Foto di Barbara Barbieri (Bubi), corteggiatrice di Uomini e Donne

domenica, 17/10/2010 17:04 da Gioia 408 commenti »

Foto di Bubi, corteggiatrice quarantenne del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne:

foto bubi
null
bubi uomini e donne
bubi corteggiatrice di uomini e donne
bubi uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. klarta il 27/02/2011 20:14

    cara bubi come vedi , continuamente i parenti di ape maia e leo non si rassegnano per la poca visibilita’ che hanno !!!! e’ finita la farsa vergogna a offendere bubi .

  2. anna il 26/02/2011 07:50

    E’ passato un po di tempo , per fortuna da questo intervento TRASH ,speriamo primo e ultimo della signora ” non signora ” Barbara Barbieri.
    Vorrei solo dire a tutte le sue fans, che la persona in questione ha offeso e riempito di maldicenze le ragazze che piacevano o potevano piacere a Leonardo vedi Teresa e poi Diletta Questa ragazza tutta ” tette e culo ” come l’ha definita la signora ” matura” è stata esempio di grande educazione e anche di “palle”.
    Sembra uno scherzo televisivo ma ai tempi dell’inquisizione la signora Barbieri &fans avrebbero mandato al rogo le ragazze oggetto di maldicenza.
    La cattiveria gratuita fa male e ancora di più quelli che diventano suoi fans e si fanno chiamare bubini da una persona disturbata…scusate avevo dimenticato che Hitler aveva un popolo al suo seguito , non ci dobbiamo meravigliare per così poco!!!

  3. ROSY il 25/02/2011 14:12

    pare che nell’ultima intervista questa pscopatica ha detto che se lo riprenderà, ovviamente cosa dovrà farsene dopo il veleno gettetogli addosso, per quanto riguardo le offese voi a dilette avete dato della zoccola, sotto varie forme, ma il succo è questo, ed offesepeggiori alla babbiona non ne sono state fatte, la sig, dei miei stivali ha pure organizzato l’aperitivo con le fans, si sente una star, andate a farvi una cura al cervello voi e pure lei.

  4. Lucy il 25/02/2011 12:53

    Care ragazze, inutile recriminare le une sulle altre: rispettiamo le opinioni di tutti cercando di non offendere nessuno ed evitando, se possibile, offese gratuite anche a Barbara Barbieri. E’ triste sentire alcune di voi sparare parolacce e ingiurie nei suoi confronti. Io sono di Modena come lei e so bene che ha poco più di 40 anni e trovo che sia bella e con un gran fisico. Perchè insistere su età diverse, come 50 anni? io ho più di 40 e anche più di 50, ma sono in forma, parlo un italiano corretto e soprattutto non mi permetto di sputare sentenze su nessuno. Forse dovreste riflettere, prima di parlare. Grazie

  5. maria il 25/02/2011 11:11

    Ah scrivo per Rosy,sei tu che devi lasciare in pace barbrara,io vengo a commentare qua xchè se non hai letto sono foto di barbara Barbieri non di “pallone gonfiato e lolita”!!!!ahhh ahh conosco un ottimo oculista!

  6. maria il 25/02/2011 11:01

    Mi è stato chiesto cosa ne penso.penso che siete tutti una massa di ignoranti e quelli che offendete siete voi!Le vs offese vanno ben oltre dal dire che una ragazzetta è una Lolita,perchè alla fine è quello che è!Voi invece che dite sei vecchia.fai schifo sembri un cesso.ahh ahh bell’esempio di intelligenza e maturità e visto che la libertà di pensiero e di opinione c’è,ognuno esprime il parere che vuole,ma senza offendere e le babbione come dite voi…..ah ahh siete stupidi e forse le pecore siete voi e non noi che esprimiamo il nostro pensiero e se ci va di essere solidali con qualcuno siamo liberissimi di farlo,a quanto pare poi noi non ci interessiamo di andare nella fanpage di mister o miss per vedere che fanno.adesso che l’esposizione mediatica finirà e inizierà x i coniugi la vita vera senza diretta,voglio vedere………..Barbara ha tanti fans e per fortuna sono molte le persone intelligenti che hanno capito il suo pensiero,forse chi rosica siete voi.Buby dal canto suo ha già accantonato il vs tronista usa persone che non amava fcb ahh ahh ridicolo,adesso passa molto suo tempo al pc,forse spera che Buby legga le sue stupidate?Illuso,lei ha ben altro da fare.e notare…………….io \Babbiona\come il vs cervello privo di fantasia vi suggerisce,non ho scritto parolacce…..si può commentare anche cosi’.imparate!

