Anticipazioni Trono Blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi nuovi tronisti

venerdì, 03/09/2010 20:54 da Gioia 3 commenti »

Da poco hanno finito di registrare il Trono Blu.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Andrea Angelini e Samuele Nardi!

Maria De Filippi dopo aver fatto entrare gli opinionisti manda in onda gli rwm dei nuovi tronisti. Il primo è quello di Samuele Nardi che inizia con la scelta e il rifiuto di Teresanna Pugliese. Dopo queste delusioni d’amore, Samuele dice di credere ancora nell’amore ed infatti è tornato ad Uomini e Donne proprio per cercare la donna della sua vita.

Dopo fanno vedere il video di presentazione di Andrea Angelini. Nel filmato Andrea parla molto della famiglia, del rapporto con i suoi genitori e spera di uscire da quest’esperienza con una fidanzata. Il suo tipo ideale è una ragazza semplice, non molto truccata e che porti i  jeans e le scarpe da ginnastica.

In studio come ospiti erano presenti oltre a Karina Cascella e Salvatore Angelucci anche Ramona Amodeo e Mario De Felice, invitati da Maria De Filippi in quanto sa che Andrea e l’ex tronista sono

rimasti in buoni rapporti.

Andrea infatti afferma di essere in buoni rapporti con l’ex tronista e in più dice di aver rivalutato Mario.

Mentre Andrea parlava e guardava le corteggiatrici, Ramona ha cercato di consigliarlo ma il nuovo tronista ha risposto in modo non educato infatti lo stesso Mario gli ha fatto notare questo brutto atteggiamento.

Alla domanda di una corteggiatrice:”Il capitolo Ramona è finito veramente?”, il tronista ha risposto che ha del rancore nei confronti di Ramona per una vicenda accaduta in un locale. Secondo Andrea, Ramona in un locale lo avrebbe evitato mentre l’ex tronista sostiene di averlo salutato ma non è andata oltre perchè ora è fidanzata con Mario.

Dopo Andrea è stato attaccato da Rosy, la quale sostiene che il tronista sia molto diverso da come appare! Hanno discusso a lungo e lui è sembrato abbastanza infastidito dagli attacchi.

Invece per quanto riguarda Samuele, una sua corteggiatrice aveva deciso di andare via in quanto affermava di non trovarsi con l’atteggiamento e il modo di parlare troppo infantile delle altre ragazze. Maria l’ha invitata a rimanere dicendo che se  andata via era perchè poco interessata a Samuele.

Alla fine Samuele decide di portarla in esterna e poi la ragazza deciderà se rimanere o meno.

Andrea invece porta in esterna due ragazze, di cui una bolognese che lui già conosce.

La registrazione del trono rosa invece avverrà tra una settimana.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pelle meri il 04/09/2010 19:54

    sono contenta per samu

  2. ADELE27 il 04/09/2010 17:16

    woooooooow!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Tweets that mention Anticipazioni Trono Blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi nuovi tronisti « News UeD .com – Il fashion blog di Uomini e Donne -- Topsy.com il 03/09/2010 23:04

    […] This post was mentioned on Twitter by NewsUeD.com, NewsUeD.com. NewsUeD.com said: http://www.newsued.com/2010/09/anticipazioni-trono-blu-andrea-angelini-e-samuele-nardi-nuovi-tronisti/ […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...