Foto di Barbara Barbieri (Bubi), corteggiatrice di Uomini e Donne

domenica, 17/10/2010 17:04 da Gioia 408 commenti »

Foto di Bubi, corteggiatrice quarantenne del trono “L’amore non ha età” di Uomini e Donne:

foto bubi
null
bubi uomini e donne
bubi corteggiatrice di uomini e donne
bubi uomini e donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. layla il 15/02/2011 17:16

    biaggio, ma sai che l’ho pensato anch’io che sta klarta fosse bubi????? ma e leiiiiiiii

  2. MariannaG il 15/02/2011 16:51

    Siamo ancora qui a parlare della signora Bubi. Cosi le diano piu notorieta’ perche e’ un personaggio che fa discutere molto. Meno ne parliamo meglio e’. Meno aiutiamo a creare il personaggio Bubi. Questo e’ il suo unico “talento”! MG

  3. biagio il 15/02/2011 16:26

    mesg.a klarta ma chi sei?sei barbara in incognito?nessuno la sopporta e’ inutile che scrivi,una persona che non lascera’ nulla,se vuoi acquisire qualcosa da lei e’ solo…IGNORANZA!sono daccordo con laura non ti vogliamo in televisione e neanche sui giornali.leo!ti sei tolto una esaurita,ci hai solo guadagnato.pensare che non guardo uomini e donne ma le grida che faceva le sentivo dal televisore della cameretta di mia sorella.poi al lavoro se ne parlava:hai visto quella pazza?!non la vorrei mai una donna cosi’…sara’ in menopausa…soglia sui 50 anni…puo’ essere la madre…ecc…ecc….sicuramente hai un curriculum scadente,alla tua eta’ non avresti da imparare ma da insegnare.povera te!!!!

  4. laura il 15/02/2011 16:06

    cara bubi ti sei cercata tutto cio’ che ti e’ successo,sei volgare,esaurita,maleducata e bugiarda.credi che avendo un fanclub ti puoi permettere di piu’?comportati da donna 47 enne come le madri.spero di non vederti piu’ in telvisione o nei giornali.limitati alle tue possibilita’ e a cosa a noi fa piacere.ADDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  5. maria il 13/02/2011 01:38

    Rosy…sabato, 12/02/2011 alle 23:21
    se vi fate un giro nel fanclub, trovate decine di donne che la osannano, la incoraggiano, e se dici qualcosa contro ti aggrediscono, lei poi anche se sei educata, ti risponde offendendoti ed in maniera volgare, sta grande donna che finess. QUELLO che trovo triste è il fatto che sia riuscita adn intortare tantagente, mah.regan
    Si’, vero e’ cio’ che dici rosy…questa e’ la dimostrazione che, senza questi seguaci la concorrenza TELEVISIVA non andrebbe avanti. Queste che la osannano nel fanclub danno la dimostrazione che vogliono divertirsi! e senza gli imbecilli lo spettacolo del divertimento finirebbe…. Mentre i seguaci la rincorrono dietro, la BuBy spudoratamente si gloria perche’ e’ quello che ha sempre voluto! e, permettendosi di fare la morale ad una 20enne come la Diletta che, secondo me, in parte, sarebbe piu’ che leggittimo divertirsi un po’!! Detto questo, cosa diremmo noi ? E W gli imbecilli!!!

  6. rosy il 12/02/2011 23:21

    se vi fate un giro nel fanclub, trovate decine di donne che la osannano, la incoraggiano, e se dici qualcosa contro ti aggrediscono, lei poi anche se sei educata, ti risponde offendendoti ed in maniera volgare, sta grande donna che finess. QUELLO che trovo triste è il fatto che sia riuscita adn intortare tantagente, mah.regan

  7. maria il 12/02/2011 15:16

    Mi chiedo spesso questa domanda; come mai gl’intelligenti ci sorvolano davanti, gl’imbecilli invece, ci camminano, facendo pure sosta? Basta seguire un po’ la Barbara Barbieri ed eccola! riesce a fare anche sosta !!! Please BuBy, try to find new way to express you creativity towords your own life!!