  7. 50enne il 25/02/2011 10:03

    per ASA
    \ E’ acerba !\ come disse la volpe all’uva!!!!
    Cara, carissima Asa, tutte noi , COMPRESA TE, evidentemente abbiamo tempo da perdere: tu piu’ di altre, vista la lunghezza del tuo scritto! Comunque ti chiedo una cosa: la tua cara BUBI se era cosi’ intelligente come le sue fans proclamno, come mai non sìè accorta subito che Leonardo era un piccolo ed infantile ragazzino? E PIANTATELA UNA VOLTA PER TUTTE DI DIRE CHE LEI HA AGITO CON IL CUORE! Evidentemente anche lei ha spento il cervello ed ha voluto provare a fare la ragazzina…nonostante la sua età! Il gioco non le è riuscito ed ha perso: PUNTO!
    Comunque, torno a ripetere: Bubi non ha avuto il giocattolino che voleva ed ha fatto i capricci…….LE SERVIVA L’ESORCISTA, ALTRO CHE! Il suo comportamento sclerotico lo ha dimostrato! Ora le auguro di trovare una persona alla sua altezza (o bassezza, a secondo del punto di vista!) e che la renda serena e soprattutto……TRANQUILLA!
    Buona giornata a tutti

  8. ROSY il 24/02/2011 17:39

    c’è una cosa che non capisco, avete il vostro circoletto felice? e allora lasciate in pace chi non sopporta quest’attrice da 4 soldi, visto che nel vostro circoletto non si può venire a parlare. Volete per forza mettere lingua pure quà, ma poi già è caduta nel dimenticatoio. ciao,ciao (W)

  9. ROSY il 24/02/2011 17:30

    cara asa dato che io tutto il tempo che hai avuto tu per scrivere una commedia della farsa, non c’è l’ho, mi faccio una risata e passo oltre.

    ps. ho letto le prime righe perchè il copione è sempre lo stesso, le vostre parole sembrano dei copioni ricopiati, evidentemente la babbiona vi ha istruito bene. by (N)

  10. Marianna il 24/02/2011 14:51

    Interesse nel rispondere o a quant’altro, in questo blog, non ne ho piu’. Purtroppo se hai scritto, o commentato in passato– Ti arrivano gli alerts per posta ogni qualvolta, c’e un nuovo commento.
    @ ASA…ho letto sinceramente le prime 4 righe, pero visto che mi hai menzionato, devo farti un appunto. Io non approvo nulla, e intendo NULLA del trascorso di Bubi a Uomini & Donne e di lei nemmeno voglio parlarne piu’ visto che le diamo piu notorieta’ di quella che dovrebbe. E’ solo un personaggio di passaggio. Come tanti altri. Non ti attacco, ne voglio attaccarti solo perche per qualche motivo, che non sto qui a giudicare, hai il tempo e la volonta’ per scrivere un “libro” a forma di commento ( forse l’unica critica se permetti, e’ quando dici che ” da parte di alcune donne che, come si può intuire, non hanno null’altro da fare che trascorrere il loro triste e vuoto tempo qui…well …non commento…) Io sto lavorando, prendo qualche break e vengo qui….ma da qui a prendermi la briga di dedicare tutto sto tempo a parlare, difendere o attaccare una donna che nemmeno conosco e che nessuno conosce…con tanto amore e dedizione mi sembra RIDICOLO!!!
    Pace a tutti!

