Foto di Marcelo Fuentes a Milano per la Giornata Mondiale delle malattie reumatiche

giovedì, 14/10/2010 09:06 da Gioia Commenti disabilitati su Foto di Marcelo Fuentes a Milano per la Giornata Mondiale delle malattie reumatiche

In occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Reumatiche promossa dall’Oms, il 12 ottobre prossimo, Donne in rete, associazione che si occupa del benessere e della salute delle donne, promuove tre giorni di informazione e prevenzione sull’Artrite Reumatoide, una malattia infiammatoria cronica e debilitante che attacca le articolazioni (soprattutto quelle delle mani e dei piedi) causando dolore, gonfiore, rigidità e perdita della funzionalità articolare. In Italia circa 300mila persone sono affette da artrite reumatoide di cui il 75% donne. Proprio a causa di questa percentuale importante, l’associazione girerà l’Italia con un double deker bus, accuratamente brandizzato per renderlo riconoscibile, con a bordo medici specialisti che opereranno una prima diagnosi e consiglieranno le donne su quale percorso seguire, indirizzandole, se necessario, a centri specializzati. Inoltre volontari distribuiranno materiale informativo. Il tour inizia l’8 ottobre da Napoli percorrendo le maggiori piazze e via di grande afflusso per poter raggiungere più persone possibili. Il tour prosegue il 10 ottobre a Roma e il 12 ottobre a Milano.

Ad animare le giornate di prevenzione ed informazione una gradita sorpresa: Marcelo Fuentes, l’affascinate protagonista di due edizioni di Uomini e Donne, darà un bacio a tutte le coraggiose ed intraprendenti donne che si faranno visitare. Un modo spiritoso, ma anche gradevole, per unire impegno e cura del sé ad un piacevole momento!!!!

Ecco le foto di Marcelo Fuentes a Milano per la Giornata Mondiale delle malattie reumatiche:

null
null
null
null
null

Foto da villafuentes official

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.