Anticipazioni Uomini e Donne: La scelta di SAMUELE NARDI!

martedì, 25/05/2010 00:01 da Gioia 4 commenti »

Dopo la registrazione di Ramona Amodeo, si passa a Samuele e fanno entrare i parenti di Teresanna e Monica.
Fanno vedere i best moment di tutte e due e poi le ultime esterne.
Monica va nel bar di Samuele e fanno una bella esterna insieme, lui mentre passeggiano per il paese le fa anche un regalo, una foto di una loro esterna fatta insieme. Dopo Monica invita a cena Samuele e gli dice che sa che sceglierà Teresanna e alla fine ballano.

Tornati in studio viene fatta vedere l’esterna con Teresanna che si svolge al mare e i due discutono sempre sul fatto che Teresanna è andata da Samuele 2.

Escono le corteggiatrice e Samuele fa entrare prima MONICA, mentre sta per parlare lei lo ferma e le dice che lo sa che non è la sua scelta e che non c°è bisogno che lui glielo dica.

Entra Teresanna lui dice che all”inizio gli stava antipatica ma man mano conoscendola lui ha iniziato a provare qualcosa e prova delle forte emozioni per lei e che quindi la sceglie. Teresanna inizia a fare un lungo discorso che le sue

amiche le hanno detto di dire di si per fare le  copertine ma siccome lei è sincera il suo è un no perché non è presa da lui, visto che lei da li dentro voleva uscire con una storia e innamorata.

Samuele scoppia a piangere e dopo un po’ che si è ripreso inizia a discutere con Teresanna chiamandola falsa e che è una brava attrice e che lei per quattro si è dichiarata per lui e alla fine ha detto “no”.
Il pubblico la attacca molto e addirittura una ragazza si alza e dice che sicuramente a Settembre la rivedremo lì a Uomini e Donne ma come tronista e lei nega.
Maria dice a Samuele che le dispiace per il no ricevuto perché è un bravo ragazzo e che è uscito fuori solo nell’ultimo periodo.

Fonte: vicolodellenews.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. roxxy il 31/05/2010 12:42

    Attrice dall’inizio!!! ha sempre messo lingua in tutte le puntate , anche quando non doveva. Offensiva e aggressiva nei confronti di tutte… mi auguro di non vederla come tronista, allora penserei che è già tutto scritto. Faccio tanti auguroni a Samuele. Mi dispiace tanto per Monica, dolce e sincera.

  2. Elena il 26/05/2010 16:43

    Attrice e’poco..FALSA assolutamente,ha sempre avuto “una faccia da schiaffi” ha voluto farsi notare fregandosene di tutti ed ora e’contenta cosi’. Samuele si e’rivelato da poco per quello che veramente e’,un ragazzo che ha sofferto e che con rabbia rinnegava e ostacolava ogni emozione,sicuramente non ha perduto nulla,trovera’senz’altro una donna capace di farlo innamorare e rendersi felici l’un l’altro…ora che il suo cuore e’pronto….

  3. eleonora il 26/05/2010 09:20

    secondo me teresanna si e comportata male io non ci volevo credere ma dopo che lo letto qui ci credo e dispiaciuta ma e me piacevano tant insieme a samuele mando un bacio ne troverai una piu bella di lei di sicuro

  4. daniela il 25/05/2010 16:11

    troppo attrice scontato il NO.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...