  8. layla il 12/02/2011 13:37

    pienamente d’accordo com Maria e Rosy!!!!!!!!!!!!!!!!!UMILTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. maria il 12/02/2011 05:30

    Ecco cosa dice la BuBy; ” Ai visitatori imbecilli, io sono e faccio cio’ che voglio della mia vita, ora, piu’ che mai…. dato che lo show ha favorito Greco per 5 mesi, ora potrei avere il diritto di favorire me stessa!! chiaro? ”
    Praticamente, ha gia’ superato tra virgolette ” il lutto” l’ultima puntata, vestita tutta in nero, con un volto sconvolgente…proprio le si addiceva ad una donna in lutto per la perdita del suo grande Amore!! In solo due settimane dopo; eccocela!! con le sue sette vite, pronta a combattere e a sfidare il mondo!! Probabilmente, la BuBy e’ convinta che tutti siano veramente degli imbecilli e lei l’ inteligente… Direi invece, che BuBy stia facendo in modo che tutto il mondo non aspetti altro che seguirla al suo nuovo show, sul trono, a sua sorpresa pero’, imbecillita piu’ di prima a farsi deridere!!! Cara BuBy, siamo in tanti che vogliamo darti la seconda chance! ma che almeno tu abbia un po’ di umilta’ e dignita’ per la tua persona stessa!!

  10. rosy il 11/02/2011 15:51

    klarta, parla per te io le foto le voglio vedere, l’ape maia è GIOVANE ed è più giusto che in tv vada lei che la 50enne frustrata in cerca di non si sa bene cosa, leo e diletta volevano la notorietà, perchè lei che sta facendo? ha montato una sceneggiatura PATETICA , fa la vittima, ma di che? si deve solo vergognare per quanto è ridicola, immatura ed incoerente.Ora dovevano cambiar le regole del gioco per lei! ma chi cavolo sei? tornatene dai tuoi amici famosi, i tuoi uomini ricchi e con le p…. e lascia in pace sti ragazzi, tu e tutte le donne che si identificano in te, che parlano di amore, sofferenza ecc certo che stiamo messi proprio male, vi usa e non ve ne accorgete, non identificate le vostre sofferenze VERE, con la sua palesemente finta e costruita.

  11. klarta il 11/02/2011 14:39

    poteva starsene a casa ape maia!nessuno ri ricorda piu’ della tipa con leo ma chi e’? tutti sanno di bubi amata o no ….ma e’ rimasta lei il vero successo di questa stagione e anche di altre a parte costantino e alessandra.le foto di leo dopo il viaggio con ape maia?per carita’ cestinatele nessuno ha interesse e la produzione spenderebbe soldi inutilmente! grazie bubi ti vogliamo bene ho sentito che vai : CHIAMBRETTI NIGHT,bacissimi klarta e fans di vicenza

