Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu del 11/10/2010

lunedì, 11/10/2010 19:56 da Gioia Commenti disabilitati su Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu del 11/10/2010

Oggi pomeriggio hanno registrato il trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Andrea era presente alle registrazioni e opiti della puntata sono stati Elga Enardu e Diego Daddi.

Ecco tutte le  Anticipazioni di Uomini e Donne:

Entrano in studio Gianni, Tina, Andrea e Samuele che fa il baciamano a Tina….(nn so se lo aveva fatto gia altre volte…lo specifico perchè in tutta la durata della puntata ci sono parecchi riferimenti a quella precedente)ci sono due sedie vuote….maria chiede subito a Sabrina (la ragazza che viene accompagnata dalla mamma)cosa ha che è triste .
Lei inizia a parlare con andrea e dice che anche se non è il momento adatto,perchè ha saputo cosa gli è capitato cioè che il nonno n0n c’è più,lei ha l’esigenza di chiarire con lui,visto che sono tantissimi giorni che non si vedono,gli ha anche detto che suo nonno dal cielo di sicuro è orgoglioso di aver un nipote come lui.

Qui apro parentesi sabrina nel parlare con andrea riporta cose avvenute nella scorsa punta….(non avendo assistito non so realmente le cose come sono andate ma anche da altre persone presenti in studio è abbastanza sicuro che ha detto quelle cose)andrea ha detto che fino a quel momento quindi (la scorsa registrazione)lui li dentro avrebbe scelto ancora ramona e questo con gli occhi lucidi e sabrina diceva visto che gli occhi sono lo specchio dell’anima.,non sa cosa pensare.

Poi gli ha detto tu dici di volere una ragazza semplice e poi porti in esterna rosa,sabrina ha specificato che nn vuole criticare rosa,ma prenderla da esempio,anche perchè non la conosce quindi non puo giudicarla-
ma da quello che vede sia nel vestire sia nel modo di porsi nn sembra semplice,ci sono state anche

discussione sulla scelta di portare rosa in esterna,poi continua dicendo che è molto contradditorio e che per lei, lui è un “?” e che l’ha detto anche a giusy e la puntata dopo l’ha eliminata.
lui le risponde che è pesante-
Dopo maria presenta i due ospiti in studio che sono elga e diego.

Maria li saluta e gli dice che gli sarebbe piaciuto vederli uscire da li insieme,loro ringraziano e dicono che cmq è li che si sono conosciuti.poi maria chiede a diego perchè non aveva fatto nessun passo verso elga in studio,elga ha detto che appena usciti lui l’ha corteggiata anche se nn lo ammette neanche ora…lui infatti dice che pensava solo di provare stima ma poi si è accorto che provsava altro e dalla sua elga ha detto che ha sempre avuto una parola per diego perchè era un bel ragazzo ma che aveva 8 anni meno di lei….

Maria ha chiesto se tutto procede bene e loro hanno detto che all’inizio hanno tenuto nascosto che stavano insieme perchè volevano viversi la loro storia da soli e non mediaticamente
e anche ora se escono sui giornali non sono mai servizi rubati ma posati.

Elga dice anche non gli piace molto Andrea sul trono, nn condivide il suo atteggiamento e che l’ha incontrato in alcune occasioni e si è dimostrato di essere un ragazzo molto semplice e tranquillo nvece sul trono diventa troppo arrogante e che nn pensa sia il vero andrea quello che passa in tv quindi gli ha consigliato di stare più tranquillo.

Anche samuele dice che Sabrina non è pesante ma è una persona che sta valutando la situazione e il suo comportameto e che anche per lui andrea è contradditorio (sempre in riferimento alla scorsa puntata)e la sua impressione è che andrea si fa troppo condizionare dal pubblico dalle fan e da tutto il contorno invece di ascoltare se stesso e questo lo porta ad essere incoerente perchè fa una cosa che vuole per poi tornare sui suoi passi la volta dopo e successivamente anche maria gli dice che a lei lui piace visto che l’ha scelto come tronista ma la pensa come Samuele.

Gli dice di viversi il trono più liberamente e di viversela come un ragazzo di 20 anni che non deve dimostrare agli altri che è maturo perchè alla sua età è anche giusto non essere coerenti ma deve essere più sciolto deve pensare di meno a quello che dicono gli altri.

Lui dice che purtroppo le cose che gli capitano intorno non riesce a non ascoltarle,che per esempio che alessandra(la miss)sta scrivendo ovunque nel web bugie,che lo avevano cacciato dal programma per i loro messaggini e che non è vero..perchè lei sapeva benissimo cosa gli è successo….

