Intervista ad Andrea Angelini: “Purtroppo sceglierà Mario”

lunedì, 17/05/2010 12:28 da Gioia Commenti disabilitati su Intervista ad Andrea Angelini: “Purtroppo sceglierà Mario”

Con voce tranquilla, quasi consapevole di quanto gli sarà chiesto, Andrea Angelini risponde alla nuova intervista di Ciaopeople che, in vista della scelta di Ramona Amodeo, ha voluto raccogliere i suoi pensieri circa il bilancio di quest’esperienza a Uomini e Donne. Le previsioni, secondo Andrea, non sono a suo favore e vedrebbero, invece, in testa il rivale Mario De Felice, indicato come il probabile prescelto dalla tronista. Andrea, comunque, continua a sperare e, sebbene consapevole del fatto che il web si sia mobilitato per l’ipotesi di un suo trono a Settembre, si scherma e scarta per il momento l’idea. La sua intenzione, per adesso, è quella di uscire dallo studio insieme a Ramona.

Leggete qui di seguito l’intervista:

nullAndrea, veniamo subito al dunque. Chi sceglierà Ramona?

Sceglierà Mario, purtroppo.

Che cosa ti fa essere così certo? A me sembra che si sia molto avvicinata te…
Sì, ci siamo avvicinati ma non quanto vorrei. Quando siamo insieme in esterna, mi sembra di conoscerla da una vita. Quando invece ritorniamo in studio, mi accorgo che le sue attenzioni sono completamente concentrate su Mario.

In una delle scorse puntate, però, ha addirittura zittito Mario pur di ballare con te. Significherà qualcosa, no?
Ti riferisci alla puntata in cui ho pianto, immagino. In realtà, quella è stata una situazione particolare. Io piangevo, ero chiaramente in difficoltà, e chiunque avrebbe fatto quello che ha fatto lei. Era naturale che cercasse di consolarmi ma, a parte quell’occasione, non credo abbia mostrato un particolare interesse nei miei confronti. E’ continuamente concentrata su Mario. In più, a’è da aggiungere che su di loro girano decine di voci.

Credo tu ti riferisca alle segnalazioni che ipotizzano un accordo preesistente tra Ramona e Mario. Ritieni siano fondate?
Non saprei. Ragionandoci, credo di no. Ho letto da più parti che Ramona e Mario si sarebbero frequentati già prima che lei iniziasse il suo percorso a Uomini e Donne ma, conoscendo Ramona, non credo sia capace di farlo. Credo anche che, nonostante non nutra una particolare stima nei suoi confronti, Mario non avrebbe mai accettato di tenerle il gioco. Non bisogna dimenticare che, oltre a lui, Ramona ha baciato anche me. Se fossero già una coppia, credo che non avrebbe mai avallato tale comportamento.

Nella scorsa puntata, hai detto che, nel caso Ramona dovesse sceglierti, ti rimarrebbe il timore di essere stato la sua seconda scelta, una specie di ripiego. Perché?
In genere, forse a causa dei miei vent’anni, non peso tutto quello che dico. Quando ho detto che, nel caso in cui fossi stato la scelta di Ramona, mi sarei sentito un ripiego, non lo pensavo realmente. Ramona ha sempre detto che avrebbe fatto una scelta col cuore ed è per questo motivo che sono tranquillo. E’ vero anche che il suo obiettivo è quello di uscire da Uomini e Donne con un sì. Questo potrebbe portarla a ripiegare su di me. In fondo, Mario non le ha dato certezze e, in linea teorica, il suo atteggiamento potrebbe frenarla. C’è da dire anche che Ramona, fuori dal programma, avrà sicuramente una fila di uomini che non attendono altro che poterla corteggiare quindi, se anche dovesse ricevere un no, potrebbe non farsene un dramma. E’ questo che mi spinge a pensare che sceglierà col cuore e di conseguenza Mario.

Se, invece, dovesse scegliere te, quale sarebbe la tua risposta?
Il mio è un sì, lo è sempre stato e, ritornando al discorso ripiego, penso invece che se la sua scelta dovesse ricadere su di me, sarà perché, a dispetto di quello che sembra, vuole realmente stare con me.

Sai che, nel caso in cui tu non dovessi essere la scelta di Ramona, sono sempre più numerosi quelli che si augurano tu possa andare sul trono?
Sì, ne sono al corrente e non nego che mi faccia piacere ma, per il momento, è un’ipotesi che m’interessa poco. In questo momento, spero di poter uscire da quello studio insieme a Ramona

Qualche giorno fa, c’è stata qualche polemica sul discorso Nima Benati, la tua amica fotografa con la quale sembri avere un rapporto moto speciale. Che cosa vi lega?
Nima è una grandissima amica, sorella della fidanzata del mio migliore amico. Ci frequentiamo da tutta la vita e tra noi non c’è mai stato nulla. Non ho mai pensato a lei come un’ipotetica fidanzata. I nostri amici ci chiamano “gli sposini” perché litighiamo continuamente ma, nonostante le voci, tra noi c’è solo una grande amicizia.

In bocca al lupo per la scelta, Andrea.
Crepi, mi auguro davvero che Ramona scelga col cuore, pensando al fatto che, in questi mesi, le ho dato tutto quello che potevo. Se dovessi fare un bilancio, non avrei nulla da rimproverarmi a differenza del mio rivale. Non credo lui possa dire la stessa cosa. Mario è concentrato solo su se stesso, il suo obiettivo reale è il trono. Ramona è una ragazza intelligente e, col tempo, lo capirà.

La risposta di Mario, quindi, sarà un no?

Ho sempre pensato che, alla fine le avrebbe detto sì. Oggi, invece, sono certo del contrario. Il suo è un no.

Che ne pensate? Credete anche voi che Mario sia un “No”?

Secondo me, sia Andrea che Mario sono un “si”… Comunque non ci resta che aspettare pochi giorni perchè in questa settimana verrà registrata la Scelta!

Fonte: //magazine.ciaopeople.com

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.