  12. 50enne il 11/02/2011 11:52

    Mamma mia! Leggo i commenti e mi chiedo: MA CHI HA COSTRETTO TUTTI QUELLI CHE VANNO IN TV A PARTECIPARE A QUEL TIPO DI PROGRAMMA? Chi ci va deve sopportarne le conseguenze, belle o brutte che siano. L’AMORE NON SI CERCA IN TV ma nella vita privata! Quello che ci fanno vedere in tv è solo ed esclusivamente per lo speccatolo e lo share! Il fatto che dopo una settimana ancora siamo qui a discuterne dimostra che la formula “scontro gallina / pollastra, e gallo che sta a vedere lo spettacolo” (scusate i termine ma mi sono venuti spontanei) ha funzionato alla grande! E forse ce ne propineranno ancora un seguito!
    Buby aveva tutte le carte in regola: anzichè giocarle nel modo migliore le ha scompigliate e letteralmente bruciate. Diletta ha usato le sue armi: la gioventu’, la bellezza (nulla a che fare con quella di Buby, che poteva avere su di lei tranquillamente 1000 punti di vantaggio!), la freschezza, l’ingenuità (o finta ingenuità, non so, lo vedremo nel tempo), la calma, la tranquillità, TUTTO QUELLO CHE NORMALMENTE TRANQUILLIZZA UN UOMO! Che poi abbia giocato d’astuzia questo è un altro discorso! Ripeto: il tempo lo dira’! Ma Buby? Continuo a ripetere all’infinito che una donna della sua età, con la sua esperienza di vita, con il suo charme, poteva letteralmente “bruciare” sul nascere tutte le ventenni! Ma ha sclerato, ha dato di matto e non venitemi a dire che si trattava di amore perchè queste sono solo balle ed è quello che lei a voluto far credere a tutti! Poteva essere un’infatuazione, questo si, ma da qui a parlare di amore ce ne corre! S’è semplicemente stizzita e ha cominciato a fare i capricci quando ha capito che stava perdendo terreno e per di piu’ con una ventenne! Tutto qui! Non credo che si taglierà le vene per questo, sarebbe pazzesco farlo!
    Si tratta di un gioco e Buby ha perso ! Stop! Dire che Diletta è una bambolina e Leonardo un bamboccio e non si meritava Buby è proprio ridicolo! Se invece avesse scelto Buby allora sarebbe stato un grand’uomo? Ma per favore non diciamo scemenze!
    Nel gioco c’è chi vince e c’è chi perde: chi non accetta la sconfitta dovrebbe starsene a casa. I sentimenti non c’entrano! Quelli subentrano dopo la consocenza al di fuori delle telecamere , prima si tratta solo di attrazione, infatuazione, curiosità, feeling o qualunque altra cosa , ma certamente non si puo’ parlare d’amore!
    Buona giornata a tutti

  13. maria il 11/02/2011 00:50

    Ladies & Gentlemen! secondo me, in questo contesto si sta parlando di tutto e di piu’! Ogn’uno dice la sua e, giustamente, con le proprie ragioni di difesa! Secondo me, un po’ tutte e due hanno delle ragioni e torto nello stesso tempo…..La Sign. BuBy poteva aver avuto le sue mille ragioni per aver agito in quei modi furiosi nei confronti della giovane Diletta, ( era innammorata di Leo!) con grinta, a voler difendere a tutti i costi il “suo grande amore”… La diletta, l’unica arma a sua difesa e a suo favore, mettendo in risalto la sua bellezza e tutto il resto che puo’ bastare per un uomo sentirsi preso dal fascino di una giovane ragazza, riuscendo a sminuire la bellezza e le qualita’ di una 40enne donna quale ” e’ in BuBy” una sorte di competizione!! “di ki la vince” tra le due stesse. “NON” si va in televisione per trovare “il grande Amore” e tanto meno per mettere su famiglia …… La Televisione e’ e sara’ sempre e comunque spettacolo (entertainment) Quindi, come si suol dire, a rimetterci le penne e’ stata la BuBY! la piu’ grande! perche’ i piu’ piccoli vengono accontentati!!! :))) eheh!! ” People act, think and feel as part of the whole” e il mondo dello spettacolo e’ qui per questo, continua per coloro che amano sfidare a proprio rischio la propria felicita’ e dignita’!!! In ultima analisi vediamo delle persone che non imparano mai ! nemmeno a 4oanni!! “se” la BuBy dovesse riapparire in scena, significa che della sua vita, vuole farsene solo giocooo!! But, don’t cry then !!

