di Ramona si è messa a piangere quando Ramona le ha detto che non era lui la scelta.
Mentre Andrea balla con Maria, Ramona esce fuori a bere, poi quando torna fanno vedere la serenata che Mario le ha fatto sotto casa.
Maria prima di far entrare Mario si accorge che Ramona è agitata e le chiede secondo lei Mario cosa le risponderà e lei dice che secondo lei è un no,ma che dovendo scegliere con il cuore lei lo sceglie pur sapendo che è un no.
Entra Mario e lei gli dice che per il percorso che hanno fatto insieme lei non lo sceglierebbe, anzi specifica che non sceglie perché è orgolglioso e possessivo, ma lei ha iniziato ad amare anche gli altri lati del suo carattere come il suo sorriso, il modo di fare  e anche il modo in cui è geloso di lui e aggiunge che è pazza di lui e che lo sceglie.

Mario dice che lui ha inifiato giocando e che man mano sono nati dei sentimenti in lui e che se pure lui gli vorrebbe dire di no per i baci che si è scambiata con Andreai suo sentimenti sono talmente forti che la sua risposta è un si.
Lui si alza e la prende e la bacia appassionatamente e lungamente mentre ballano la canzone Vivimi, scendono i petali dall°alto ma hanno sparato purei coriandoli negli studi, dopo i baci Ramona incredula per la risposta ricevuta da Mario scoppia a paingere perché dice che non ci crede che Mario è un si.
Mario fa entrare un carrello con un fascio di rose rosse per lei, lei lo prende ma non si accorge che per Lei c`è anche un regalo, Ramona apre la scatola e trova un crocifisso tempestato di brillanti.
I due si baciano di nuovo e escono dagli studi.

Fonte: vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. shaina il 26/05/2010 23:41

    o mamma come sono contenta a fatto bene a scegliere mario sono contentissima! non vedo l ora di vedere la scelta

  2. Elena il 26/05/2010 16:32

    L’importante e’che abbia scelto con il cuore per non avere rimpianti in futuro. In bocca al lupo!

  3. erika il 25/05/2010 12:47

    una delusione la scelta preferivo andrea.

  4. amaliama50 il 25/05/2010 08:58

    Una favola e io ci credevo,stupendi tutti e due ,gelosi uno dell’altro lo si capiva da tutti i comportamenti,che dire io li amo.

  5. francesca il 25/05/2010 00:20

    Ho sempre pensato ke Ramona scegliesse Mario e nonostante qll ke pensava la maggior parte della gente io credevo ke lui fosse 1 Si.Si notava ke lui voleva fare il duro ma in realtà c teneva a lei ed infatti ha detto SI!!!!!!

  6. nunzia il 24/05/2010 23:34

    che cosa c’entrano karina e salvatore ? forse saranno i migliori attori che ci sono stati a uomini e donne anche perche non sanno fare altro, dal momento che la trasmissione è tutta preparata..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...