Anche Elga ha detto che è meglio evitare di andare su internet perchè tutto questo lo innervosisce e basta.
poi andrea ha detto che si rivede le puntate e allora maria ha detto che sbaglia,che lui le vive quindi non ha bisogno di rivederle.

Poi c’è l’esterna di Samuele ( la scorsa puntata aveva i capelli legati e anche in ogni esterna)con annalisa….in un ristorante cenano lui le dice che lei si deve aprire di più…che lui si trattiene perchè è una mamma ..ha una bimba a casa che la guarda….ma lui vuole vivere di più la situazione anche se nn è sicuro che sarà la sua scelta….lui tenta più volte di baciarla……ci sono piccoli baci a stampo e si vede l’imbarazzo di lei.

Tornati in studio c’è una discussione tra Annalisa e Valentina,nella scorsa esterna annalisa gli ha scritto una lettera dove gli a raccontato un pò di se e del suo passato e in camerino mentre la scriveva valentina gli ha detto di nn dire troppo perchè qualcuno ne poteva approfittare(il discorso nn si è ben capito)e che nella scorsa puntata mentre samuele e annalisa stavano parlando valentina si è messa in mezzo e avrebbe detto a valentina di stare zitta.

Valentina ha detto che nessuno si poteva permettere di dirle di stare zitta,lui ha spiegato che stava parlando con annalisa e che lui ha preso le difese di annalisa poi gli ha anche detto che lei in esterna lei gli ha detto di nn essere attratta da lui e che lui nn è il suo tipo…lei ha smentito.
Poi esterna di andrea a rosa……in un parco…c’era un amaca e loro sdraiti sopra hanno parlato erano molto vicini infatti alla fine dell’esterna maria gli ha chiesto come era andata e lui ha detto che mancava qualcosa…..maria durante la puntata ha chiesto ad andrea come mai nn l’ha baciata e lui ha detto che ha contato 1000 pecore per nn farlo perchè deve esserci di più che solo l’attrazione fisica e maria gli dice che è più vero quando dice così che quando dice ci mancava qualcosa.

La scorsa puntata andrea ha detto che era attratto fisicamente da rosa invece gli piace perla caratterialmente 4e quindi maria si stupiva che nn fosse scattato il bacio se una ti piace fisicamente….rosa l’unica cosa che ha detto in tutta la puntata è che sabrina si fa accompagnare ancora dalla mamma a 19 anni in quell’ocasione andrea ha preso le difese di sabrina dicendo che anche la mamma lo accompagna alla stazionee gli telefona nei camerini.

Esterna di Samuele e Stefania (ragazza di napoli)bisticciano un pò…perchè lui la scorsa volta ha detto qualcosa sulle tre ragazze che portava in esterna che una sostituiva un altra altra che è rimasta in panchina e lei voleva sapere chi era….discutono tutta l’esterna ….su dei bacetti che lui avrebbe dato a valentina in esterna …cmq rientrati in studio discutono e alla fine lei si alza e se ne va e…lui nn la segue e dice che se pensa di attirarlo così sbaglia…dice imita teresanna ma nn ha capito che nn è questo il sistema per atirarmi…

In studio Paola dice che samuele sta uscendo con le persone che nn lo contraddicono mai lui nega.

Annalisa dice che lei nn è una sprovveduta sarà buona ma nn è una tonta sa bene quello che vuole.

Claudia nn è pervenuta per tutta la puntata è uscita in esterna ma nn la mandano in onda anche perla è uscita in esterna ma nn la fanno vedere e anche lei nn parla molto.

Durante la puntata ameriga chiede come mai nn viene mai portata in esterna….e andrea dice che lei esteticamente gli piace molto ma nn sapeva che era li per lui….nella scorsa puntata è successo qualcosa con samuele…lui credo gli abbia detto che nn gli interessava e ameriga dice che andrea gli piace che sta li per lui che si guardano spesso e lei fa giochi di sguardi e che gli ha fatto una linguaccia nella scorsa puntata per farsi notare.

Un’ altra ragazza che vuole ballare con samuele e vorrebbe fare un esterna con lui.lui accetta di ballere ma non la porta in etserna.

Alla fine della puntata Samuele porta in esterna Claudia Valentina e Annalisa.

Andrea: Ameriga, Sabrina, Perla..

Durante la puntata Maria ha detto ad Andrea che hanno chiamato in parecchie per andarlo a corteggiare.