  14. MariannaG il 10/02/2011 22:29

    2. Con tutto il rispetto delle vostre opinioni, mi domando come si fa’ a menzionare la parola amore per sporadici incontri per giunta con le telecamere!? E’ verissimo che viviamo in una societa’ dove I reality shows vengono confusi con la vita reale…..e’ vero che non ci sono copioni, storie di persone comuni, e documentano eventi che si stanno vivendo, ma che non necessariamente rappresentano “la verita’” di un sentimento. Ancora che si parli della signora Bubi come un eroina. Solo perche’ tutte noi abbiamo sofferto per amore e adesso ci sforziamo di ritrovarci in lei e nei presunti affetti che nutriva per Leonardo Greco?! I miei mal d’amore erano veri!! Poi la stessa Bubi ha un concetto piuttosto astratto dell’amore…il resto e infatuazione e basta.
    @ ASA: Bubi era serena perche’ appunto non aveva competizione! Si e’ vista sfuggire l’opportunita’ di poter vincere su Diletta..e ha fatto il Bubi show. Ma scusate, la bellezza e’ una colpa? Il fatto che Bubi la chiamasse “bambolina” sta solo ha testimoniare la sua insicurezza & inadequadezza. E’ proprio a questo punto che Bubi avrebbe docuto dimostrare la differenza tra una donna e una bambolina. Tra il self-control e il capriccio di una ragazzina che punta tutto solo sulla bellezza…allora si parla..di societa’ maschilista..ect. Well, da ex sostenitrice della signora Bubi, mi son dovuta ricredere e chiedermi le sue reali ragioni per comportarsi cosi’ irrazionalmente. Il suo e’ stato all’inizio un sentimento…che poi si e’ trasformato in capriccio. Leonardo son sicura avrebbe scelto lei, se si fosse concentrate solo su di lui. Lui era molto preso, ma inevitalmente ha perso il suo interesse, per questo Bubi si sente presa in giro..perche’ era vero il sentimento all’inizio. Tra le altre cose Leonardo ha anche cercato di spiegarlo nel suo discorso, sul perche’ non sceglieva lei…ma no LADIES & GENTLEMEN….l’ultima opportunita’ di fare scendere le cose ancora piu in basso…offendendolo come padre, davandi a tutti perche’ la bambina capricciosa non portava il trofeo a casa….E’ una vergogna!!

  15. klarta il 10/02/2011 21:47

    grazie asa della tua bellissima lettera per bubi.e’ bellissima verament come altre lettere che ho letto sempre su’ questo sito.siamo ormai in tantissime fans di bubi la gente chiede e vuole sapere di questo vulcano di donna che ci ha riempito il cuore di forti emozioni , ci ha fatto piangere, ci ha fatto ridere, ci ha fatto stare in ansia per un amore in cui credeva .ancora grazie a tutte le donne e bubi grazie da klarta e le numerose amiche che non sono in internet ma hanno seguito uomini e donne .grazie baci

  16. asa il 10/02/2011 12:22

    Ciao a tutte, volevo rispondere alle parole di Rosy scritte ieri. Mi spiace, come ho più volte detto, che molte ragazze e donne sparino a zero su Barbara, non comprendendo alcune cos importanti. . Se è vero che non si può parlare d’amore, senza aver vissuto realmente una storia, è pur vero che le sofferenze forti cominciano proprio nella fase dell’innamoramento. Ed è proprio quando non si è ancora ricambiati, quando si teme di poter perdere per sempre quella persona, anche se non è ancora stato tuo, che scatta la molla. Se ben ricordate, Bubi era più serena all’inizio, quando sentiva Leo vicino, quando sentiva l’attrazione forte anche da parte sua. Ma poi è arrivata la bambolina, e gli ormoni di Leo, come dice giustamente Barbara, hanno avuto il sopravvento. Allora Bubi ha cominciato a preoccuparsi e a cercare di capire chi fosse in realtà la Diletta. E quando ha capito che era soltanto falsa, perchè era lì solo per apparire, per cercare di fare carriera, allora ha cominciato a diventare furiosa, sia con Diletta che con Leo, che non voleva vedere oltre la bellezza, l’aspetto fisico della bambolina. Non sto qui a giustificare il modo di porsi, a volte esagerato, di Barbara. Ma la capisco, acnhe se non condivido il fatto che si sia lasciata andare troppo per uno per cui non valeva affatto la pena metterci il cuore e la faccia. E poi penso che gli uomini non si debbano rincorrere mai, è solo peggio. Lei avrebbe dovuto lasciare la trasmissione quando ha capito che il bamboccio aveva solo una gran voglia di portarsi a letto Diletta, quando l’ha baciata.
    La cosa più sconcertante in tutto questo non è affatto Barbara con il suo comportamento, con le sue esternazioni, bensì Leo, che diceva di cerrcare la compagna della sua vita, che parlava della figlia ecc. e poi ha scelto la bambolina, una ragazza di vent’anni, spudoratamente falsa, senza veri contenuti e spesore, che cerca solo di apparire, di fare carriera nelle discoteche, una bambolina che sicuramente non potrà essere all’altezza di esssere una madre per la sua bambina. Con questo non voglio demonizzare Diletta, purtroppo sono questi i messaggi di questa società maschilista di mer…, dove le donne sono considerate essenzialmente strumento di piacere sessuale.Se Leo fosse stato sincero e avesse detto che preferiva Diletta perchè gli piaceva molto, punto e basta, così come le diceva Bubi, avrebbe fatto, come si suole dire dalle mie parti, più figura. Prendere in giro Barbara e usarla fino alla fine, per continuare a stare in trasmissione ed assicurarsi le serate future, è stata solo una carognata, una cosa indegna. Avrebbe dovutto lasciarla andare, tutte le volte che Barbara glielo ha chiesto, e nell’ultima puntata è stato veramente da schifo. Ma come si fa a non vedere tutto questo. E Maria de Filippi e gli autori del programma sono stati indegni quanto lui. Il problema non è Diletta, che purtroppo come buona parte delle ragazze di oggi,cerca di essere qualcuno nel mondi della tv, calpestando spesso anche la propria dignità, ma chi usa tutto questo per fare audience, soldi.
    Ritornando sul discorso di Rosy, quella di Barbara non era sete di vincere ba tutti i costi su una ragazza, ma era molto presa da Leo ed aveva creduto che , dopo molti anni, potesse tornare ad amare, pensava che Leo potesse essere quell’uomo da amare.
    La sua è stata una grande delusione, il sentirsi usata e buttata via per una ragazzina a cui Leo non interessava affatto. Non è un caso che non fosse gelosa di Taylor.