  11. asa il 24/02/2011 08:37

    Ciao, Tiziana, Marianna e Klarta, mi fa piacere che comprendiate e difendiate Bubi dagli attacchi spropositati e spesso anche volgari, stupidi e fuori luogo, da parte di alcune donne che, come si può intuire, non hanno null’altro da fare che trascorrere il loro triste e vuoto tempo qui, a vomitare cattiverie e crudeltà verso una persona che, alla fine, invidiano. Sì, perchè si tratta di questo, non occorre lo psicologo per capirlo. Giovani o \babbione\ (usando il loro povero linguaggio )che siano, sono donne che fanno pena, che non riescono a vedere al di là del proprio naso, e che non capiscono la differenza tra ciò che è falso e ciò che è vero. E come si suole dire, è meglio una \brutta\ verità che una bella bugia. E se Bubi per loro è stata brutta, in tutti i sensi, è senz’altro vero che, però, è stata l’unica vera, nel bene e nel male, in quella trasmissione, a parte Gianni, che è un uomo altrettanto sincero, solo che anche lui, all’iltimo, ha dovuto abbassare la testa per poter continuare a lavorare con la De Filippi. Poi, qui non si tratta di essere fan oppure no di Bubi, ma di guardare in faccia la realtà, di smetterla di fingere che si crede al bel finale, alla love story fra i due \più falsi\. Se il bamboccio non ha scelto Barbara, non è per nulla vero che la causa sia stata il carattere di lei, perchè è proprio per quello che si sentiva attrattao, perchè vedeva come e quanto Bubi lottasse per lui, a differenza di tutte, compreso la bambolina. E a lui ha fatto anche parecchio comodo, visto gli ascolti e la visibilità che ha avuto, grazie a Barbara. La verità della mancata scelta della Bubi, sta nel fatto che, quando Barbara ha capito che Leo la usava, ha tirato fuori le unghie anche contro di lui, gli ha detto apertamente che si sentiva usata, che lui era solo infantile. Ma ciò che ha fatto traboccare il vaso, è stato il fatto che Barbara sapesse il perchè la moglie del \finto\ lo avesse lasciato. La ragione della fine del matrimonio di Leo è proprio il suo infantilismo, la paura di crescere, di assumersi le proprie responsabilità, e chissà, magari perchè era anche un farfallone con le ragazzine come la Diletta. Non a caso, è prorprio da quel momento, da quando ha capito che a Bubi arrivavano informazioni sul suo conto, e quindi, si è visto scoperto, che Bubi non era più la donna per lui. Ma Bubi non aveva mai cambiato il suo modo di difendere il \suo possibile amore\, e lui prima l’aveva sempre difesa, anche contro Diletta. Ma quando si è trattato di lui, dei suoi \panni sporchi\, allora l’ha gettata via, usandola mechinamente fino alla fine. E lei, malgrado più adulta e battagliera, si è, purtroppo, lasciata illudere fino in fondo, perdendosi… negli occhi di Leo, il grande menzognero. Lui ha voluto fargliela pagare, perchè si era permessa di sapere cose sul suo conto, ed ha architettato perfettamente il piano. Ed ha ragione Bubi, il bacio faceva parte del piano. Aveva capito che Barbara voleva ritirarsi, e gli avrebbe rovinato il \bel finale\, la carriera. Perchè secondo me, presto lo vedremo a fare l’intervistatore per la De Filippi. Non a caso ha ballato con lei, alla fine, anzichè col suo \amore\. Aha, non si era mai visto che uno così innamorato della bambolina, preferisse ballare con la \babbiona Maria\. Mi chiedo come si faccia a non vedere tutto questo.
    Se c’è un comportamento da mettere alla gogna, non è quello di Barbara, lei ha solo difeso, bene o male che sia, ciò che credeva potesse diventare il suo amore. E’ proprio quello di Leo che, invece, ha solo usato tutte, compreso la bambolina, che ha scelto solo per ripiego e per gli \ormoni\. Ma anche la Diletta è stata fintta, falsa, cercava visibilità tronisti, carriera. Per non parlare degli autori della trasmissione e della De Filippi, che sono un esempio da camcellare dalla storia della televisione. Ma come si fa a fingere che sia tutto vero, e poi, alla fine, dire ai fan di Barbara, Come ha fatto la De Filippi, che non devono prendersela più di tanto, poichè è solo un gioco. Ma allora, è vero o è tutto finto, come ho sempre creduto, infatti mi ero sempre rifiutata di vedere questa trasmissione. Ho cominciato a vederla da quando ho sentito, per caso, facendo zapping, Barbara. Quando ho visto quella donna lottare con tutta se stessa per un probabile amore. Anche se non ho condiviso il fatto che lei si spendesse in quel modo, che si abbasse a tanto, per quel moccioso, non ne valeva affatto la pena. E chi ha perso è solo lui. Ha perso la possibilità di capire e provare davvero cosa sia l’amore, quello con la A maiuscola. Perchè checché se ne dica, Barbara è una che sa amare. Cosa rarissima in questa società di mer…, dove l’amore è un ago nel pagliaio, dove gli uomini, come dice una famosa canzone, scambiano l’amore coi bignè, e le ragazze stanno diventando anche loro, delle \peter pan\, come afferma il famoso psichiatra, P.Crepet.

