Anticipazioni Uomini e Donne del 21/10/2010 Trono di Andrea e Samuele

giovedì, 21/10/2010 20:56 da Gioia 4 commenti »

Inizia la puntata entrano tronisti e opinionisti e ospiti di questa puntata saranno Monica Pisano e Nicola Foderaro!
La coppia dice che va tutto alla grande, che convivono da 7 mesi!
Poi si passa all’esterna di Samuele con Annalisa: i due stanno su una specie di monte, parlano del fatto che lei non tira fuori il carattere, che gli scivola tutto adosso , e poi si scambiano vari baci a stampo!!

In puntata lui ribadisce le stesse cose e che lei non si esprime mai!

Poi si passa all’esterna con Valentina che si svolge in una specie di camera, parlano e lei si lamenta che lui bacia tutte e lui risponde che è fatto cosi, poi ballano e lui prova a baciarla ma lei si scansa! In puntata dice che lei lo provoca perchè gli sta a 2 cm per 10 secondi ed è normale che gli viene voglia di baciarla!

Dopo interviene Claudia che all’inizio è stata criticata dal pubblico perchè aveva un vestito troppo scollato, e chiede come mai non è stata fatta l’esterna visto che la volta scorsa l’aveva scelta!


Quindi fanno vedere un video dove Samuele dice di voler vedere Rosa, si incontra con lei e parlano ma lei dice che comunque è lì per Andrea e non è interessata a lui.
La fanno entrare in studio e chiedono ad Andrea cosa ne pensa e lui dice che non gli ha dato fastidio perchè gli è molto calata, invece se era stata un’ altra tipo Sabrina gli avrebbe dato fastidio e che oggi la vuole eliminare!

Poi fanno vedere l’esterna di ANDREA E ROSA in una camera tutta rossa, lui è molto freddo e lei cerca in tutti i modi di avvicinarsi, prova anche a baciarlo ma lui si scansa e le dice che è vuota!
Ad un certo punto gli fa vedere uno striscione con scritto vivimi senza paura e gliela canta ( se ricordate Ramona l aveva dedicata a Mario!!) ma lui si alza e se ne va perchè si è stufato, perchè lei vuole baciarlo per forza e lui le dice se voleva una storia da una notte l’avrebbe scelta pure, ma visto che non vuole questo ma una storia seria se ne può anche andare.

Lei in esterna non batte ciglio quando lui pronuncia questa frase!

In puntata lei si presenta tutta incavolata e dice che queste cose lui gliele può dire ad una sua amica ma non a lei e che anche lei se ne vuole andare!

Il pubblico applaude Andrea e mentre tutto il pubblico urla: via via, lei se ne va.

Si ritorna a Samuele che discute con Annalisa e a un certo punto lei dice che non ha un grande trasporto verso di lui e che si vuole eliminare!

Allora interviene Gianni e le dice che però per un certo Biagio lei il trasporto ce l’ha eccome, e lui lo sa perchè Annalisa è del paese della mamma di Gianni, ed è appunto venuto a sapere che lei si frequenta con questo Biagio.

Lei qui si trasforma e diventa una iena, dice che non è assolutamente vero e che è un ragazzo di 19 anni che lavora al suo negozio e che non c’è nulla tra di loro, e dopo aver discusso con Samuele se ne va.

Si torna di nuovo su ad Andrea e fanno vedere l’esterna con Sabrina in una camera di Cinecittà, parlano della puntata che cmq gli è dispiaciuto che lei in puntata (che ancora non è andata in onda) abbia tirato fuori il discorso del nonno, che gli piace però come ragazza e che se uscisse con Samuele gli darebbe molto fastidio!

Poi finalmente fanno vedere quella con Perla esterna bellissima!

Sono al bowling, dopo qualche tiro iniziano a parlare di Sabrina che lui la reputa un pò pesante poi lei gli dice ogni volta che dice che le piace una ragazza succede qualcosa, prima con Giusy ed è andata via, poi Sabrina ma è pesante, poi Rosa e gli è calata quindi non deve dirlo di lei!

Si toccano le mani e sono molto complici e a un certo punto lei gli dice che lui fa dei gesti carini anche per lei e parlano ancora, poi lui la prende e gli da un bacio a stampo! Lei super imbarazzata diventa tutta rossa e non sa che dire e chiede il perchè di questa cosa e lui risponde perchè mi piaci poi ci sono vari baci a stampo finchè arriva il bacio vero.

Dopo il bacio Perla gli dice: ” lo sai che adesso sei incatenato a me?” e lui risponde che non deve farlo sentire con il fucile puntato. Insomma esterna stupenda!
In studio lui dice che ha caldo e si toglie la giacca e lei è molto emozionata !!

Ballano con una canzone che lei gli dedica “l’amore conta” di Ligabue!
Sabrina dice che c’è rimasta male!

Poi ritorna Annalisa perchè quando lei era fuori si è parlato di lei ma alla fine va sempre via e ripete le cose di prima!!!

Mi ero scordata di dire che Andrea ha avuto una discussione accesa con Rosy del pubblico, lei lo critica perchè ha eliminato Rosa quando nella puntata precedente aveva detto che rosa non è per lei, insomma parla tanto per parlare! Lui risponde a tono chiamandola “mantenuta” e dicendole che non saluta mai e chiede la conferma a Samuele, Gianni e Tina e diciamo che loro confermano!

Lei poi gli dice che se la tira! Interviene una signora e gli dice di chiedere scusa lui dice di no anche se sa che la mamma gli farà un cxxx(scusate la parola ma lui a usato questa!) cosi!

Cmq alla fine gli chiede scusa (insomma sono delle scuse false).

Poi esce fuori anche il discorso di Teresa  Langella la ragazza che corteggiava Leonardo, che la voleva però lei tramite un amico gli ha mandato a dire che non vuole andare a corteggiarlo!

Ha chiesto anche di un’ altra ragaazza di quel trono ma non ricordo il nome, credo Stefany piena di tatuaggi!!(credo quella andata via alla seconda puntata)

In esterna Andrea porta Perla, Sabrina e quella dell’altra volta mentre Samuele porta Valentina, Claudia e un’ altra nuova mai portata!

Fonte:vicolodellenews

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Venerdì 5 novembre in onda a Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 05/11/2010 11:55

    […] Oggi andrà in onda la puntata del Trono Blu in cui saranno ospiti Monica Pisano e Nicola Foderaro, per leggere le anticipazioni della puntata di oggi cliccate qui. […]

  2. Rosa Gagliardi, corteggiatrice di Uomini e Donne « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 26/10/2010 12:32

    […] un commento » ShareRosa corteggiatrice di Andrea Angelini, come avete potuto leggere dalle anticipazioni è stata eliminata dal […]

  3. Foto di Perla Cupini, corteggiatrice di Andrea Angelini « News e Anticipazioni su Uomini e Donne il 25/10/2010 17:08

    […] come avete potuto leggere dalle anticipazioni del trono blu, Andrea e Perla si sono baciati durante l’ultima esterna […]

  4. roberto il 23/10/2010 15:38

    TERESA LANGELLA SE PER LEO ERA PICCOLA CON ANDREA ANREBBE MOLTO BENE XCHè SONO COETANEI E GIOVANI POTREBBERO ANDARE BENE ANCHE CARATTERALMENTE SONO ENTRAMBI DOLCI E SENSIBILI SE ANDREA LA VUOLE ,LEI CI ANDREBBE SICURAMENTE FACCI LA RICHIESTA DI PERSONA NN CREDERE ALLE CHIACCHIERE XCHè SU TERESA C’è MOLTA GELOSIA

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...