  17. maria il 09/02/2011 22:59

    A rosy…. rosy scrive:
    mercoledì, 09/02/2011 alle 22:10
    grazie maria,””” quello che molti non capiscono è il fatto che non si può parlare di amore per un uomo che si vede 30 m. a settimana, davanti alle telecamere, molte parlano di sofferenza, ma se lui non è mai stato suo, quale sofferenza? ne stanno facendo una vittima, identificano le loro storie in questa, ma non si rendono conto che le loro sono vita vissuta, quella di barbara è stata solo voglia di vincere, lei non l’ha mai corteggiato veramente. Quali grandi cose ha fatto quest’uomo per darle il diritto di sentirlo suo?””””
    Quindi, in resoconto qui si sta parlando della stessa cosa; “VOGLIA DI VINCERE” Comq. sia come si suol dire; ( Chi vivra’ vedra’! )

  18. rosy il 09/02/2011 22:10

    grazie maria, quello che molti non capiscono è il fatto che non si può parlare di amore per un uomo che si vede 30 m. a settimana, davanti alle telecamere, molte parlano di sofferenza, ma se lui non è mai stato suo, quale sofferenza? ne stanno facendo una vittima, identificano le loro storie in questa, ma non si rendono conto che le loro sono vita vissuta, quella di barbara è stata solo voglia di vincere, lei non l’ha mai corteggiato veramente. Quali grandi cose ha fatto quest’uomo per darle il diritto di sentirlo suo?

  19. klarta il 08/02/2011 23:42

    grazie lucy.ho letto anche la lettera di fox , hai detto bene ,spero tanto che bubi stia tranqulla ci sono tantissimi come noi che anche scrivendo le stiamo vicino.ho avuto in amore una persona che di punto in bianco e’ sparita …pianti e tantissima tristezza.poi piano piano gli scrivevo dei teneri messaggi …mai una risposta per quasi 8 mesi!!!ora e’ tornato ho avuto pazienza ho perdonato ho fatto finta di niente …..ma adesso e’ mio ..ora si’.baci a tutti w l’amore.

  20. Lucy il 08/02/2011 23:10

    A Klarta: grazie a te, tesoro. Sinceramente devo dirti che io vorrei che Buby non andasse sul trono, perchè ha bisogno di un periodo di pace.
    Se andasse, le succederebbe, secondo me, quello che è già successo a Cristian e ad Andrea Angelini, che, innamorati di una ragazza conosciuta in una precedente trasmissione, non sono riusciti a sostenere il peso del trono e a fare una scelta fra donne delle quali nessuna era all’altezza, ai loro occhi e al loro cuore, della precedente.