  12. ROSY il 24/02/2011 01:21

    klarta, fai la brava scimmietta:” bubi sei bella, bubi sei brava bubi blàblà” e stai serena, che a me, di te e della babbiona, non me ne può fregar di meno. Ciao tanti bacini, ah le piume le ho raccolte, ma dato che non erano le mie, perchè io ho un piumaggio fantastico, le regalo a bubi, lei si che ne ha bisogno. E ora controllo l’italiano, c’è la maestrina in agguato, sig. maestra mi corregge? 😛 😛

  13. tiziana (50 ennne) il 23/02/2011 19:38

    marianna hai perfettamente ragione e con questo chiudo!!!

  14. Marianna il 23/02/2011 19:15

    Incredibile. Questo blog e’ iniziato come scambio di opinioni su Bubi, e’ finito col diventare un blog di insulti tra noi e basta!
    Ma lasciate le fans di Bubi sole..e diamo meno notorieta’ a Bubi, che se la sta ridendo…si parla male, ma se ne parla comunque.

  15. tiziana (50 ennne) il 23/02/2011 16:39

    rosy tu usa i neuroni per scrivere in italiano che è meglio io non ho offeso!!!se fossi il mago di arcella farei sparire te e le fanatiche come te peccato che facesse solo previsioni. tranquillizzati perchè fa male alla salute. Bubi confronto a te è zucchero: però tu me la ricordi moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con questo ho finito e ti saluto byb ybybybyby

  16. klarta il 23/02/2011 16:05

    forzaaaaaaaaaaaa bubiiiiiiiiii sei grande!!!!!!!bacissimi!!!

  17. klarta il 23/02/2011 16:04

    ciao gallina spellacchiata!!!!!raccogli le tue piumette e magari fatti aiutare con della colla …..ti dedico anche cara rosy una canzone:…nella vecchia fattoria!!!!!ciao rosy a te e tutte le tue amiche galline come te!!!!

  18. ROSY il 23/02/2011 00:45

    meglio gallina che cornacchia del malaugurio, non ti innervosire,che poi diventi brutta come la babbiona, 😉 😉

  19. jessica e valentina il 22/02/2011 12:28

    (bah) (bah) avete ragione barbara barbieri si deve rassegnare è solo un’anziana da ricovero ma nn per l’età ma perchè è schizzata ha fatto bene leo a nn scegliere a bubi si rovinava diletta è una vent’enne ma ha stile e qualità bubi ai perso continua a stare a casa a fare i ferri magari un bel pensiero per il figlio che verrà tra leo e diletta

  20. maria il 22/02/2011 04:18

    A Barbara B. hai un buon parlare su tutto e tutti, una idea tua forte comunica della tua forza al contraddittore, ma non e’ sempre necessario dire tutto quello che si pensa, puo’ essere contro producente per te!! Guarda la tua lingua; puo’ diventare azione, guarda le tue parole; possono diventare azioni, guarda le tue azioni; possono diventare abitudini,guarda
    le tue abitudini; possono diventare carattere, guarda il tuo carattere puo’ diventare il tuo destino. Provare a controllare le cose incontrollabili, spiegare le cose inspiegabili, fermare le cose che non si possono fermare portano a conclusioni devastanti. Ed e’ facile dire; adesso cambio vita, mi rimetto su’ e vado avanti! ma quello che si e’ fatto e detto e’ rimasto improntato nella tua vita, e di quella degli altri! ed ecco perche puo’ cambiare il tuo destino.
    Indipendentemente dalle cause che sono state a tuo favore, non concordo che ci si debba comportare in modo fuori luogo giustificandoti che, “per amore si perde la ragione.”Una donna che, “veramente” cerca un compagno serio, debba altrettanto dimostrarsi come TALE! per garantire la propria serieta’ serenita’,e rispetto reciproco!!! Buona fortuna per la seconda chance che la vita ti dara’….Te lo Auguro!!! Occhio!! (Y)

