Chi sceglierà Ramona Amodeo?

sabato, 15/05/2010 13:00 da Gioia 8 commenti »

Chi sarà la scelta? E’ davvero difficile stabilirlo ora con certezza, perché il cuore della bella tronista è forse un pizzico troppo volubile. Lo credete anche voi?
A voler dare retta ai gossip che circolano su Ramona ed il corteggiatore Mario De Felice i due sarebbero già fidanzati. In molti si aspettano dunque che proprio Mario sia la scelta di Ramona, ogni giorno infatti arrivano nuove segnalazioni sulla presunta coppia. Aldilà delle segnalazioni, che come sempre sono da confermare, non sono pochi gli spettatori del programma di Maria De Filippi che vorrebbero la nascita della coppia Ramona-Mario. I fan dei due sostengono che per una ragazza capricciosa come lei, un ragazzo più grande e deciso come Mario sia l’ideale.

La verità però è che la maggioranza di appassionati di Uomini e Donne vogliono che Ramona scelga Andrea Angelini. Tutti si sono commossi nel vedere Andrea in lacrime per Ramona perché il corteggiatore ha proprio l’aspetto e l’atteggiamento del bravo ragazzo. Proprio recentemente è stata realizzata un’intervista ad Andrea Angelini, durante la quale dichiarava di voler dire si a Ramona, nel caso in cui lei lo scegliesse. I fan della coppia Ramona-Andrea suggeriscono alla bella napoletana di scegliere il ragazzo perché è bello, premuroso e dolce.

L’altro corteggiatore Nicolò Fornasaro è arrivato da meno tempo ma ha già fatto colpo sulla tronista napoletana…

Chi sceglierà Ramona Amodeo tra: Mario De Felice, Andrea Angelini e Nicolò Fornasaro?

Apriamo il sondaggio:
null

[poll id=”27″]

Il sondaggio si chiuderà prima della registrazione della scelta di Ramona Amodeo… Votate!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. anto40 il 18/05/2010 23:55

    spero scelga andrea ma non per ramona ma perche lui e molto preso da lei e spero che sia felice

  2. ANNA il 17/05/2010 17:39

    secondo me sceglierà Mario … e lo spero … in realtà spero più che non scelga Nicolò .. haha è troppo bello … per stare cn Ramona ..niente contro di lei , ma lui è un signore se paragonato all’ eccessiva veracità di Ramona ! comunque …andrea non è poi csi tanto principe azzurro .. e daii è solo un ragazzo di 20 anni , cresciuto bene , con dei principi ed è molto sensibile e dolce … certo sono difficili da trovare ( soprattutto alla sua età …) ma ciò che fa di lui questo grande principe azzurro come viene definito .. è il fatto che sia anche carino .. perchè poi qnd li trovi csi bravi e dolci e premurosi … ke ti danno tto quello che vuoi senza parlare … beh sono molto raramente belli … COMUNQUE RAMòòòòò SCEGLI PECCHè NUN CIà FACIMM CHIù !!!
    P.S. andrea tronista sarebbe il doppione del trono di jonathan !!!

  3. anto40 il 16/05/2010 00:53

    spero scelga andrea e sopratutto scelga con il cuore

  4. ssara il 16/05/2010 00:39

    andrea è il top da tutti i punti di vista.

  5. agata il 15/05/2010 20:27

    Andrea deve fare il tronista meglio lasciarla stare Ramona è troppo strana!

  6. lisa il 15/05/2010 17:39

    DEVE ASSOLUTAMENTE SCEGLIERE ANDREAAAAAAAAAAAA!!!!!
    BELLISSIMO, SIMPATICO, INTELLIGENTE…è PERFETTO PUNTO.!!!!!

  7. alessia il 15/05/2010 16:12

    io spero vivamente ke scelga andrea quel ragazzo è perfetto è l’uomo ke ogni donna vorebbe avere al suo fianko, credevo che i principi azzurri nn esstessero più ma questa volta per ramona è arrivato…adesso sta a lei scegliere se salire su un cavllo bianco, andrasi a fare il viaggio ce a sempre sognato cn il suo principe,oppure buttarsi sul giullare di turno….andrea sono con te(se ramona nn ti sceglie cmq e salirai sul trono ioscno per teeeeeeeeeeeeeee)

  8. Mariagrazia il 15/05/2010 14:40

    speriamoooooooooooooooooooooooooo sia andrea <3

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...