  21. klarta il 08/02/2011 22:49

    grazie lucy delle tue bellissime parole x bubi.hai detto tutto giustissimo .ho sofferto moltissimo per lei e per il suo amore per leo.adesso si gira pagina , la vedremo sul trono grazie buona serata .

  22. Lucy il 08/02/2011 22:35

    Marco, pienamente d’accordo con te.
    Aggiungo: se Leonardo avesse avuto solo l’intenzione di trovare una compagna adatta per sè e per sua figlia, non avrebbe avuto bisogno di andare a U e D. Il fatto è che, come la sua ventenne, anche lui ha voliuto farsi notare per arrivare ad altri scopi meno elevati.
    Veramente insensibile nei confronti di una persona seriamente innamorata di lui e che sarebbe stata un’ottima compagna, ne sono certa. Non si porta fino alla fine una donna così, solo perchè le regole della trasmissione dicono che si deve scegliere fra due donne.
    Barbara doveva essere lasciata in pace prima della fine.

  23. maria il 08/02/2011 21:52

    A ROSY dico…. Concordo con le sue seguenti righe: “”Ma mettetela di osannare questa donna e di far passare il messaggio che l’amore si dimostra come ha fatto lei, il mondo è già violento verbalmente e materialente, è pieno di stolking, non facciamo credere ai ragazzi che il vero amore si dimostra con i modi folli. Amare è capire, aspettare, e se è il caso anche lasciar andare, questa voleva solo la sua rivincita sulla vecchiaia che la attanaglia.””
    Non potevi esprimerti meglio di cosi’ Rosy!! Purtroppo! viviamo in una societa’ ormai, dove in maggioranza riesce solo a dar male esempio….. Cosa vogliamo aspettarci dai giovani? spinti e coinvolti verso attitudini e pensieri violenti! un vero e proprio egoismo!! Bisogna sempre e comunque tener presente questo; in qualsiasi cosa si faccia o si dica, che si possa lasciare buon odore per il bene di coloro che ci circondano, e, “SE” veramente speriamo in un futuro migliore, che la bandiera della giustizia sventoli !!!!
    Grazie Rosy! apprezzo e ammiro il tuo pensiero!!

  24. klarta il 08/02/2011 18:59

    ma sentite bubi ha sofferto moltissimo ….leo e’ stato un vero vigliaccone e ape maia ha avuto il suo miele visto che tutti l’hanno scartata davanti all’italia questi ex tronisti che poveretti hanno avuto un attimo di televisione !!!!!!!! applauso !!!!!!! pagliacci !!!!! w bubi sul trono e se fossi lei vendetta !!eh eh eh ………..un bacio grandissimo a maria de filippi che adoro e francesca e alessandra mitiche!!!!!

  25. layla il 08/02/2011 17:19

    klarta ma chi cavolo la invidia!!!!! e non siamo di sicuro sole , ma ben accompagnate

  26. klarta il 08/02/2011 17:05

    andate da un ‘altra parte se vi rode di bubi …ah ah ah ……..bubi va’ sul trono mi dispiace per voi invidiosette e sicuramente da sole …….bzzzzzzzzz

  27. rosy il 08/02/2011 13:49

    smettetela di osannare questa donna e di far passare il messaggio che l’amore si dimostra come ha fatto lei, il mondo è già violento verbalmente e materialente, è pieno di stolking, non facciamo credere ai ragazzi che il vero amore si dimostra con i modi folli. Amare è capire, aspettare, e se è il caso anche lasciar andare, questa voleva solo la sua rivincita sulla vecchiaia che la attanaglia.

  28. veruska il 08/02/2011 12:47

    AHAHAHAHAHAAH Bubi hai quello che ti meritavi,un bel calcio nel culo! niente di più…

  29. jaya il 08/02/2011 12:15

    Ma è necessario parlare ancora di quella folle? Mi fa molta pena, molta molta ! E dire che inizialmente tifavo per lei (ho 45 anni) era ovvio, mano a mano, considerato che nn mi identifico nelle donne come lei, ho tifato per Diletta. Per quel che mi riguarda Barbara può fare mille troni, sempre folle sarà.