  21. klarta il 21/02/2011 09:22

    meglio cornacchia che gallina spellacchiata eh eh come te !!!!QUESTI 2 PELLEGRINI IN QUESTA LUNA DI MIELE DOVE LEO HA SPUTTANATO APE MAIA DI AVERCI FATTO L’AMORE PER LA CHIESA E’ PECCATO E POI DI POMERIGGIO IN TV DAVANTI A MINORENNI A SUO FIGLIO CHE STRAZIO VERGOGNA ,,SI VERGOGNI COSTUI DI ESSERE RIPRESO DALLE TELECAMERE CON ORRORI .QUESTA FARSA IN TV E’ FINITA !!!! W BUBI GLI VOGLIAMO BENE DA TUTTA ITALIA ALMENO LEI NON HA OFFESO NESSUNO.BACI ANCHE A MARIA DE FILIPPI SEI UNA GRANDE.

  22. ROSY il 20/02/2011 23:06

    la pag di bubi: lei che fa la fanatica,e la festa di guendalina,e l’amico famoso fotografo, e l’amico 31 enne documentarista,e il viaggio e blabla, e le cortigiane: quanto sei bella, quanto sei brava, quanto cosi quanto colà, lei è una sig, mica offende, lei ha classe, lei….mettete in moto i neuroni state li ad osannare una che ogni tanto vi da il contentino e finge di calcolarvi, un gregge di pecorelle.

  23. ROSY il 20/02/2011 22:59

    cornacchie ritornate nel circoletto delle frustrate, nella pagina di babbiona dove non si può parlare, si può solo osannare come tanti robottini, allora ritornatevene li, qui non siete nessuno, non comandate niente, non potete dire ilaria banna, vade retro malelingue. 😛 😛 (6)

  24. ROSY il 20/02/2011 22:57

    cornacchie ritornate nel circoletto delle frustrate, nella pagina di babbiona dove non si può parlare, si può solo osannare come tanti robottini, allora ritornatevene li, qui non siete nessuno, non comandate niente, non potete dire ilaria banna, vade retro malelingue.

  25. ROSY il 20/02/2011 22:52

    tiziana@ chi seiil mago di arcella? i petaqli li avrà per poco,e tu che ne sai ?parli per le ingiurie che la psicopatica ha fatto? conosci diletta, suvvia, un pò di intelligenza, imparate a ragionare con i vostri neuroni, e meno cattiveria con due ragazzi, che vergogna, la babbiona e le sue fan, tante cornacchie del malaugurio

  26. maria il 20/02/2011 18:28

    Ciao Klarta…
    Non dire che la sign. Barbara B. non abbia mai proferito parolacce … ti faccio presente per tutte le volte che ha offeso la Diletta, e ci sono i video che lo dimostrano….L’ultima volta, dopo della scelta di Leonardo l’ha definita \LOLITA\ e noi sappiamo bene cosa significa questo termine! Infatti, lei BuBy, lo spicca molto bene l’Italiano e su questo son d’accordo con te! I tempi che ci ritroviamo, questa e’ la moda che va di moda oramai!! offendersi a vicenda! ma se una persona dice di essere una Signora a livello sociale non mi risulta nei canoni del galateo che debba comportarsi in determinato modo, usando dei termini offensivi ossia, scorretti nei confronti di una persona che puo’ esserle come rivale…. Attenzione! non commettiamo lo stesso errore! secondo me, tutti abbiano il diritto di una seconda chance, e lo ribadisco, secondo me, sarebbe stata un’occasione per BuBy dal momento che ha avuto l’occasione di ri-incontrarsi in TV a U&D con Diletta e Leonardo…. poteva dire di non essere convinta della scelta di Diletta …poteva dire che per Leo e’ un po’ immatura per poter tutelare una bimba che non e’ sua ai suoi 20anni…. poteva dire non approvava la scelta, ma , a questo punto,poteva dire; vivete la vostra scelta e la vostra felicita’!!! Invece ha detto a Leonardo di aver scelto la 20enne, una piccola mocciosa LOLITA che usa discoteche etc..etcc..Insomma, potevano lasciarsi civilmente con buoni rapporti, invece si sono acciuffati ulteriormente!! BuBy e’ la piu’ adulta, e spettava a lei gestire e tutelare il condegno e il rispetto reciproco, soprattutto per il suo bene…. per la sua dignita’…… Cmq. sia, ogni uno ha il diritto di scegliere , di piacere o non una persona, o una idea altrui… e siamo qui per questo! Io ho espresso il mio parere ma non per questo non debba rispettare il parere altrui… mi dibbatto semplicemente per come si possa esprimere il proprio parere verso gli altri, e dunque riferendomi alla BuBy se, veramente tiene al rispetto, che sia lei per primo a darlo! la vita le da chance di rifarsi, e potra’ VERAMENTE incontrare un compagno alla sua altezza… indipendentemente dalle rughe, dai difetti somatici che si possono avere, l’importante e’ essere belli di dentro!!! perche’ la vita premia tutti!!! basta avere buona volonta’ e buon senso!!! giusto?

