Anticipazioni Uomini e Donne 09-01-2017: Video anticipazione scelta di Claudio D’Angelo

sabato, 07/01/2017 13:08 da Ludo92 1 commento »

cla e gineFinalmente dopo una lunga pausa dalle feste natalizie, lunedì 09 gennaio, in onda alle 14:45 su canale 5 tornerà Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Nella puntata che vedremo, finalmente andrà in onda la scelta di Claudio D’Angelo.

Inizialmente come ospiti della puntata ci saranno Claudio Sona, ex tronista e il suo fidanzato Mario Serpa. Parleranno della loro storia e diranno che procede alla grande.

Successivamente vedremo l’esterna che Claudio ha fatto con Ginevra. Ha voluto fare questa esterna per comunicarle che la prossima settimana avrebbe scelto. Come sempre sono stati molto bene. Tornati in studio vedremo la scelta. Lui sceglierà Ginevra e lei risponderà “SI“. Claudio non ha parlato con Sonia Lorenzini e lei ha commentato dicendo che era la scelta più ovvia che potesse fare. 

Dopo un pò, la padrona di casa, decide di dare una seconda possibilità a Sonia proponendole il trono. Poi vedremo anche la presentazione del nuovo tronista, Luca Onestini, non scelta di Clarissa Marchese.

Poi entrambi i tronisti, Luca e Manuel Vallicella, inizieranno a conoscere tutte le loro corteggiatrici scese per un appuntamento al buio. Anche per Sonia scendono i primi 18 corteggiatori.

 

Leggi le anticipazioni della scelta di Claudio D’Angelo con tutti i dettagli della nostra talpa.

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video delle anticipazioni della puntata che vedremo luendì :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 07/01/2017 17:58

    (drunk)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...