Anticipazioni Trono Blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi della registrazione del 2/10/2010

venerdì, 08/10/2010 16:55 da Gioia 4 commenti »

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne del trono Blu:
Andrea dice che si è stufato un po’ dell’ atteggiamento fan di Giusy e Sabrina, Giusy se ne va e lui nn la ferma, dice poi a Sabrina che lei invece può restare ma con delle riserve perchè il gesto dei cd era troppo forte. Con Perla si vede una bella esterna, sono complici e lui dice che insieme a Rosa è quella che lo attrae di + perchè poi lei è l’unica che riesce a tenergli testa.

In esterna con Rosa quasi si baciano, lui è molto attratto, lei lo provoca tanto, in puntata l’attaccano ma a lui piace e la difende da tutti.
Samuele come al solito non capisce nulla, esce con Valentina ridono, scherzano, sembra che vadano d’accordo, ma lei dice che nn c’è quell’attrazione immediata ma che cmq la si può creare, a lui purtroppo piace ( e chi aveva dubbi!)
Andrea ad un certo punto sbrocca perchè non sopporta più Ramona, fa interrompere un’esterna perchè continuavano a

discutere e dice che nn ce la fa più, che lei cmq gli piace, dice una frase tipo “in questo contesto lei è l’unica x me” (in riferimento al trono di lei e all’emozioni provate lì).
Maria gli fa spiegare il significato e lui dice che cmq l’ha superata la botta e che nn torna a casa piangente a spararsi però cmq è complicato per lui superare i suoi sentimenti del tutto vedendola lì sempre e che se la vede gli dà fastidio, soprattutto in quel contesto.
Maria allora dice che è il caso che Ramona vada via, lei è d’accordo ed esce.
Andrea porta in esterna Perla, Rosa e non ricordo se anche Sabrina!

Siete contente che Ramona Amodeo non ci sia più durante il trono Di Andrea?

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. simona il 14/10/2010 14:08

    secondo me Ramona deve starsene a casa e non rompere se ha scelto Mario non vedo perche’ rompe a Andrea .Dai Andrea troverai sicuramente la ragazza giusta

  2. gioietta il 08/10/2010 22:48

    Consuelo vai nella sezione ANTICIPAZIONI trovi tutte le news lì su Andrea!

  3. consuelo il 08/10/2010 22:22

    ma è vero che Andrea ha lasciato il trono?

  4. ADELE27 il 08/10/2010 17:55

    sì..non aveva senso..a me Ramona piace ma capisco che entrambi sono nel posto sbagliato al momento sbagliato!!! Cioè ora il presente di Andrea è altro e lui spera anche il suo futuro..ma vederla sempre lì non fa che riaffiorare il passato………………….anche per lei, che sembra parecchio possessiva, non dico gelosa ma infastidita (tra parentesi ci sta!!)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...