  27. klarta il 20/02/2011 11:31

    cara marika mi piace come scrivi e quello che pensi e’ la verita’!!!! bubi non ha mai offeso nessuno, sa’ parlare e comunicare benissimo in tv.le persone offensive sono quelle 4 galline che leo ha scartato tempo fa’!!!! e i parenti di ape maia!!!! ( diletta)…SONO LORO CHE OCCUPANO LE PAGINE PER FARE NUMERO .QUESTI DUE ELEMENTI NON HANNO NESSUNO COME FANS.SONO RIDICOLI !!!!!!!cara bubi devi andare sul trono bacissimi d tantissime tue VERE FANS da tutta italia tvb

  28. maria il 19/02/2011 16:28

    alessandra scrive:
    sabato, 19/02/2011 alle 12:17
    Imparate a parlare ed a scrivere in maniera corretta!!!!!! ignoranti analfabeta che non siete altro!!!!!!!e poi basta!!!ci avete rotto le palle con la menopausa ,la vecchiaia,ecc ecc.
    mi sa che ci siete gia’ voi in questa fase,dato che non sapete dire altro…….oltre le parolaccie….e frasi sgrammaticate………andate a scuola prima di insultare…e guardatevi voi………almeno Barbara sa parlare correttamente l’ italiano,e presumo anche scriverlo!!
    VOI NEMMENO QUESTO!!!!!!!!!

    Ciao Alessandra…. voglio rispondere a cio’ che hai scritto! ebbene si, siamo in tanti che non ci si esprime bene commettendo sbagli grammaticali. Vivo in Canada da una vita!! come suppongo tanti, da altre zone fuori Italia, e come me, facendo del loro meglio, e su questo son daccordo con te. Concordo anche circa i termini di parole; non approvo esprimersi con parolacce, o cose del genere,di prima persona me ne vergognerei! conosco i miei limiti, e me ne guarderei da eventuali offese verso chiunque!!!!! Inquanto al resto; ma ci rendiamo conto che, tutte le volte che si e’ ascoltato la BuBy in TV non ha fatto altri che dir parolacce e insulti, senza un minimo di condegno verso se stessa e degli altri? Ci rendiamo conto che davanti ad un televisore possono esserci presenti dei bambini, adolescenti, quale esempio si puo’ trasmettere in virtu’ di queste cose? Trovo anche giustificante da parte di quelli che, purtroppo, si difendono usando termini scorretti. E dunque, riferendomi a BuBy, la protagonista di tutte le colpe,e delle cose negative che saltano fuori qui, nel Fanclub e in TV dovrebbe un attimino smetterla, e moderare i suoi termini, gesti, e tutto il resto!! Ribadisco, non e’ necessario dire tutto quello che si pensa su l’altra persona, ma e’ necessario pensare a tutto cio’ che si dice e dunque, chi dice cio’ che non dovra’, purtroppo, sentira’ cio’ che non vorra’, perche’ difronte a tali attitudini non tutti si esprimono gentilmente!! In ultima analisi, vediamo un po’ cosa ha ottenuto Diletta, si e’ guadagnato cio’ che voleva, ed’ora si gode il suo Leonardo!! Ricordiamoci sempre questo, chi parla semina, chi tace raccoglie! giusto? nella vita per andar lontano bisogna partir piano altrimenti, persa la bussola e remi cominciano i problemi, ed e’ cio’ che sta raccogliendo la BuBy! (N)
    Why do you worry now? you try to control the uncontrollable, explain the unexplainable, stop the unstoppable, fix the unfixable, and then we wonder why we are messed up here? that’s to late now!! this is the world where we live in sweet heart! 🙁 🙁 🙁

