Esclusivo: Giovanni Conversano dopo la Compagnucci spunta Angelica Alba

domenica, 13/06/2010 16:01 da Gioia Commenti disabilitati su Esclusivo: Giovanni Conversano dopo la Compagnucci spunta Angelica Alba

Dopo il presunto flirt con Pamela Compagnucci, ed un possibile avvicinamento con Laura Lella, spuntano fuori nuove voci  che vedono come protagonisti l’ ex tronista Giovanni Conversano e la prorompente Angelica Alba (ex corteggiatrice di Marco Stabile).

I due sono stati avvistati nel locale Subway di Caserta in atteggiamenti molto intimi, “quasi imbarazzanti”.

La ragazza non ha di certo intenzione di smentirsi dopo le esterne “hot” con Marco Stabile. Da quanto si dice, oltre a mantenere il suo solito atteggiamento provocatorio, indossava un abitino che serviva a ben poco (a malapena riusciva a contenere il suo esuberante seno e lasciava scoperti gli slip).

A conferma di ciò possiamo trovare delle discussioni su facebook dove partecipano diversi “testimoni”, e le risposte vaghe di Angelica che non vogliono né confermare, né smentire.

Ecco le foto di Giovanni e Angelica al Subway di Caserta:

null

Ed ecco da facebook le risposte vaghe di Angelica e la testimonianza di alcune ragazze che li hanno visti (in atteggiamenti imbarazzanti) nel privè della discoteca:
null
null

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.