Messaggio di Ramona Amodeo per Andrea Angelini

lunedì, 31/05/2010 10:32 da Gioia 5 commenti »

Ecco un messaggio di Ramona Amodeo per Andrea Angelini dopo la scelta:

So che non sarò appoggiata da molti ma, credetemi, non avrei ami illuso una persona tanto tenera e dolce nei miei confronti. Il mio cuore batteva altrove. Ti voglio bene Andrea e tu lo sai. Tu sai quello che ci siamo detti”.

Ed ecco una foto di Ramona Amodeo con la sua amica Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne:
null

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Maria Lima il 06/06/2010 04:26

    Io credo a Ramona come Andrea è così Bambino sulla carta d’identità e perché ha anche una personalità molto forte e non fatevi ingannare così facilmente, perché era chiaro che Ramona era interessato a Mario Andrea entrato in gioco U & D con gli occhi spalancati tutti sono stati .. e ora non dire che intorno a me è stato arrestato Andrea Andrea ha cercato di confondere la testa di Ramona e creando una favola! Non ho mai creduto, ma Andrea, sempre sì .. Ricordo che quando Jack strisciato a Ramona che era sbagliato per me, Andrea sarebbe un enorme NO! che ha cercato di confondere il cuore di Ramona. Tutti stavano giocando! Ho visto chiaramente che il tempo Ramona da giocare quando era con Andrea e pianse a Punta de 07MAIO ci ha deciso di smettere di giocare perché ho capito che sia lei e Andrea stavano cominciando ad esercitare la verità di ma come il trono successivo è stato pre-stabilito a causa del gioco eccellente di Andrea … Ramona ha fatto bene a scegliere sempre Mario sembrava sincera amicizia con Ramona è l’attrazione fisica o Veramente Magari! E lei può contare su di essa!

  2. misha77 il 31/05/2010 18:36

    io concordo con la scelta di Ramona perche’ ha scelto con il cuore.
    Mi dispiace per Andrea perche’ e’ un ragazzo dolcissimo ma Ramona e’ pazza di Mario…si vedeva da come lo guardava…e poi a me piace Mario..per un tipino tosto come Ramona ci vuole un tipo come Mario..bella coppia!!Brava Ramona ottima scelta!!

  3. simona il 31/05/2010 16:18

    brava ramona hai scelto con il cuore io adoro andrea ma al cuore non si comanda cerca di essere felice e di cambiare un po’ il tuo carattere altrimenti mario scappa baci

  4. marina il 31/05/2010 15:59

    l’hai tenuto fino alla fine e lui aveva 1 speranza e poi dici che nn volevi illuderlo dovevi lasciarlo stare quando lui era andato via cosa 6 andata a riprenderlo a fare x durle che nn era lui la scelta ,cmq si sa che te e mario vi vedevate prima del programma 6una viziata del resto andrea merita di meglio .free

  5. erika il 31/05/2010 14:58

    mi piaceva andrea…. e’ unico! del resto ormai contenta lei!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...