  29. MARIKA il 19/02/2011 14:08

    ora un messaggio per te BARBARA E SPERO TU POSSA LEGGERLO.
    ACCETTA IL TRONO ROSA PERCHE SARA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA PER TE E FARAI DIVERTIRE ED E’ BELLO SENTIRE PARLARE UNA DONNA COLTA E CHE DICE COSE INTELLIGENTI..E CHE E’ SE STESSA NEL BENE E NEL MALE…INCONTRERAI UNA PERSONA CHE TI AMERA’ PER QUELLO CHE SEI..SOLO UN CONSIGLIO VISTO CHE TI SEI BRUCIATA CON IL TUO MODO DI FARE..CERCA DI ESPORTI DI MENO…MIAGOLA UN PO DI PIU…MAGARI FATTI UN EXSTENSION E DELLE GRANDI UNGHIE FINTE MI RACCOMANDO…ESCI CON QUALCHE TRONISTA E POI PAGALO PER DIRE CHE SEI UNA BRAVA DONNA E CHE NON LORO NON CI HAI MAI FATTO NULLA…FAI LA VITTIMA…E TROVERAI UN ALTRO LEONARDO…ORA IL CONSIGLIO VERO…SII TE STESSA MA CERCA DI MODERARTI UN ATTIMO…PRENDI UN BEL RESPIRO E GODITI QUELLA ESPERIENZA…GRAZIE E’ STATO BELLO CONOSCERTI…P.S. IO SONO DI MILANO E NON PREOCCUPARTI CONOSCO LA NOMEA DI DILETTA MA VA BENE COSI…LEONARDO SE NE ACCORGERA’ MA A QUESTO PUNTO NON MI DISPIACE…RICORDI LA GRANDE STORIA D’AMORE TRA CONVERSANO E SERENA???! CONVIVENZA NOZZE FIGLI…QUANTO SONO DURATI???!!! PER CUI COME VEDI…NON SARA ALTRO CHE UNA DELLE TANTE COPPIE…CERCA DI PASSARE UNA BUONA ESTATE E MAGARI CI SI VEDE IN GIRO…E NON PENSARCI PIU DI TANTO SI CAPIVA CHE LEONARDO VOLEVA LA BELLINA DA PORTARSI IN GIRO PER FARE IL GRAN TRONISTA..ORMAI SI VIVE SOLO DI QUELLO..BACI BARBARA.MARIKA

  30. MARIKA il 19/02/2011 14:00

    PARLATE DI BARBARA E NON PENSATE SIA UNA VERGOGNA CHE IL GRANDE UOMO LEONARDO L’ALTRO GIORNO HA DETTO DAVANTI A TUTTI VISTO CHE PROTEGGE LA SUA CARA AMATA CHE LUI CI HA FATTO L’AMORE E CHE E’ UNA GRANFIGA LA SUA DILETTA??? UN UOMO CHE HA UNA FIGLIA??? TUTTO SI CONSUMA LI..LA FIGA DELLA SITUAZIONE..QUESTO NON LO NOTATE PERCHE ANCHE VOI SIETE COME DILETTA FINTA…CHE SORRIDE E CHE FA LA GATTINA E CHE NON SI SA COME MAI OLTRE AI CORTEGGIATORI DI UOMINI E DONNE LEI NON ESCE CON ALTRI…MAH!!!!
    PENSATI UN ATTIMO ALLE COSE PIU IMPORTANTI..POI DITE CHE BARBARA NON E’ UNA BELLA DONNA?? ARRIVARCI ALLA SUA ETA COSI..MA SOPRATTUTTO A UNA GRANDE TESTA E QUI CHE LEI PURTROPPO NON E’ CAPITA…HA ESAGERATO E’ VERO MA ALMENO E’ STATA SE STESSA E HA FATTO PURE DIVERTIRE PENSARE IL TRONO DI LEONARDO SENZA DI LEI..UNA NOIA MORTALE E LA SIG.RA DE FILIPPI CHE NON E’ ASSOLUTAMENTE NATA IERI..AVEVA CAPITO BENISSIMO E HA TENUTO BUBI FINO ALL’ULTIMO…LEONARDO SE NON LE PIACEVA POTEVA ELIMINARLA COME HA FATTO CON LE ALTRE..MA EVIDENTEMENTE GLI FACEVA COMODO…ALLORA PRIMA DI GIUDICARE E DI ESSERE CATTIVI PERCHE TUTTI CI ARRIVIAMO A QUELL’ETA’,..PENSIAMO A TANTE ALTRE COSE…ORA VEDIAMO COSA DURA…UNA DOMANDA SE NON AVESSE VENTANNI DILETTA SENZA TRUCCO E COSI COME LA VEDETE E’ UNA GRAN FIGA??? BEH LE BELLE DONNE A MIO AVVISO SONO ALTRE…BUONA GIORNATA…MARIKA