  30. sandy il 07/02/2011 14:51

    Dio ce ne liberi, manca solo che vada sul trono, e poi chi và a corteggiarla? Solo degli esauruti come lei !!!!!

  31. klarta il 06/02/2011 23:06

    cara bubi presto sul trono , non arrenderti chissa’ che leonardo torni sui suoi passi e ti venga a corteggiare ..un abbraccio lunghissimo tesoro tvb

  32. alessandra il 06/02/2011 22:45

    Piantatela di dire che e’ un offesa per le quarantenni……………vi siete mai messe in gioco così? a parte il giudizio su Bubi che a me,nonostante i vari difetti( chi non li ha?)…volevo spendere due paroline sulla coppietta…anzi oserei dire…accoppiata vincente……………mamma mia,la regina delle tamarre……..la vedrei bene ad Arcore……verso sera….. e lui,il re dei c………ni…….mamma mia.Fate veramente tristezza.Solo insieme per farsi un po’ di pubblicita’………….ANDATE A LAVORARE….mi sembrate…..quello che siete falsi e finti…e tamarri……

  33. rosy il 06/02/2011 01:16

    care fans di bubi, le frustrate siete voi che vi aggrappate alle azioni di una 50 enne nevrotica, che si vuole divertire con il bimbo, chi ha una vita piena e serena, non ha bisogno di aggrapparsi a ciò, visto che già ha tutto.

  34. rosy il 06/02/2011 01:10

    se avesse realmente 40, li porta una schifezza, bellissima? a qualcuno servono gli occhiali, leo l’ha legata? maria in puntata ha detto che lei non voleva tornare, ma poi guarda un pò, giusto la mattina della registrazione si presenta a fare il video di addio, se non ci voleva stare il video lo faceva il giorno prima e se ne andava. Mica tutti sono idioti e scendono dalla montagna del sapone!

  35. 50enne il 05/02/2011 10:24

    per Klarta
    qui non si parla di cattiveria ma di figuraccia fatta da una quarantenne che anzichè fare scene isteriche poteva conquistare tranquillamente l’uomo di cui dice di essere innamorata. Certe piazzate si fanno giusto in palcoscenico….. o forse era proprio questo lo scopo? GUADAGNARE UN BEL PALCO ?!?!?!?!?! Non so, fermo restando che ognuno ha il proprio carattere ed il proprio modo di esprimersi e di porgersi agli altri, continuo a sostenere che Buby poteva essere nettamente “vincitrice” fin dal primo momento: una donna matura, con i dovuti modi, non ha nessun tipo di rivale….se usa un po’ di cervello! Ma Buby no, lei ha preferito attaccare l’avversaria anzichè concentrarsi su se stessa e su Leonardo….e questo è il risultato! Non mi sembra che siamo di fronte ad un alto grado di maturità. Sicuramente Buby troverà la persona giusta per lei, ma dovrà darsi una regolata soprattutto nel suo modo di esprimersi e soprattutto dovrà ASCOLTARE…cosa che non ha mai fatto durante il programma (non ascoltava neppure cosa le diceva Maria!), tutta concentrata su se stessa e su quanto fosse stata usata, manipolata, e sfruttata! Ma allora dov’è tutta l’intelligenza di cui si è sempre fatta vanto? Una donna con la sua esperienza non si sarebbe mai fatta usare, se non altro perchè l’esperienza di vita le ha dato quella capacità di capire oltre le righe che una ventenne spesso non ha . Se dovesse accettare il trono credo che oltre ad essersi fatta un autogol perderà anche quel po’ di ammirazione che in molti, anzi moltissimi (me compresa) hanno subito avuto nei suoi confronti. Vedremo cosa succederà…..spero tanto che in lei prevalga la SIGNORILITA’ e che dimostri veramente che era interessata solo a Leonardo…..in caso contrario confermerà quel piccolo dubbio che si è insinuato in molti telespettatori: la mania di protagonismo! certo il programma ne guadagnerebbe moltissimo in audience….ma lei?
    Buon fine settimana a tutti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...