Anticipazioni Uomini e Donne del 15/10/2010 “L’amore non ha età”

venerdì, 15/10/2010 21:27 da Gioia 2 commenti »

Ecco le prime anticipazioni della registrazione di oggi del trono L’amore non ha età:
Hanno appena finito di registrare,
la puntata è stata doppia incentrata molto su Leonardo,
fanno vedere che lui va a casa di Teresa dopo quello che è successo la scorsa puntata quella mandata in onda oggi, lui va a parlare con i genitori di lei che gli dicono che Teresa ha partecipato ad una festa di piazza a Napoli sabato scorso.
In studio si ritorna sull’argomento dell’ex di Teresa e Leonardo nonostante lei neghi tutto la elimina perchè dice che anche se le piace molto non si fida e dopo penserebbe sempre a questo fatto, cosi Teresa saluta tutti e va via.
poi inizia lo show di Bubi,
lei si dichiara a Leonardo tipo come si fa per le scelte,
poi inizia a litigare con Rosalia ,in studio è presente tutto il suo fan club che l’ha applaude e lei inizia a fare il suo solito show dicendo che vuole andare via,
lui le dice chiaramente che se esce fuori lui non la va a riprendere e infatti Bubi esce fuori e lui non la va a riprendere ma dopo rientra lo stesso, dopo averla ripresa da fuori.

ultimi dieci minuti dedicati a Federico,
lui ha portata in esterna Alessia e Ylenia,
fanno vedere esterna di Federico con Ylenia su un albero, lei dice che non riesce a stringergli la mano come la prima puntata, si vede che è emozionata e dopo lui l’ha abbraccia forte,esterna molto carina e emozionante.
Esterna con Alessia lei lo porta in un locale, anche questa esterna è stata carina.

Esterne portano 4 persone a testa:
Leonardo porta Bubi e altre tre che dirò dopo con una nuova
Federico invece porta Ylenia e Tania e altre due

ANTICIPAZIONI COMPLETE DEL TRONO DI FEDERICO E LEONARDO:

La puntata è stata doppia!

Quasi tutta dedicata a Leonardo e al Bubi show!!

Entrano le ragazze e Tina non commenta e già dopo essere entrate 3 persone c’è un ballo movimentato tra una quarantenne e Federico.

Fanno vedere l’esterna di Leonardo con Martina la ragazza di Napoli, sono in una casa e lei cucina per lei poi gli chiede il voto della pasta e gli da 8 mentre alla pasta di Bubi che gli aveva fatto nell’ esterna precedente le ha dato 7– e lei sulla lavagna scrive Martina “1” Bubi “0”.

Poi si fanno le foto e se li scambiano in puntata con dedica!

Dopo aver fatto vedere l’esterna dicono che Leonardo voleva uscire con Bubi ma lei ha mandato un video (dove era

struccata e veramente bruttina direi!!!) che dice che non vuole perchè è troppo nervosa visto quello che è successo nella puntata scorsa! Lui dice che va bene cosi!

Esce fuori il discorso di Teresa e Maria dice che Leonardo ha voluto incontrare i suoi genitori!

L’ incontro avviene a cinecittà infatti parlano e i genitori dicono che Teresa quel sabato(riferito alla puntata di oggi) era a cantare in piazza per una festa!

Il papà di Teresa dice che ultimamente non esce più come prima.

dopo la messa in onda dell’esterna la fanno entrare lei dice che non è vero tutto quello che hanno detto in puntata oggi e si accusano a vicenda con Bubi e Martina!

Teresa dice tutto questo è accaduto perchè è venuta a sapere che Martina è la cugina di un ragazzo che si è innamorato di lei.

Bubi tira molte volte fuori il discorso del fan club indicando anche la ragazza che l ‘ha creato per lei che è tra il pubblico e poi dice a Teresa che lei ne hai 5000 mila e che è contenta per lei e le dice anche “ti brucia” in napoletano!!

Leonardo alla fine dice che la manda via Teresa perchè conoscendosi non riuscirebbe ad andare avanti!

Bubi dice di volersi dichiarare in un modo speciale fa entrare le sedie rosse al centro dello studio e lei gli fa un discorso che migliorerà e che cercherà di cambiare il suo carattere per lui e poi gli dedica una canzone.

Teresa dopo essere uscita vuole rientrare ma dopo decide di non farlo più forse perchè ha sentito qualche buu (il fans club di Bubi) del pubblico o per altro!!

Una 40enne dice a Bubi e a Martina di mettersi in contatto con tutti gli alberghi per tenere sotto controllo le ragazze, perchè secondo lei non è vero che Teresa ha fatto quello che dicono loro, insomma la difende!