  31. alessandra il 19/02/2011 12:17

    Imparate a parlare ed a scrivere in maniera corretta!!!!!! ignoranti analfabeta che non siete altro!!!!!!!e poi basta!!!ci avete rotto le palle con la menopausa ,la vecchiaia,ecc ecc.
    mi sa che ci siete gia’ voi in questa fase,dato che non sapete dire altro…….oltre le parolaccie….e frasi sgrammaticate………andate a scuola prima di insultare…e guardatevi voi………almeno Barbara sa parlare correttamente l’ italiano,e presumo anche scriverlo!!
    VOI NEMMENO QUESTO!!!!!!!!!

  32. maria il 19/02/2011 08:08

    “Peace is more important than all justice; and peace was not made for the sake of justice, but justice for the sake of peace.” Martin Luther”
    Questo e’ un messaggio per te BuBy….. impara dai saggi, la pace e’ piu’ importante di ogni giustizia! vivi in pace!!!

  33. maria il 19/02/2011 03:42

    I vecchi detti non sbagliano mai!!! “Dalla culla al sepolcro non si cambia mai!! ” Le tue paure Buby, le tue ansie sono dovute al fatto che tu esisti ma NON VIVI! per certe persone come te, vivere e’ la cosa piu’ rara al mondo… esiste e nulla piu’!Usa un po’ il cervello, e pensa! ti rendi conto che l’unica cosa che sai fare e’ offendere senza pudore? Se veramente hai subito delle delusioni , momenti di rabbia, e di odio,come appunto ribbadisci, fanne tesoro! perche’ e’ passando questi momenti che puoi scegliere e diventare meglio! Allora Buby, riesci a rendertene conto di quanto in basso stai cadendo? Secondo me, al posto tuo da donna matura e galante, avrei chiuso con i ragazzi Leo e Diletta in modo piu’ civile e dignitoso, dicendogli anche se sono stata delusa ecc… ma comunque sia, dal momento che ormai vi siete scelti, vi auguro la vostra felicita’!! …… E’ cosi’ che si fa se si vuol vivere, la vita e’ bella, ci sono tante cose che possono renderci felici; la salute, la gioventu’, la vivacita’, che ci accompagniano a farci godere insieme a tante altre benedizioni ….Orsu’ BuBy, la vita e’ bella e goditela!! PLEASE!!!

  34. rosita il 18/02/2011 22:50

    allora ciao cara barbara asp da tanto questo tempo xke ko da dirti tantissime cose…x prima cosa ma cm fanno a corteggiarti la gente se solo guardandoti in tv fai paura e fai skifo…tieni 50 anni hai la menopausa dv stare da sola o cn un vekkio di 80 90 anni cosi avete la stessa testa…nn giudicare diletta ke è migliore di te in tutto tu fai skifo in tutto x prima è quella faccia brutta ke kai ke fai paura solo a guardarti mamma mia pure nel buio nn puoi stare xke nessuno ti prende…ma fatti curare un po ke tu nn puoi stare in tv 6 solo brava a giudicare tutti ma tu allo spekkio nn ti 6 mai vista…mi fai paura togliti dalle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee kai rotto il cazzo…speriamo ke maria nn ti metta sul trono ke se verrai sul trono ti dovrebbero venire a corteggiare solo i vekkii di 90 anni cosi e moscio lui 6 moscia tu cn la menopausa ke kai andate d’accordo così vivete felici e contenti…tanti saluti e buona menopausa ahahahahahahaha

  35. Marianna il 18/02/2011 21:00

    Ieri mi ero iscritta al fan club Barbara Barbieri…solo per poter dir la mia dopo aver visto con angoscia la puntata speciale. VERGOGNOSA!!!
    I suoi sostenitori son come lei……cafoni, vanno avanti con insulti personali anche se io non ho offeso nessuno. Molti ragazzini che son li… non sanno nemmeno loro il perche…anyway non sono aperti ad avere uno scambio di opinioni con chi non la pensa come loro…..le pecore al pascolo! Mi hanno cacciata..hahhahahahah

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...