RACCONTO DI UN’ALTRA TALPA:
entrano andrea e samuele e fanno entrare le corteggiatrici rosa e perla per andrea e claudia annalisa e stefania per samuele. samu con vestito beige/ocra (osceno) andrea camicia bianca (o maglietta non ricordo) e pantaloni hip hop marroni con nike air max molto fighe. si vede subito che è triste. maria chiede a sabrina cos’ha (non era stata portata in esterna). lei attacca dicendo non voglio parlare ora xk non è il momento e rispetto il dolore di andrea condoglianze eccecc immagino come stai tuo nonno sarebbe fiero di te ecc. poi inizia a dire che gli dava fastidio che nn l’aveva portata fuori e che aveva scelto rosa, perchè non è una persona semplice. andrea le dice che è pesante e lo ribadisce + volte. in effetti sabrina è un po’ piagnucolosa. cmnq continua la polemica sul fatto che andrea continuava a essere innamorato di andrea e lui dice che nn sanno tutta la storia e che non è innamorato di ramona sennò non stava lì.
entrano elga con diego e raccontno della loro storia, che volevano tenerla segreta e che stanno bene si sono presentati alle famiglie, vivono insieme e si amano tanto. maria dice: io so che a voi non piace molto andrea. elga risponde che lui le era sembrato a una cena molto dolce timido e riservato mentre ora lo vede troppo incattivito e dice che è stato pessimo a dire a sabrina “sei pesante”. andrea risponde che tutti lo psicanalizzano e che non ce la fa con tutta quella pesantezza a gestire la cosa.
vedono l’esterna con rosa su un’amaca di notte molto carina ma un po’ priva di contenuti fortissimi. lei prende in giro sabrina per aver portato la madre, andrea dice che quello invece è stato un punto a favore. andrea dice anche che si sentiva in un film di moccia con giusi.
in studio sabrina si incavola e dice che non ce la fa più a essere attaccata con quella storia della madre perchè lei ha 20 anni e ha paura della metropolitana, infatti oggi era bianca in volto lì dentro e un signore le aveva chiesto se stava bene (i famosi stupratori della metropolitana… bah)
dice a rosa di non parlare di lei e rosa le risponde: ma se lo fai tu perchè non posso farlo io?
samuele difende sabrina e stefania la sua corteggiatrice si incazza e gli dice pensa a noi perchè sono anche incazzata con te. poi credo abbiano iniziato a litigare valentina e annalisa per una questione personale di annalisa ma ammetto di non aver seguito troppo.
mandano l’esterna di annalisa dove cenano in un ristorante “romantico” si baciano parecchie volte e sembrano affiatati.
continuano a litigare valentina e annalisa ma finisce lì.
si torna ad andrea che viene accusato di incoerenza perchè fa tutto un discorso a rosa, lei non fa una piega non dice una parola e lui dice di aver perso un po’ di interesse. samuele dice che andrea si fa troppo influenzare dalle corteggiatrici e maria dice che andrea è n po’ incoerente, sia x giusy che x sabrina e ora per rosa. andrea risponde che ha 20 anni e che è l’inizio quindi ha il diritto di essere un po’ incoerente.
mandano l’esterna di samuele con stefania, scherzano ridono a bordo piscina, lei teme moltissimo valentina e a lui dà fastidio, però le dà un bacio a stampo, lei ne vuole altri ma lui rifiuta. in puntata lei dice che si sente la toppa per far ingelosire valentina tant’è che si alza e se ne va. andrea parla con amerinda che è un po’ ambigua ma a lui piace, dice alla redazione che ha pensato a lei. 2 ragazze si eliminano, una mostruosa fa un pezzo allucinante pallosissimo dicendo che lui non dà possibilità e cose varie. lui le dice che ha cercato di eliminare tutte quelle che non gli interessavano in maniera carina ma che se la gente non vuole capire non può fare troppo. lei se ne va e elga ricritica andrea dicendogli di rilassarsi. lui dice che tutti gli dicono che fare e danno consigli. tina difende andrea dicendo che tutti sembrano psicologi lì per aiutare lui e che è stressante.
andrea lascia a casa rosa perchè non ha battuto ciglio durante il suo discorso e porta perla amerinda e sabrina. samuele porta le tre che gli sono rimaste, claudia valentina e annalisa.
RIAFFIORA UN RICORDO:
aNDREA dice di avere dubbi xk èlei quando era uscita con samu aveva detto che non frequentava i calciatori, invece lo fa e cose simili.
Lei è stata zitta di fronte all’accusa, non ha risposto e lui si è incavolato e x questo nn l’ha portata fuori

Fonte:vicolodellenews.forumfree.it

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.