Leonardo interviene dicendo che Bubi è peggio delle ragazzine che sta sempre su facebook e che vuole controllare tutto.

Lei esce dallo studio piangendo lui all’ inizio non esce perchè in precedenza Bubi era già uscita per “prendere aria” oppure faceve le scenata come l’altra volta.

Dopo Leonardo esce che deve cambiare oppure va via e che se non rientra, lui non al va a prendere.

Lei rientra dopo un pò!!

Bubi esce anche fuori dopo aver avuto un litigio con Rosalia. Il motivo è che prima erano grandi amiche e adesso non più e a lei da fastidio che Rosalia prima era per Federico ma ora sta per Leonardo!!

poi entra Marika che ha fatto l ‘esterna con entrambi!

prima fanno vedere quella con Leonardo, lui l attende in un campo di basket lei si comporta da gatta morta, dicendogli che è bello e scambiandosi baci sulla guancia e effusioni.

poi fanno vedere l’ esterna con Federico che è uguale a quella fatta vedere con Leonardo con lei che si mette in mostra, facendo vedere il suo sedere a Federico infatti in studio viene criticata da tutti!

alla fine dopo aver subito le critiche si dichiara per Leonardo!

Prima di far vedere l’esterne lei da un regalo sia a Leonardo che a Federico con la differenza che al primo lo da più grande facendo delle allusioni su questo gesto e che si capisce perchè lei ha fatto un regalo più grande a Federico.

poi entra una ragazza che ha fatto l’esterna con Leonardo ma non dicono niente di che e non fanno nemmeno vedere l’esterna.

Alla fine entrano Alessia e Ylenia!

Viene fatta vedere prima  l’esterna con Alessia, lei vestita da barman in un locale i due si siedono e lui gli fa i complimenti per il vestitino e che gli piace perchè è dolce!!

Gli chiede della distanza se lei la saprebbe gestire e lei gli risponde che non esiste distanza quando uno è innamorato e che non gli spaventa ne la convivenza e ne che sia padre!

a Federico viene chiesto quale esterna ha preferito tra quella con Alessia e quella con Ylenia lui non risponde!

poi fanno vedere l’esterna con Ylenia sono seduti su una panchina in un parco!

lei gli dice che è pesante sentirsi dire ogni volta che non si fida di lei e che non riesce più ad abbracciarlo e a prendergli le mani come ha fatto la prima esterna e e lo fa lui,la abbraccia intensamente e nel mentre lei le parla con gli occhi lucidi!

insomma una bella esterna a lui piace tantissimo infatti da quando fa ingresso nello studio ha occhi solo per lei!
Poi entra Francesca dopo che lui era andato a cercarla per un chiarimento dopo la scorsa puntata!!!

Entra e fa un discorso lunghissimo infatti si sentono vari basta da parte del pubblico e delle prese in giro da parte delle 20enni!

alla fine la elimina e dice di averlo detto anche in esterna che l’ha fatta solo per chiarire e salutarla per educazione!

Esterne:

Leonardo esce con Bubi, Marika e una nuova di milano (una 18enne molto bella) e Rosalia, quella che aveva litigato con bubi!

Federico con Ylenia, una nuova e cristiana!

Maria chiede a Tania cosa ne pensa e lei dice che non le piace il fatto che lui non l’abbia portata in esterna e lui alla fine la porta in esterna per questo Leonardo ha portato anche Rosalia!

Interviene alessia dicendo a Federico che non gli è piaciuto il suo comportamento e che la porta poco in esterna che non può stare una settimanai senza vederlo allora maria gli dice a posto di chi vorresti fare l’esterna e lei dice a nessuno, non sono seconda a nessuno!

Federico la invita a ballare e gli è bastato un ballo ad Alessia per calmarsi.

Insomma sarà una puntata lunghissima e molto movimentata. Questo nuovo trono l’Amore non ha età è diventato un vero e proprio scontro tra quarantenni e ventenni, chi la spunterà alla fine?

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Teresa Langella, Tania Boschetto e Rosa Gagliardi da Facebook « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 24/10/2010 19:35

    […] domenica, 24/10/2010 19:35. Inserisci un commento » ShareTeresa Langella, corteggiatrice eliminata da Leonardo Greco, ringrazia i suoi fan. Per il momento non è previsto il suo ritorno in trasmissione… chissà […]

  2. Teresa Langella scrive su facebook dopo esser stata eliminata da Leonardo Greco « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 17/10/2010 09:04

    […] trono “L’amore non ha età”, nell’ultima puntata registrata (potete leggere qui le anticipazioni), è stata eliminata dal tronista Leonardo Greco, ed ecco cosa scrive su […]

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...